Recensioni di Morwen_Eledhwen

Queste sono le ultime cinque recensioni che l'utente ha lasciato nella sezione nell'ambito del programma recensioni.


Recensione alla storia If there’s a change in you, then the world is changing too - 23/04/13, ore 00:02
Capitolo 4: Capitolo 4 - POV Courfeyrac
Stupendo anche questo capitolo! Adesso tifo per Courf ed Eponine! Spero che lei riesca a dimenticare in fretta il pesce lesso Pontmercy!
E poi ti dico la verità... quando leggevo di Grantaire che inciampa dopo aver visto il sorriso di Enjolras e poi sbatte contro il tavolo dopo averlo sentito ridere stavo ridendo da sola! Ahah il tuo Grantaire è davvero divertente! E' il migliore! :P
Ma che carini che mangiano la torta insieme... Dai che Enjolras inizia ad aprirsi un po' con Grantaire... chissà cosa succederà tra i due... ;)
Ma davvero ci saranno solo altri due capitoli? Sigh, che notizia triste... cercherò di gustarmeli al massimo e spero che scriverai dell'altro perché le tue storie sono davvero belle e coinvolgenti!
Buono studio, un abbraccio!
Recensione alla storia If there’s a change in you, then the world is changing too - 02/04/13, ore 20:08
Capitolo 3: Capitolo 3 - POV Marius
Uuuuh ma anche questo capitolo è fantastico! Ho apprezzato le citazioni dal libro che hai infilato qua e là per quanto riguarda gli epiteti di Enjolras ma soprattutto i numerosissimi riferimenti alle canzoni del musical! Red and Black è stata fantastica, l'ha resa perfettamente!
E sappi che anch'io sono morta dal ridere quando nel film Sacha-Baron-Cohen-Thénardier l'ha chiamata courgette!!!
Ah, dimenticavo, visto che il capitolo è incentrato su Marius: sei riuscita a rendere benissimo anche la sua personalità, è proprio tontarello come quello del diciannovesimo secolo XD
Grandissima, aggiorna presto :D Un abbraccio!
Recensione alla storia If there’s a change in you, then the world is changing too - 31/03/13, ore 03:57
Capitolo 2: Capitolo 2 - POV Eponine
Ma...ma... tu sei un genio!!! Di solito non amo la roba ambientata ai giorni nostri, ma questa storia è spettacolare!!! Ho letto i due capitoli uno dietro l'altro perché non riuscivo a fermarmi, quindi ora devo ricoprirti di complimenti!
Come ti avevo già detto in un'altra tua fanfiction, l'idea di Grantaire che studia pittura mi piace moltissimo, ma anche Eponine che canta in un gruppo punk-rock è una genialata incredibile! Ci sta a pennello! :D E poi, leggendo il primo capitolo, mi sembrava di essere tornata in Inghilterra al mio Erasmus dell'anno scorso (è stato bellissimo), con le societies e tutto il resto... Semplicemente: wow!
Enjolras è sempre Enjolras... <3 Ce lo vedo proprio come capo indiscusso della society!
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!!! A presto!!! :)
Recensione alla storia Il giorno e la notte - 22/02/13, ore 01:31
Capitolo 1: Il giorno e la notte
Dunque! Premessa: io non amo lo slash, ma tu devi avere un potere speciale perché questa one-shot mi è davvero piaciuta! E la cosa è strana anche perché da quando ho visto il film sono stata fulminata (come penso anche tu) dal magnifico Enjolras-Aaron, e infatti ho in ballo anche una storia tra lui e un personaggio femminile inventato da me (nella sezione riguardante il libro), e non lo lascerei mai nelle mani di Grantaire (anche se pure lui mi piace molto come personaggio) o di altri maschietti (lo voglio solo per me, ahah) :-P ... MA! C'è un ma: devo ammettere che quei due starebbero benissimo insieme. Questo lo deve ammettere chiunque, visto che Hugo stesso parla espressamente dell'ammirazione-ossessione di Grantaire per Enjolras. E poi sono così carini quei due... e tu li hai resi benissimo! Non sembrano per nulla OOC! Inoltre hai descritto benissimo tutta la scena, complimenti! Appena ho un altro attimo di tempo corro a leggermi anche l'altra tua one-shot, quella sugli attori. A presto! :)

P.S: mi è piaciuta molto l'idea dei disegni di Grantaire... ma anche nel libro viene detto che lui disegna o l'hai inventato tu? Perché ho iniziato a leggerlo da poco e devo ancora arrivarci (cioè, ho anche già letto delle parti più avanti in modo da documentarmi per non scrivere sciocchezze nella mia storia, ma ora l'ho iniziato da capo e comunque non avevo trovato questa cosa dei disegni)... Ma è proprio bella come cosa, perché rende il personaggio ancora più interessante!