Recensioni di Ireide

Queste sono le ultime cinque recensioni che l'utente ha lasciato nella sezione nell'ambito del programma recensioni.


Recensione alla storia IL VELENO DI GOTHAM - 26/12/13, ore 22:24
Capitolo 3: Capitolo
Eccomi qui come promesso! Buona sera carissima e buon Santo Stefano! Allora, senza perderci in chiacchiere direi di iniziare l'immediata recensione, pronta?
Allora la storia non è affatto male, anzi! Hai adottato uno stile semplice ma diretto, non troppo descrittivo; non ti perdi in inutili giri di parole ma vai dritta al punto. E va benissimo, solo che potresti anche narrare in modo più approfondito le vicende e le caratteristiche dei tuoi personaggi.
Hanno varie reazioni e dialoghi, che se approfonditi potrebbero coinvolgere ancor di più il lettore; dovresti inserire un’po’ di introspezione all’interno dei capitoli. Giusto questo, poi niente da ridire sull’impaginazione che hai adoperato e sulla grammatica, più che corretta.
Ripeto, la storia ha del potenziale, dovresti solo approfondire le caratteristiche dei personaggi e gli ambienti che li circondano. Seguirò la storia con piacere e la recensirò.
Un saluto.
Ireide
Recensione alla storia My Make Up May Be Flaking, But My Smiles Still Stays On - 22/08/13, ore 11:07
Capitolo 1: My Make Up May Be Flaking, But My Smiles Still Stays On
Hey , bentornata ! Allora vediamo di iniziare la recensione a questo mini capitolo meraviglioso!
Dunque, nonostante sia una Os piuttosto corta trasmette davvero tante emozioni e non si presenta vuota o priva significato. Quello che hai voluto trasmettere al interno del capitolo è davvero chiaro e ben definito.
L'amore di Harley verso il suo Mr. J è questo davvero ben evidenziato, così come i suoi pensieri e le sue paure! Perché l'arlecchino ha paura di perdere l'unico uomo che abbia mai amato,ha paura di restare sola e del fallimento di un piano troppo contorto!
Il Joker del resto non può non entrare in scena nuovamente, prima che i sipari caddano sul palcoscenico della sua folle vita, lasciando solo il suo arlecchino a raccogliere i cocci!
Come al solito crei ottime storie e il fatto che tu stia per postare una nuova long non fa altro che rendermi più elettrica del solito!
Un bacio e alla prossima!
Tua Lalla
Recensione alla storia Chi sono? - 08/03/13, ore 21:33
Capitolo 1: Chi sono?
Dopo qualche tempo di assenza venire a leggere una tua oneshot , e scoprire che stai lavorando su una storia più capitoli questa(spero sulla coppia Harley Joker) beh, è un vero e proprio toccasana !!!!
La parte iniziale, dove delinei il Joker attraverso una serie di versi in prosa....wou!!!!
Non si sa davvero cosa lui voglia essere, o almeno cosa sia, si sa come ha detto tu, che vuole essere il principe del crimine l'uomo che a tutti costi vuole animare la festa....e si!!!*-*
Il Joker è famoso anche per la sua straordinaria capacità di dirottare i proprio pensieri ovunque egli voglia!!!!
Anche se malinconico, il punto di vista con cui analizza Harley è il professionale, freddo, privo di qualsiasi cosa che sia legata ai sentimenti o alle emozioni...come dire umane!!!*-*
Ma sotto la corazza di orgoglio si nasconde comunque un uomo che per quanto possa negarlo è il comunque legato a quel groviglio di capelli biondi e di voce cristallina ed infantile!!!!
Come al solito con questa oneshot sei riuscita a delineare alla perfezione i personaggi trasmettendomi una miriade di emozioni!!!
Beh che dire non vedo l'ora di leggere la tua long...e un bacio!!!*-*
Lalla
Recensione alla storia Oltre l'ossessione, il niente - 03/02/13, ore 09:19
Capitolo 1: Oltre l'ossessione, il niente
Prima di tutto Buon giorno!!!*-*
Penso sia stato un buon giorno per forza dato che hai postato una meraviglia del genere!!!*-* - Entra nella sessione ossessionata da questo sito e va a vedere se ci sono novita'. Legge nomi la seleziona con un sorrisone!!!!!- Questo e' quello che ho fatto appena ho letto........GRAZIEGRAZIEGRAZIE!!!!*-*
Allora adesso questo capolavoro merita davvero un bel commento!!!*-*
Allora l'amore fra Harley e il Joker e' un vero e proprio Mad Love; sia nel fumetto che nella serie animata lui alterna con il suo piccolo arlecchino rosso e nero mometi di dolcezza e momenti di furia e disinteresse totale; lui delle volte se potrebbe l'abbandonerebbe senza frasi tanti scrupoli; mentre lei follemente innamorata non puo' far altro che stargli vicino e ricompensarlo per la sua tolleranza.
Si sa che oramai fra la battaglia del pipistrello e del clown, il nostro povero arlecchino e' un terzo in comodo in quel triangolo. Lui nonostante la malattia, nonostante non ce la faccia a stare in piedi , deve per forza continuare il suo lavoro, deve coltivare la sua ossessione mai repressa per il suo nemico giurato!!!*-*
Lei invece soffre e soffre ma solo quando cade la pioggia riesce davvero a liberarsi di quel magone che le fa attorcigliare lo stomaco......Bravissima!!!!*-*
Come al tuo solito scrivi cose bellissime....complimenti!!!!*-*
Un bacione e alla prossima!!!!*-*

Lalla
Recensione alla storia Notte buia, niente stelle - 01/02/13, ore 09:35
Capitolo 1: Notte buia, niente stelle
Ok....leggere questo alle 8 di mattina, dopo essersi sentiti male ed essersi fatti lasciare alla fermata per aspettare il pulman e' fantastico!!!
Almeno una cosa mi va bene ogni tanto!!!!*-*
Questa storia mi piace un sacco!!!! * si mette a ballare su una panchina mentre una scimmia la guarda stranita!!!*
Come vedi sono ridotta parecchio male, tutta colpa del tuo nuovo capolavoro!!!!*-*
Per descivere questa storia...bhe non ci sono altre parole se non un sacco di complimeni, anzi no una camioncino di complimenti!!!!:)
Con poche righe coincise, piene di significato sei riuscita a descrivere Gotham....complimenti complimentosi!!!!*-*
Gotham la bellissima citta' del vigilante mascherato, la citta' dell'odio e della speranza; la magnifica citta' che porta nel suo speciale grembo ogni essere che la vita rifiuta, figli rinnegati dalle idee malsane e crudeli, figli innamorati di uomini e piante....(?)
E poi Gotham e' la fonte ma in un certo senso anche la fine della giustizia e della malavita popolate ma governate dall'uomo pipistrello il primo figlio di questa bellissima citta'!!!!*-*
Complimenti davvero come al solito svolgi un lavoro.....superfantasmagorico!!!!!;)
Un bacione e alla prossima!!!
Lalla