Recensioni di RobiSmolderhalder

Queste sono le ultime cinque recensioni che l'utente ha lasciato nella sezione nell'ambito del programma recensioni.


Recensione alla storia Ricordi - 30/12/14, ore 08:18
Capitolo 1: Ricordi
Quando mi sono svegliata e ho letto che avevi pubblicato questa OS non ho potuto fare a meno di leggerla pur avendo gli occhi e il viso impastati dal sonno. Ora mi sono svegliata e sono in una valle di lacrime. Io credo che lo stato d'animo di Kristen sia proprio questo adesso e pensare che tutto sia finito per davvero fa un male che lacera l'anima. Negli anni dei "Robsten" noi ceravamo, scleravamo felici perché loro erano così felici che trasmettevano tutto a noi fan. Fa male vedere che in pochissimo tempo tutto è cambiato... Spero solo che tutte quelle che in questo periodo soffrono come noi possano trovare l'equilibrio e l'abitudine, ovviamente spero che tornino insieme ma mi pare molto difficile!

La OS è scritta benissimo, colpisce nel profondo ed è articolata da frasi sincere e scritte col cuore. Bravissima, questa sorpresa di fine anno è stata bellissima!

Ora me la rileggo perché sono masochista.

Un bacio,
i love you


Roby ❤️
Recensione alla storia Heavy In Your Arms - 27/10/13, ore 22:12
Capitolo 30: Lui - Epilogo
Eccomi qui <3
Vorrei dire tantissime cose...ma allo stesso tempo non trovo le parole adatte. Dirti che ho pianto dall'inizio alla fine forse è inutile. Non posso credere che sia finita, non voglio crederci, voglio solo che questo sia un sogno...e nel vero senso della parola lo è, questo epilogo è un sogno.
Ci hai mostrato un Robert diverso, cresciuto, io ho sempre amato questo tuo Robert e, forse, qualche volta avrei dovuto odiarlo ma non ci sono mai riuscita, forse perché attraverso la mente, gli occhi di Kristen io ci vedevo il vero Robert, quello che tu ci hai fatto conoscere tra le righe.
La loro vita continuerà in questo modo meraviglioso, dove magari non ci sarà mai la perfezione, ma ragionandoci la perfezione è sinonimo di felicità? Io non credo. Sono felice per come sia finita, ad un certo punto della storia ho pensato di poter morire, quando invece tu mi tiravi su, con i tuoi termini, con il tuo modo di prendermi e farmi vittima di questa storia che mi appartiene, è dentro il mio cuore ed io mi sento totalmente distrutta da ciò che davvero, forse non dovrei dirtelo, ma mi sento vuota, come quando pensi: "E adesso? Cosa ne faccio della mia vita?" Mi sento pesante, annullata da qualsiasi forza. Ciò non è negativo, perché queste sono emozioni forti, emozioni che il lettore prova leggendo questa meraviglia. Io ci sono entrata dentro, ne ho fatto parte come esterna, e adesso la sento scorrere nelle mie vene come se fosse una persona a cui voglio bene. un amore indissolubile.
La storia è finita, forse, per me non finirà mai, penserò sempre a questi due piccoli tesori innamorati che con la forza del loro amore mi hanno fatto irrimediabilmente innamorare di loro, di tutto ciò che li circondava.
Questo è l'ideale di storia perfetta, un capolavoro, un lavoro unico.
Sono fiera di te, per questo, per tutto.
Loro saranno qui, dentro il mio cuore, per sempre.

Grazie di tutto Lu. Grazie per avermi fatta commuovere, per avermi fatta disperare, per avermi resa senza forze e con mille punti interrogativi in testa che poi, puntualmente venivano risolti in modo unico, soddisfacente.
Adesso me ne vado perché altrimenti piango un'altra volta e, per stasera credo di aver terminato le lacrime.

Ti voglio bene :3 Domani leggerò il prologo della nuova storia, non ti libererai mai di me, sappilo <3

Un bacione grandissimo.
Roby <3
Recensione alla storia Heavy In Your Arms - 13/10/13, ore 21:48
Capitolo 29: Tua
Ehm...eccomi qua.
Spiegami una piccola cosa...ma è normale piangere dall'inizio alla fine?
Ommioddio, mi sentivo la dentro...con loro con tutti quanti.
Grazie, per avermi fatto rivivere il mio parto...perché nonostante tu non abbia figli, hai spiegato il parte in maniera unica e speciale. ammetto che non so come farò dopo l'epilogo. Quando è finita Cruel love mi sono detta "ce la posso fare, in fondo le cose belle sono sempre destinate a finire." Io invece mi sento triste, come quando sono uscita dal cinema dopo aver visto l'ultimo film della saga di Twilight. Non so come farò senza loro due, sono gli unici Robert e Kristen che mi hanno fatta penare così tanto. Non dico che Cruel e le altre siano diverse, affascinano tutte e ti accolgono in loro in modo delizioso. Ma, il fatto è che questi due, questi Robert e Kristen mi sono entrati irrimediabilmente nel cuore...io non so come dirtelo ma mi sento sfinita e non voglio immaginare l'epilogo...
Voglio e non voglio leggerlo...non lo so...oddio, ammazzami ti prego!
Per il resto tesorino non mi resta che farti i complimenti...per la gestione, per i vocaboli, per i caratteri di questa storia unica in tutti i punti di vista.
Solo tu potevi creare una cosa del genere.
Ti voglio bene, ANCHE SE MI FAI PIANGERE!
Un bacione,
Alla prossima.
Roby <3
Recensione alla storia Heavy In Your Arms - 07/10/13, ore 13:23
Capitolo 28: Bambino
Okay. Sono ufficialmente morta, e TU NON PUOI FARMI QUESTO!
Mi sento male!
Troppe sensazioni! Aw, mi stanno seppellendo.
No okay, dai, così sembra un film dell'orrore!

Amoreeeee! Oddio, ma tu ti rendi conto si? Che i vocaboli che usi sono eccezionali? Che i tuoi personaggi sono così tuoi che non riesco ancora a credere tutto quello che hanno fatto e stanno facendo? Si?
Il perdono facile di Kristen è assolutamente giusto a parere mio, lo ama, punto, è normale. Certo lui è stato un grandissimo stronzo, ma! C'è sempre un ma! Io non lo odio e.e io lo amo questo orsacchiotto, è il mio preferito! Ed è lui, lui è così e lei lo ama per questo, con i suoi pregi e difetti. Dare la colpa agli altri, nella maggior parte dei casi è sempre la cosa più facile da fare, ma Robert sta migliorando notevolmente e dall'inizio della storia ad adesso ci si rende conto della sua "crescita". Certo sono assolutamente curiosa di capire dov'è stato mentre Kristen era in ospedale, e tu me lo dirai si? Si. Okay. AHAHAHAHAH.
Tesorino mio bellissimo, ogni capitolo è un pezzetto di cuore che tu aggiungi al mio. Io amo questa storia e ne sono pienamente dipendente. E adoro te, per aver scritto questo e altri capolavori, che stanno conservati gelosamente nel mio pc...ovviamente quando finirà questa storia farò lo stesso, con il tuo permesso ovviamente! E la rileggerò fino a morire.
Perché è così, io amo i tuoi Robert e Kristen, sotto ogni forma e misura. E adesso ho voglia di piangere ma non so perché.
Uccidere Olivia è la mia seconda priorità! La prima è vedere questi due con il piccolino tra le braccia :p AHAHAHAHAHAAHAH. Che poi al matrimonio non mi hanno invitata!
me ne vado, devo piangere, adesso.
Bravissima, come sempre, impeccabile. Ogni capitolo è sempre migliore ed io mi ritrovo ogni volta sempre più fiera di te e de tuo talento che non passa assolutamente inosservato.
Ti voglio bene.
Ti abbraccio forte.
Roby <3
Recensione alla storia Heavy In Your Arms - 29/09/13, ore 08:41
Capitolo 27: Cuore di pietra - Heart of Stone.
Ti giuro che me ne vado a New York e uccido quella troia di Olivia!

Ciao tesoro! :3
Eccomi qua AHAHAHAHAH. Allooooora! Che capitolo...come dir? Stupendo? No, troppo poco. Meraviglioso? No, frase già usata. Fantastico? Naaaah, troppo semplice. Non lo trovo il termine, i'm sorry, MA, credo che hai capito alla perfezione ciò che intendo ;)
Per prima cosa volevo farti i miei complimenti per come hai trattato la fase del matrimonio e della gravidanza. La tua delicatezza è unica piccola mia.
Già mi vengono le lacrime agli occhi se penso che questa storia sta per finire...non è la prima volta che ti seguo, però non lo so, l'attaccamento che sento con questa credevo fosse minore di quello con Cruel Love e invece ç____ç Oso dire che questa è la mia preferita...non posso crederci aiuto!
Ciò non significa che non ti starà attaccata come una cozza nella prossima...se c'è una cosa certa e fondamentale qui è quella che io non smetterò mai di leggerti...cioè anche se volessi (non succederà mai) non posso riuscirci!
Nick e Deena mi piacciono aw! Solo che, uffaaaa, bisogna uccidere Olivia credo.
E STO TROPPO IN ANSIA PER KRISTEN! Oh piccola mia! Spero che non le accada nulla, né a lei né al suo piccolo perché altrimenti mi infilo dentro il pc e ammazzo Olivia con le mie mani e.e
Tesoro mio...sicuramente sarai stanca di leggere sempre le mie parole, tante volte uguali alle volte precedenti. Ma il fatto è che, ogni volta che devo dirti il mio parere cerco di farlo in modo giusto, dicendoti quello che ti meriti, ma ogni volta...i termini, le frasi non arrivano a quello che vorrei realmente dirti.


Tu mi trasmetti tanto, ed io ti sono dipendente.
Ti voglio bene sweety.
Un bacio grandissimo.
Roby <3