Recensioni di Elsa Maria

Queste sono le ultime cinque recensioni che l'utente ha lasciato nella sezione nell'ambito del programma recensioni.


Recensione alla storia Gelosia - 03/09/13, ore 12:14
Capitolo 1: Gelosia
Ahahahah molto carina, veramente! Sai, spinta dalla curiosità ho voluto leggere le tue storie e, certa di trovare qualcosa di Kingdom Hearts, mi ritrovo Soul Eater! Uno dei miei amati fandom che purtroppo ho abbandonato u.u La storia è molto carina ed è bellissimo il fatto che Maka è gelosa di Black Star (Black Star x Soul = Yaoi) e ciò fa di Maka una fujoshi incosciente xD A parete questa grande cavolata che ho appena sparato la flash è molto semplice e coincisa e, sì, tratta di gelosia, come dovrebbe u.u (amabile il dizionario di latino) Io le flash non le so scrivere, sono impedita... Mi perdo sempre in parole... Ma ognuno è fatto a modo suo.
Ottimo lavoro!
Here we Go! ^^
Recensione alla storia White? It's a beautiful colour! - 02/09/13, ore 15:54
Capitolo 1: White? It's a beautiful colour!
Bella, veramente. La risposta ci sta tutta come il titolo. Ammetto che non ci avevo proprio pensato, leggendo il titolo, bianco riferito ai capelli, però leggendo tutto aveva un senso xD Anche se Shiro è un nome tipicamente maschile direi che ci sta bene la bambina. La fic è perfetta, eccetto il dettaglio KidxCrona, ma lasciamo perdere sulle mie preferenze di coppia (effettivamente Kid e Crona sembrano una coppia buttata lì, però... Non hanno un legame preciso...). Non c'è alcun tipo di errore e direi un ottimo lessico. Sono contenta di poterti leggere di nuovo.
Vorrei tanto poterti parlare di Madoka Magica perché avrei bisogno di un consiglio (<--- il più grande off-topic della storia).
Alla prossima!
Here we Go!
Recensione alla storia A god like him can love. - 11/07/13, ore 21:38
Capitolo 1: A god like him can love.
Sono così... Così... No, no, parto dal principio! Questa storia merita una recensione degna di tale (ecco qua... Andrà a finire male). Partendo dall'ambientazione generale: giornata normale, dove la noiosa routine dovrebbe governare lo scenario e invece no, si ha uno Star diverso, completamente stravolto dal profondo tanto è vero che è più sensibile a tutto i sentimenti, particolarmente quando abbiamo a che fare con ... Lui! Tsubaki da brava arma qual'è scopre subito che Star è strano, non si fa sfuggire i dettagli e Black Stat da bravo partner si confida. Secondo me ogni tanto Star sfiora l'OOC soprattutto con l'incontro mattutino con Soul, sì è innamorato, ma è pur sempre l'illustre sottoscritto Black Star! Ma se la si vede come un cambiato tanto peofondo da sconvolgerlo fino a questo punto, beh non è di certo un errore. Gli altri personaggi, le comparse meglio dire (eccetto Tsubaki che sarebbe preferibile mettessi nella lista dei personaggi a posto di Maka), sono stati caratterizzati perfettamente anche se ricoprivano piccolissime parti -comparse, per l'appunto-. Andando avanti nulla di strano, tutto perfetto (ho notato solo in errore che sarebbe un altro tu invece hai scritto altr... Non ricordo dove però! Mi pare nei dintorni della scena di Star buttato fuori), ma riecco l'allarme OOC! Star non piange... È un comportamento eccessivo! Quindi eviterei le lacrime (ovviamente sono consigli che possono essere evitati, ignorati, non so cosa xD) però poi... La reazione di Soul... L'imbecillità (?) di Star... Il bacio... SONO COSÌ TENERI *sputa arcobaleni* ho abbracciato l'iPod ed è stata la prima volta che ho amato insieme due personaggi etero! Io di solito per lo yaoi dove non c'è nell'opera originale, punto le coppie che sembrano più credibili (sulla SteinxSpirit ho una teoria io u.u e anche prove!) però in questa tua one-shot Star e Soul brillavano di una luce propria e ... Li ho amati *-*
Complimenti!
Here we Go!
Recensione alla storia Come Kid si innamorò di Chrona - 21/05/13, ore 00:03
Capitolo 1: Come Kid si innamorò di Chrona
Tu sei un fottutissimo genio! Bellissima complimenti! Veramente eccezionale, mai letta una flash tanto bella! Onestamente non saprei che dirti, oltre che il modo in cui hai espresso il concetto è sensazionale! Non ho parole! Non ci sono errori, anche se io sono dell'idea che Crona si scrive senza H, come nel manga, ma su questo si potrebbe anche discutere. Un consiglio che ti do è quello di riscrivere la trama, ti dico che rovina di molto quello che la tua fan fiction contiene (io l'ho aperta solo perchè il titolo mi aveva intrigato e come avvertimento c'era flash-fic, però la trama mi aveva lasciata un po' indecisa). Il mio è un consiglio, ovviamente, ma lo dico solo perchè quello che hai scritto vale la pena leggerlo! Complimenti ancora e ancora per l'idea originale e geniale! Perdona la piccola recensione.
Here we Go!
Recensione alla storia Tell me few story- Moments of carefree madness in Death City - 24/03/13, ore 21:16
Capitolo 3: #TAZZA DI CIOCCOLATA CALDA
Oh, Oh anche me hai ringrazito che cara *-* Poi ora che conosc la tua identità ti guraderò con occhi diversi, muahahahahahahahah! Comunque la tua "malattia" per la SoKa si fa sentire, esercitazione dopo esercitazione! Voglio dire... Sei proprio malata xD (ma no, davvero... Abbiamo scoperto i manga [mi ha rotto dire l'America o l'acqua calda, che c'entra l'acqua calda!]) Comunque scritta benissimo (quelle virgole...), la storia troppo bella con una Maka più che bastarda e ... No nulla è troppo carina! Soprattutto per il grande ruolo della cioccolata! (Quant'è buona) ... Beh... Non so che altro dire ^^" TUTTA COLPA TUA E DELLE TUE STORIE PERFETTE! Ecco... Here we go! ^^