Recensioni di _Amaryllis

Queste sono le ultime cinque recensioni che l'utente ha lasciato nella sezione nell'ambito del programma recensioni.


Recensione alla storia Demons - 23/09/16, ore 14:52
Capitolo 12: Heroes
Boom boom booooom! Ecco qua, Rose vuole proprio fare la parte della cattiva. Non so cosa abbia scoperto, forse vuole mettere nei guai Sara, spero solo che questo non includa far sapere a Matteo notizie di Sara...
Non basta la vita reale, io mi agito pure per le fanfiction :( Però ciò è anche e soprattutto un bene, significa che i lettori possono immedesimarsi nella tua storia :)
Spero che Sara non giunga a conclusioni affrettate, non dando il tempo a Kit di spiegarsi: ha avuto a che fare con Rose quindi, almeno un po', dovrebbe immaginare che, a differenza sua, lei gioca anche "sporco". In tutto ciò continuo a chiedermi: cosa ha scoperto Rose? Perché, se pure avesse scoperto di Matteo, quale sarebbe il vantaggio nel diffondere la voce? Sara ha qualche altra storia particolare?
Uhhh, la curiosità è uno dei miei peggiori difetti :) Non vedo l'ora di leggere il seguito.
Kamile sta bene? Dimmi di sì, dimmi che non è nulla di grave...
A presto!

p.s.: a un certo punto c'è una frase appesa, nella scena in aereo: "Il silenzio assoluto crea"
Recensione alla storia Demons - 17/09/16, ore 09:48
Capitolo 11: When You Say Nothing at All
E così Rose vuole essere consolata... lo sa che si consola chi è stato colpito da qualche delusione? E lei invece è stata l'artefice della delusione altrui.
Sara va in Islanda, se ne vedranno delle belle! E la festa è stata un'ottima occasione per vedere, seppur di passaggio, altri attori interagire con Sara: se tutti sorridono felici nel guardare la neo-coppia, vuol dire che Rose aveva veramente lasciato Kit in una valle di lacrime...
Continua così, la tua storia mi piace davvero molto :)
A presto
Recensione alla storia Demons - 13/09/16, ore 13:41
Capitolo 10: Renegades
Quanta dolcezza, che bel capitolo! <3
Finalmente vedo interagire di più Sara e Richard, la loro è una scena tenerissima! Lo so, lo ripeto troppo spesso, ma è bello avere conferme della ripresa del personaggio di Sara, che si sta aprendo con gli altri e non solo con Kit. La tua versione di Richard, poi, è al contempo di una simpatia e tenerezza uniche, chissà che nella realtà non sia veramente così!
La seconda parte del capitolo... non ci sono parole! Vero è che potrebbe sempre spuntare in seguito Rose a portare scompiglio, ma so che, se accadrà, sarà momentaneo perché sia Kit che Sara sono arrivati al punto in cui, mettendo in fila tutti i loro pensieri non ancora rivelati all'altro/a, hanno capito la profondità dei propri sentimenti. E chissà che questa rivelazione reciproca non possa arrivare presto...
Tu sei sempre brava, lo sai, vero? :D
A presto!

P.s.: quale migliore canzone di Renegades per questo capitolo? :)
Recensione alla storia Demons - 04/09/16, ore 19:14
Capitolo 9: Ti Vada O No
Che bello questo capitolo! Sebbene Kit non ci sia, è bello poter leggere di Sara e dei progressi che fa anche in sua assenza.
Prima cosa, finalmente è risolta la situazione con David: mi dispiace perché, se non fosse stato per Rose, Sara avrebbe avuto counque il coraggio per raccontare la sua storia, aveva solo bisogno del suo tempo. Il personaggio di Rose non lo capisco: secondo lei mettere in cattiva luce Sara potrà farle avere il perdono di Kit? Non può pensare che la soluzione sia così semplice.
Mi è piaciuta molto anche la parte della cena: le gemelline sono tenerissime! E Gry mi è sembrata saggia e acuta, ha subito capito la situazione e ha fatto aprire gli occhi a Sara riguardo a Kit.
Stai facendo un ottimo lavoro, continua così :)
A presto!
Recensione alla storia Demons - 29/08/16, ore 21:12
Capitolo 8: Alive
Finalmente! Anche se ho un po' paura che qualcosa vada storto...
Quanto belle e profonde sono le parti in cui Sara racconta il suo passato e Kit le dice che merita di essere felice? Sei veramente brava, complimenti!
Mi piace davvero tanto la tua storia! In più, mi è piaciuta un sacco la frase "Ci sono dei demoni contro cui possiamo lottare": oltre ad essere un chiaro riferimento al titolo della storia, è una frase positiva, che infonde coraggio e speranza.
A presto :D
P.s.: Alive di Sia è troppo bella! <3