Recensioni di Jeda

Queste sono le ultime cinque recensioni che l'utente ha lasciato nella sezione nell'ambito del programma recensioni.


Recensione alla storia We could make it right (we'd save our souls tonight) - 24/09/17, ore 14:22
Capitolo 1: We could make it right (we'd save our souls tonight)
La cosa che più mi è piaciuta di questa ff è che sia scritta dalla parte di Foggy (ed è scritta benissimo). È davvero facile immaginare ciò che scrivi e le frasi brevi (quasi secche) e la mancanza di lunghe e pompose descrizioni aiutano a mantenere il ritmo della lettura. Nel vedere la lunghezza della storia ho pensato che avrei impiegato molto di più a leggerla, invece l'ho divorata grazie alla sua scorrevolezza.
Il "problema", se così si può chiamare, ce l'ho con il contenuto della storia, che per me rende i personaggi un po' troppo ooc. Io riesco a vedere Matt e Foggy solo come due amici e non riesco a vedere l'amore che provano l'uno per l'altra se non come amore fraterno, ma questo, insomma, è a gusto personale. A parte questo, comunque, la storia è molto ben scritta e, per come lhai posta tu, si percepisce molto la tensione tra i due personaggi, ancor prima che i loro sentimenti siano esplicitati, quindi in questo hai sicuramente fatto un ottimo lavoro!
Recensione alla storia Chicka chicka boom boom - 24/09/17, ore 13:55
Capitolo 1: Chicka chicka boom boom
È difficile trasmettere così tanto, in così poche righe e, soprattutto, descrivendo una scena che sia così ordinaria, ma tu ci sei riuscita in maniera impeccabile. Non avviene nulla di così eclatante, niente baci o scene al cardiopalma, solo due persone fragili che decidono di mettersi un po' a nhudo l'uno di fronte all'altra. Inolotre trovo sempre molto dolce quando qualcuno legge per l'altro e sì, ce lo vedrei proprio Frank a fare una cosa del genere.
Recensione alla storia Back to me - 24/09/17, ore 13:47
Capitolo 1: Back to me
È un peccato che questa storia non abbia recensioni, ma sono contenta di essere la prima a lasciartene una! L'ho trovata molto bella e delicata, per niente volgare come è facile che succeda quando si descrivono scene di masturbazione. Complimenti, perché oltretutto è facile immaginare Karen che pensi esattamente quelle cose di Matt (e come darle torto, mi viene da dire!)
Ancora complimenti ^^