Recensioni di ticci

Queste sono le ultime cinque recensioni che l'utente ha lasciato nella sezione nell'ambito del programma recensioni.


Recensione alla storia Dove ti porta il cuore - 22/04/15, ore 16:30
Capitolo 1: Dove ti porta il cuore
Ciao,

mi piace molto questa coppia e sono felice di aver trovato questa tua fanfiction! Oltre a essere scritta molto bene, ho apprezzato il modo in cui sei riuscita a descrivere i sentimenti dei due ragazzi, non riconducibili alla sola attrazione fisica, ma a qualcosa di molto più grande e forte!
La mia frase preferita è senza dubbio questa: "Certo, abbandonare improvvisamente la danza avrebbe causato chiacchiere e malelingue ma sarebbero state molto più facili da affrontare del fuoco divorante che l'aveva incendiata nell'attimo in cui tremante aveva affidato le sue dita alla sua mano e aveva ballato guidata da lui fino alla fine della danza. Un fuoco che ancora la consumava, bruciandole il corpo come febbre, divorandole il cuore nel rimorso e nel dolore".

Complimentissimi,
ticci
Recensione alla storia Caramel. - 24/08/14, ore 14:48
Capitolo 1: Caramel.
Ciao!
sono una nuova della saga e quindi sto spulciando le varie storia alla ricerca delle mie coppie preferite e ho trovato la tua! allora devo dire che sei riuscita a esprime benissimo le sensazioni che i due personaggi hanno provato e ho trovato geniale alternare presente e passato. Il mio pezzo preferito è il risveglio di Caterina dopo la notte d'amore con suo marito, i particolare queste frasi: "Catherine sorride, consapevole di sembrare una sciocca ragazzina, ma non se ne cura. Si sente una ragazzina, di nuovo giovane e viva, bella e attraente. La regina di Francia ricorda ancora la prima volta che Henry l’ha sfiorata in quel modo, facendole provare una quantità di sensazioni che mai prima avrebbe immaginato di poter sperimentare. Ora, vent’anni più vecchia, graffiata da un’esistenza che non ha mai avuto pietà con lei, quell’amore così desiderato è sfociato nella notte più bella che abbia mai vissuto: l’esperienza, la conoscenza, l’odio, l’astio, l’affetto, tutto ha reso quelle ore le più appaganti, vere, sincere nella vita di Catherine. Le è sembrato di riconoscere il suo dolce e coraggioso Henry, solo quindicenne, che le toccava il viso con ingenuità e desiderio, le baciava il collo con una passione curiosa ed impaziente, le stringeva le mani dolcemente, rassicurandola e confortandola per il dolore. Nel tocco del suo re Catherine non ha sentito la forza possessiva che sovrasta Diane, nè la fame incontrollata con cui deve fare i conti Kenna: Catherine ha provato solo il leggero e seducente soffio di intimità, che solo con lei può esalare".
Davvero complimenti!
ticci
Recensione alla storia L'altra donna del bastardo - 21/08/14, ore 17:50
Capitolo 1: L'altra donna del bastardo
Ciao!
Okay, okay, okay. Come puoi vedere dall'immagine del profilo (?) a me Kenna e Bash insieme piacciono, eccome se mi piacciono! Però credo anche io che lui amerà sempre Mary e da qui mi collego alla tua OS. Mi è piaciuta molto, sia perchè è scritta molto bene, ma soprattutto perchè i pensieri/sensazioni/dolore di Bash è credibilissimo. Hai utilizzato termini adeguatissimi, incalzanti. Concordo con te: povera, povera Kenna!
Io appoggio la tua idea: invadi il fandom con altre storie, oppure scrivi il sequel di questa!
Appena lo fai, ti prego di avvisarmi, così passo subito a leggere.
A presto, spero.
Ticci
Recensione alla storia A Howling Wilderness - 21/08/14, ore 17:39
Capitolo 1: A Howling Wilderness
Ciao!
sono una nuova fan del telefilm... ti dico solo che mi sono sparata tutta la prima stagione in una settimana!!! :D
così sono venuta a sbirciare qua su EFP eventuali FF su loro e trovo questa OS, su una delle mie coppie preferite!!
Devo dire che quando sono arrivata alle ultime righe avevo gli occhi pieni di lacrime! hai reso benissimo la dolcezza di Francesco, il suo modo unico e vero di amare Maria, esprimendo benissimo il vero sentimento che li unisce. Ho sorriso come una scema quando descrivi il pezzo in cui sarebero stati in disaccordo sulla scelta del nome da dare al loro eventuale bambino, aggiungendo che l'avrebbe spuntata sicuramente Maria... lo credo anch'io!!!
complimenti,
se posso, ti conosiglio di scrivere  ancora su questa coppia. 
ticci