Recensioni di The Queen V

Queste sono le ultime cinque recensioni che l'utente ha lasciato nella sezione nell'ambito del programma recensioni.


Recensione alla storia Ad ogni costo - 21/10/13, ore 21:29
Capitolo 3: Terza parte
Ciaoo!!
Be ti dirò proprio quello che non vuoi assolutamente sentirti dire " Voglio la long. Prima di ora." Inoltre non capisco perchè ti screditi così... insomma hai un ottima scrittura, scorrevole e articolata al punto giusto, riesci a rendere benissimo i personaggi, descrivi in maniera molto curata e sei riuscita a parlare di Jack e Angelica senza cadere nè nel mielenso nè nel banale. Quindi perchè non dovresti cimentarti in questa impresa? E gli impegni cerchi di gestirteli.. ma cosa non si fa per un proprio progetto? Spero che tu ci ripensi...
Comunque tornando al capitolo molto molto bello.. e la loro accesa discussione che puntalmente va a favore del capitano anche se entrambi sulla Perla... eheh. Mi dispiace che lasciando il finale aperto e come se mozzassi un pò la storia.
Jack furbo come sempre e Angelica con la sua frase finale cerca di imporsi nel mettere della distanza tra di loro ma non credo che riuscirà a terminare i suoi propositi. E questa Pietra filosofale? Cos'è? Be sicuramente qualcosa di moooolto importante da convicere la spagnola a partecipare in questa impresa.
Nel frattempo ti invio i miei saluti e a presto ( mi auguro :D)
E.
Recensione alla storia Hai paura di morire? - 20/09/13, ore 19:34
Capitolo 1: Hai paura di morire?
Ciaoo !!
Finalmente una bella one-shot con la mia coppia preferita scritta come dio comanda.In alcune parti sono rimasta molto sopresa perchè erano emozionanti le parole dei protagonisti che riescono ad esternare in un momento così difficile come quello della morte. Entrambi tra l'altro sono ancora innamorati e spero anche io che gli autori si accorgano che è su questa coppia che devono lavorare... insomma gli abbozzi della trama che ho letto ultimamente mi sembrano alquanto deludenti.
Comunque tornando alla tua ff è davvero molto bella e come ho detto prima, emozionante. Lo stile è semplice e corretto e il nostro vecchio Barbanera non si smentisce mai valutando i suoi interessi e non sua figlia che sta morendo.
Spero di rileggere presto qualcos'altro di tuo in questo fandom e magari proprio su questi due personaggi che adoro :)
Saluti
E.
 
Recensione alla storia Wicked Wenches - Ragazze Cattive - 02/08/13, ore 09:15
Capitolo 1: Quickdraw's
Ciaoo! Allora molto carino questo primo capitolo.. perchè è una storia vero? Non avrebbe molto senso come one shot. Comunque non ho capito.. è Angelica la pistolera della bettola? E Sparrow e quello appena entrato che dice di portarla a bordo? Perfavore chiariscimi questi questiti per capirci qualcosa in più. Per il resto il tuo stile di scrittura mi piace molto è corretto e riesci a rendere chiare tutte le emozioni e i movimenti dei personaggi. La descrizione dell 'aspetto è molto realistica e il tipo con il chiodo in bocca mi fa rabbrividire. Bhe aspetto il nuovo capitolo che spero arrivi presto A presto E
Recensione alla storia Pensieri, parole, opere e omissioni di un impenitente pirata gentiluomo - 03/05/13, ore 18:00
Capitolo 41: 040. Vista.
Vista? FAVOLOSA!!! 
Non c'è migliore descrizione di un pubblico che assiste all'esecuzione di una condanna sul patibolo....
Naturalmente non si perde il suo amore per il mare che avrebbe voluto vedere come ultima cosa.. molto piratesco!
Per il resto stile è ok ed oltre a questo il momento della morte di Sparrow è molto riflessivo.. infatti egli nel film con la lettura dei suoi crimini pensa a tutto ciò che ha combinato ma da bravo pirata non ha alcun rimorso procedendo sempre a testa alta e fiero di se stesso...
Continuo il mio viaggio nelle recensioni!!
Recensione alla storia Pensieri, parole, opere e omissioni di un impenitente pirata gentiluomo - 03/05/13, ore 17:32
Capitolo 40: 039. Gusto.
E andiamo avanti con il gusto...
Un dito? Davvero? Non me ne ero accorta durante la visione del film ( tipo un 1000 volte) e devo dire che le tue drabble mi illuminano anche su questi più piccoli particolari. Quel popolo molto strambo mi fa venire da ridere proprio come il suo Vomitevole finale o il fatto che poi in seguito nel film vogliono mangiare pure lui!!! Aahahahha.. Solo l'idea è fantastica. Bhe del resto mi sorprendi ancora... non me lo aspettavo un simile accostamento per questo prompt quindi sempre meglio!!
Mi dileguo e vado a recensire ancora!