Recensioni di risa lilian badwolf

Queste sono le ultime cinque recensioni che l'utente ha lasciato nella sezione nell'ambito del programma recensioni.


Recensione alla storia Il desiderio dell'impossibile. - 18/10/12, ore 16:16
Capitolo 1: Il desiderio dell'impossibile.
Eccomi. La tua richiesta nel gruppo 'La vita è a rating rosso' è stata raccolta da me, l'unica probabilmente incapace di fare una recensione appropriata per una poesia >.<
Ti pongo un quesito: nelle prime due strofe (??), rispettivamente dopo 'spezzati' e 'dolcemente', non andrebbe la virgola? leggere una poesia per me è bello, commentare invece vuol dire addentrarsi in un sentiero sconosciuto. Probabilmente va bene anche così, però io ce la metterei perchè quello che hai scritto è come se pretendesse una pausa! non so se mi spiego. Il ritmo che si crea è questo: "Tra deliri ancestrali e suoni spezzati - pausa - i tuoi singulti sussurrati paiono la cura per tutti i mali.". Forse saranno le rime, chissà.
Poi, riprendo questa strofa (oddio, non so come si chiamano... D: ), per farti notare una cosa: "Parole dolci della tua voce, il tuo continuo cercare mentre il resto tace mi fa semplicemente delirare.". Quel 'delirare' non mi convince molto >.< Delirare lo userei magari in altre occasioni >.< è una mia idea, eh!
Poi, questa frase: "percependoti tanto da basirmi". Non sarebbe meglio:"percependoti tanto da lasciarmi basita". Non per altro, ma il riflessivo di 'basire' non credo esista D:
Comunque, complimenti per esserti cimentata in una poesia, io non ci riuscirei mai.
A me è piaciuta davvero molto, ho visto che ne hai scritto altre... non si sa mai che tu mi veda a girovagare anche nelle altre... chissà!!
libera di prendermi a pesci in faccia se ho scritto una marea di stupidaggini!!
risa