Recensioni di No fear at all

Queste sono le ultime cinque recensioni che l'utente ha lasciato nella sezione nell'ambito del programma recensioni.


Recensione alla storia My initial thought was to get him a gift certificate for piping hot sex. - 14/04/13, ore 23:05
Capitolo 1: ///
Dico la verità, appena hai fatto comparire Schmidt sulla scena, mi aspettavo almeno una mezza batutta di irritazione da parte sua (per il fatto che solo lui può arredare il loro appartamento e non accetta modifiche della mobilia da parte degli altri, specialmente da Jess), ma dopotutto funziona anche così e risulta molto divertente lo stesso. Bella, mi è piaciuta :)
Recensione alla storia the wedding - 14/04/13, ore 22:59
Capitolo 1: the wedding
Primo: si scrive "Jess" o "Jessica", non "Jesse" (che sarebbe pronunciato "gessi", cosa che nel telefilm non avviene mai).
Secondo: il pezzo è troppo breve, la scena non ben descritta e quindi poco chiara; i protagonisti non si muovono come farebbero nella serie tv e risultano quindi personaggi del tutto diversi dagli originali a cui dovresti rifarti per scrivere una FF (potevi anche farli deviare in questo modo, ma perché non scavare più a fondo nei loro animi per capire il motivo di tali mosse?). Insomma, non è profondo abbastanza, nè irriverente quanto servirebbe. E' concentrato solo sull'amore, ma che non viene però raccontato in maniera profonda, ma superficiale e blanda.
Più che un Fancfiction mi è sembrata un'idea buttata lì senza averci lavorato sopra nemmeno mezzo minuto. Perché non ci lavori su un altro po', la prossima volta?
Recensione alla storia Notte di luna nuova - 14/04/13, ore 22:52
Capitolo 1: Notte di luna nuova
Ma che bellezza! Una vera delizia di Fanfiction, davvero! Pur preferendo il risvolto che hanno preferito far prendere alla loro storia nel telefilm, mi è piaciuto leggere anche quest'altra possibilità su Nick e Jess, che sembrano proprio rivivere in questo tuo pezzo, come se l'episodio in questione stesse proseguendo sotto ai miei occhi mentre leggo. Complimenti davvero, la FF è chiara, corretta, dolce e scritta davvero bene; per questo motivo, è finita tra le mie preferite di EFP :)