Recensioni di Always_Always

Queste sono le ultime cinque recensioni che l'utente ha lasciato nella sezione nell'ambito del programma recensioni.


Recensione alla storia Flashpoint Paradox: Origins - 31/10/15, ore 12:35
Capitolo 2: 2. L'Amazzone
L'hai continuata!!! La felicitààà U.U
Allora, questo capitolo mi è piaciuto tantissimo. Diana è descritta perfettamente: fiera, forte, selvaggia, determinata. È brutale e spietata, esattamente come deve essere in questa versione paradossale. Il momento che hai descritto è quello che più mostra quanto sia diversa la Wonder Woman di questo universo da quella originale. E mi dispiace anche, per Mera: la sua rabbia e il suo dolore la spingono a un atto folle, perché sa di non avere speranza contro Diana ma l'affronta comunque, per vendicare il suo amore. È un suicidio, ma lei lo affronta con coraggio e mi dispiace davvero che alla fine venga decapitata.
È il prologo della guerra tra atlantidei e amazzoni. Mi ha ricordato la guerra di Troia.

Stile preciso e netto, perfetto per queste descrizioni crude e violente. Al solito, complimentissimi!

Always_Always
Recensione alla storia Flashpoint Paradox: Origins - 29/07/15, ore 14:05
Capitolo 1: 1. Il Pipistrello
Eccomi anche qui.
Devo dire che il tuo stile di scrittura mi piace, rientra perfettamente nella mia scala di gradimento: asciutto, preciso, pulito, arriva subito al sodo e ti fa delineare perfettamente le immagini che vuoi dare. Complimenti.
In questa storia in particolare, forse perché ho visto il film animato a cui ti riferisci, sono riuscita a rivivere quelle immagini per tutto il tempo. Thomas e Martha - soprattutto Martha - erano ben chiari nella mia mente. Il pianto disperato di lei che si trasforma piano piano in una risata isterica e malata era così reale che riuscivo quasi a percepirlo.
Mi piace a tua idea di associare un suono a ogni elemento - morte, disperazione, dolore, pazzia. L'ho apprezzato davvero tantissimo.
L'idea di invertire i ruoli, di far morire il piccolo Bruce, a parer mio è davvero stata un colpo di genio. Nonostante Batman non sia più Bruce, in questo universo, sono riusciti a creare un nuovo Batman, ancora più oscuro e tormentato, senza snaturarlo minimamente. E anzi, anche il rapporto con il Joker non è stato danneggiato, ma al contrario è stato rispettato perfettamente tutto l'equilibrio di amore/odio che questi due personaggi si trascinano ovunque.
In conclusione, davvero, mi è piaciuta questa OS. Hai talento!
Alla prossima!

Always_Always