Recensioni di Babydoll905

Queste sono le ultime cinque recensioni che l'utente ha lasciato nella sezione nell'ambito del programma recensioni.


Recensione alla storia una crociera densi - 18/10/13, ore 11:46
Capitolo 1: una crociera densi
Ciao =)
A quanto pare avevo letto anche questa tua ff e l'abevo pure messa tra le preferite, solo che non me lo ricordavo più =P
Comunque.... davvero BELLISSIMA!!!! =) ;) Sono proprio carinissimi insieme, così dolci ed innamorati!!! =) ;) 
Mi è piaciuta tantissimo l'idea della crociera e il fatto che dovessero condividere la cabina per sembrare veramente marito e moglie =D =P Bellissimi anche i riferimenti al film Titanic e anche loro due che flirtano come fanno di solito negli episodi della serie =) ;) mi sembrava di vederli veramente mentre dialogavano =) ;)
La parte che mi è piaciuta di più è questa: 
Passarono ancora pochi minuti poi lei, senza pensare, gli disse: “Che bel ragazzo” “Cosa?” “Ho pensato che eri un bel ragazzo e sicuramente una brava persona e mi sarebbe piaciuto conoscerti”.
Deeks si girò verso di lei e lei fece altrettanto.
“Davvero? Non si direbbe da come mi hai trattato i primi tempi.” Disse il ragazzo. “Hai ragione, ma era un modo per proteggermi.” “Proteggerti?” “Si, proteggermi dai sentimenti che ho provato appena ti ho visto. Non volevo rimanere delusa.” “ Ti ho delusa?” “E come avresti potuto? Tra noi non c’è niente e non c’è mai stato niente” “Già” “Già”.
Deeks si avvicinò ancora di più a lei, cosa non difficile in quel letto così piccolo, tentò di abbracciarla, lei alzò le braccia per cercare di respingerlo, ma lui fu più rapido e la prese per i polsi rotolando sopra di lei.
“Non è vero che non c’è mai stato niente, e tu lo sai” Le sussurrò con una voce molto profonda che le fece venire brividi di piacere mentre si avvicinava piano al suo viso.
Fu invasa dal suo profumo, ancora più forte di prima mentre stavano ballando, rimase assuefatta e, una volta tanto, non ragionò, non valutò la situazione, ma ascoltò gli impulsi del suo corpo e si lasciò andare.
Avvicinò ancora di più il suo viso a quello del ragazzo e lo baciò, dapprima leggermente, poi in modo sempre più appassionato man mano che anche lui rispondeva al bacio.
Si staccavano pochi secondi per riprendere fiato quando proprio sentivano che non potevano più farne a meno, poi le loro lingue tornavano a intrecciarsi e i loro corpi a unirsi come se fossero un unico essere, come se separati non potessero sopravvivere.
Lui la accarezzò e la toccò, lei gli passò le mani nei suoi capelli biondi avvicinandoselo sempre di più.
Si addormentarono abbracciati, confusi, ma felici.
------
All’improvviso ebbe un’idea. Si sporse a prendere l’I-pod che aveva nella valigia, selezionò quella canzone e, molto delicatamente, appoggiò un auricolare nell’orecchio di Kensi, l’altro nel suo poi fece play.
La melodia si diffuse nelle orecchie della ragazza, insinuandosi nel suo sogno e facendola svegliare.
Ancora nel dormiveglia, con gli occhi chiusi Kensi rimase confusa per qualche secondo non capendo da dove venisse la musica, poi si concentrò sulle parole -Every night in my dreams I see you, I feel you..-, le scappò un sorriso e aprì gli occhi trovandosi in bel viso sorridente di Deeks di fronte al suo.
Appena lo vide provò una sensazione di felicità, di calma, di pace che non era consueta per una che faceva un lavoro come il suo. Si sporse a baciarlo con molta intensità. Lui rispose al bacio in modo altrettanto appassionato tirandola verso di se.
“Questo si che è un buongiorno” disse.
“Credevo che non ti piacesse Titanic” “Solo perché considero Leonardo Di Caprio completamente inadatto per quel ruolo, non significa che non apprezzi la colonna sonora. Stiamo parlando di Celine Dione.” Replicò lui “Poi so che piace a te”

Davvero stupenda!!!!!!!!! =) Che teneriiiiiiii!!!! =) ;)
Complimenti!!!!!!!! =) 
Ciao!!!!!!
Recensione alla storia Natale insieme - 17/10/13, ore 17:46
Capitolo 1: Natale insieme
Ciao =)
Comincio col dirti che sono una fan sfegatata della coppia Kensi/Deeks e questa fanfiction è davvero fantastica =) ;) Sono davvero carinissimi =) 
Lui che cerca con ogni mezzo di tirarle su il morale e anche così dolce....... =) ;)
Lei che si lascia trascinare dal suo incredibile partner e alla fine ottiene la felicità..... =) ;)
La parte che mi è piaciuta di più in assoluto è questa: 
La ragazza si svegliò e guardò il bel volto sorridente del suo ragazzo.
-Cosa farei senza di te.- pensò -Non so come ci riesci, ma sai sempre cosa dire e cosa fare per farmi sentire meglio.-
“Ha funzionato, sai.” Disse Kensi in un sussurro.
“Cosa?”
“Inviare la letterina a Babbo Natale. Avevi ragione.”
“Vuoi dire che il tuo desiderio si è già avverato?”
“Si.”
“Allora adesso mi puoi dire cosa avevi scritto.”
“Avevo scritto che voglio tornare ad essere felice il giorno di Natale. Che voglio tornare a credere nella magia del Natale, come quando ero piccola e aspettavo questo giorno con ansia, piena di emozione. Grazie a te e alla tua dolcezza, ora avrò un bel ricordo che mi accompagnerà per i prossimi Natali. Ti amo Marty.”
Si avvicinò al ragazzo e lo baciò molto intensamente, gli occhi leggermente umidi.
Quando si staccarono Deeks disse: “Anche io ti amo Kensi e se lo vuoi sapere anche il mio desiderio si è avverato.”
Kensi sorrise e gli chiese: “Qual era il tuo desiderio?”
“Renderti felice.”
Il sorriso di Kensi si fece ancora più ampio. Si strinse stretta a Deeks e lo baciò nuovamente. Il ragazzo coprì entrambi con le coperte sparendo dal mondo ed entrando nel loro sogno.
Fuori faceva freddo e la neve scendeva copiosa e silenziosa.
Non c’erano rumori e l’atmosfera era carica di magia.
Era il tipico clima di coccole, di morbidi baci e di dolci abbracci per potersi riscaldare dal freddo.
Il tipico clima per tutti e, finalmente, anche per loro.

Complimenti, davvero =)
Ciao!!!