Recensioni di scrittrice in canna

Queste sono le ultime cinque recensioni che l'utente ha lasciato nella sezione nell'ambito del programma recensioni.


Recensione alla storia Ho speso tutti questi αnni αd αspettαre un αmore giα' morto. - 19/08/13, ore 13:08
Capitolo 1: L'Ombra Del Vento - Le parole di Julian
Povero Carax, sarà distrutto. Questa storia rispecchia in pieno, secondo me poi parla con Zafón, ciò che Julian provava, forse avrebbe preferito fare cambio con Miguel o Fumero, essere solo spettatore, ma forse se Fumero fosse stato in Julian avrebbe fatto di peggio.
Complimenti ancora
Tua
Scrittrice in canna
Recensione alla storia Tutto da capo...! - 19/08/13, ore 12:42
Capitolo 1: Tutto da capo...!
Devo ammettere che, in conforonto allo stile di Zafón, questa OS é molto più leggera e prende, diciamo così, pesantezza nelle ultime frasi e credo che il tutto renda la storia un po'... Meno scorribile. L'idea di base é buona, Fermin é descritto bene, forse potrebbe essere la base per una long anche se, ormai, é passato molto da quando hai scritto questa storia.
Tua
Scrittrice in canna
Recensione alla storia Luce eterna - 19/08/13, ore 12:34
Capitolo 1: Luce eterna
Oh mio dio, povera Nuria. Non mi stava particolarmente simaptica ma leggere questa storia mi ha... Fatto perdere più di un battito. Quando ho letto il libro il fatto di ricevere la notizia della sua morte da un giornale mi ha sì scioccata, ma fino ad un certo punto invece rivivere la scena in cui Fumero l'accoltella (soprattutto se é scritta così bene) mi fa rabbrividire, forse però é stago meglio così. Come hai detto tu Nuria "avrebbe preferito essere stata ammazzata in principio, , quando tutto sembrava solo una ragazzata ed il fantasma della guerra sembrava ancora lontano." Quano adoro questa parte della storia *-*
Tua
Scrittrice in canna
Recensione alla storia Il vestito più bello - 19/08/13, ore 12:24
Capitolo 1: Il vestito più bello
Ho letto l'ombra del vento circa un anno fa e quello del parto di Penelope é il passo che mi é rimasto più impresso.
Leggendo questa storia ho quasi pensato di star rivivendo le sensazioni che quella parte della storia mi ha provocato, il ricordo della signora Aldaya é un attimo bellissimo in cui, anche se troppo tardi, la madre decide di realizzare l'ultimo desiderio della figlia, bellissimo.
Ancora complimenti
Tua
Scrittrice in canna