Recensioni di Fuuma

Queste sono le ultime cinque recensioni che l'utente ha lasciato nella sezione nell'ambito del programma recensioni.


Recensione alla storia Italian P0rnFest #14 - 16/01/21, ore 15:48
Capitolo 2: Go away... or not
Yo! Ho pensato di continuare con i capitoli di questa raccolta, anche perché questo secondo capitolo per la gioia dei miei occhietti e del mio cuore tratta di una threesome e il mondo intero sa quanto io vada sempre in brodo di giuggiole quando me ne trovo davanti una.
Che poi in realtà non ne leggo tante, perché ammettiamolo, scrivere threesome non è semplice e trovarne di belle e ben bilanciate è ancora più complicato.
Ma veniamo quindi alla fic, ammetto che io ad avere due vicini di casa che facessero come Jooheon e compagno, penso li avrei entrambi presi a calci tra le gambe e poi denunciati per molestie, oltre che mandati a quel paese perché si permettono di decidere loro quello che voglio io.
Giuro che un pochino Chae mi ha fatto pena, ritrovandosi circondato dagli altri due, senza alcuna possibilità di fuga – fortuna che almeno alla fine è venuto a patti con se stesso e ha riscoperto che, in fondo, la cosa non gli dispiaceva (anche se io, da amante della violenza (?) speravo volassero schiaffi che se li sarebbero più che meritati).
Abbiamo quindi da una parte Chae, persona sociopatica (lol, ti sono vicino amico, tieni duro!) che non ama il contatto, la vicinanza con le persone e il fatto di doversi trovare faccia a faccia con qualcuno. Jooheon che invece è l’esatto opposto e non si fa alcuno scrupolo nell’invadere gli spazi altrui e, infine, Changkyun che è praticamente il primo a dare inizio alla scena di fuoco che poi sfoca lentamente nell’erotica.
La descrizione del desiderio crescente che mano a mano si fa rovente è carina, si percepisce e con il procedere della fanfic Chae viene completamente “catturato” dagli altri due e non tanto in senso fisico, quanto anche in senso mentale e carnale, si lascia andare a pensieri su come in fondo li desideri. È anche interessante scoprire come, alla fine, durante tutta la scena finale, sia proprio lui a trovare lo spazio per rigirare i due vicini di casa al proprio gioco e poter godere del loro orgasmo e del loro piacere, ritrovando in esso qualcosa di più interessante che lo starsene per conto suo lontano dalla gente.
È un AU intenso, di cui ho apprezzato molto la tua scelta di spendere qualche rigo in più per “presentarci” i personaggi sotto la loro nuova veste, così da mettere meglio alla luce le varie dinamiche che in parte già c’erano (vedi Changkyuun e Joohen che sono coinquilini e che già è chiaro abbiano un qualche rapporto intimo tra di loro), e altre che invece sono nate direttamente in questa fic.
Il tuo stile è come sempre denso, è ricco di aggettivi e avverbi e, per quanto alle volte il soggetto dell’azione non è chiarissimo, la storia alla fine è piacevole e si arriva alla fine senza fatica.
Complimenti <3
Recensione alla storia Italian P0rnFest #14 - 10/01/21, ore 16:43
Capitolo 1: Stressed
Mwahahaahahah, eccomi e ovviamente non potevo non buttarmi a pesce su una fic p0rn – and you know why <3
Non conosco i Monsta-X, ma in genere sono abbastanza nabba quando si parla di gruppi K-pop, ne conosco pochi, conosco qualche canzone, ma lì si ferma la mia sapienza. Però so che a te piace molto questo mondo e quindi sono ben felice di potermi immergere in una delle tue storie – inoltre grazie per aver messo la gif in alto, così ho anche un riferimento visivo ai personaggi di cui parli.
Se non ti dispiace partirei dalla nota dolente, che via il dente via il dolore e spero tu non ti offenda. Nella storia passi spesso da un POV all’altro, intervallandoli tra Jooheon e Changkyun e alle volte è un po’ difficile capire di chi tu stia parlando, perché lasci il soggetto sottinteso. Questo va bene se il POV fosse sempre uno solo – ma in questo caso, anche se magari il tuo timore è quello di suonare ripetitiva, non dovresti farti problemi a scrivere il soggetto.

Detto questo, veniamo a noi!
Nonostante ormai io abbia passato l’adolescenza da un pezzo, io continuo comunque ad avere un debole per il mondo degli idol asiatici. Non è una vita semplice, ci sono ombre nascoste e tutta una serie di cose che per ovvi motivi non si vedono sullo schermo, ma non lo so, ci vado a nozze e ritrovare questi accenni nella tua storia mi ha fatto seriamente venire il batticuore e allargare un sorriso da un orecchio all’altro. Sorriso che si è poi trasformato in un espressione preoccupata per il povero Changkyun che non riesce a dormire e non riesce a ritrovare il suo ritmo, distrutto dalla mancanza di Jooheon come coinquilino e da quella che penso sia ansia da prestazione. Poverino.
Quando Jooheon si è infilato in camera sua e poi nel suo letto, ho pensato malissimo, sallo, ma quando si è poi addormentato sul braccio del ragazzo, ritrovando la tranquillità persa nelle notti passate separati, è stata una scena dolcissima. Già da questi piccoli particolari si capisce quanto questi due vivano in simbiosi e abbiano bisogno della vicinanza l’uno dell’altro per stare effettivamente bene.
Vicinanza che poi si trasforma in qualcosa di molto di più quando, il giorno dopo, Changkyuun si dimostra più teso che mai e Jooheon trova finalmente il modo per aiutarlo.
Tra l’altro posso dire che il prompt è bellissimo, perché le scene vm18 negli stanzini, con il pericolo di essere scoperte, sono sempre un gran piacere da leggere e immaginare. E questi due, intendi a darsi soddisfazioni l’un l’altro e a levarsi di dosso l’ansia quasi a forza, sono stati bellissimi. Mi è piaciuta soprattutto la parte in cui Changkyun si rende conto che l’amico non ha bisogno di alcuna delicatezza in quel momento e che il suo masturbarlo può diventare un po’ più ruvido e più rude, così da fargli raggiungere il piacere nel modo in cui piace a lui.
Molto carino anche il fatto che praticamente a nessuno dei due servano parole per capirsi. Sono lì, fanno, disfano, prendono, si baciano, si toccano e nonostante sia praticamente la prima volta, tutto arriva senza troppe pare e quasi come fosse una conseguenza normale del loro essere insieme – quasi fosse semplicemente stato inevitabile, perché doveva accadere prima o poi ed ora finalmente è accaduto. Davvero molto bello.
E la scena finale in cui uno degli altri ragazzi viene a cercarli e loro ancora si prendono il tempo di baciarsi e sigillare quel loro incontro intimo, è stata la ciliegina sulla torta.
Ora di certo Changkyuun ha trovato un nuovo modo per rilasciare lo stress accumulato!
Grazie per averla scritta, ne avevo decisamente bisogno *_*

p.s. ti riporto la svista nella frase: qualche tempo immersi nella completa fare R.E.M.
Inoltre sono abbastanza sicura che REM si scriva senza puntini