Recensioni di

Queste sono le ultime cinque recensioni che l'utente ha lasciato nella sezione nell'ambito del programma recensioni.


Recensione alla storia Saint Tail contro la Belva Umana - 20/07/12, ore 16:41
Capitolo 1: Introduzione
Eccomi qui, come detto sulla bacheca del forum.
__________________________________________________________________________________________________
Innanzittutto voglio precisare che Lisa e Seya non l'ho mai visto, sapevo solo che esisteva, per capirci; stessa cosa vale per Fracchia la belva umana, non per essere sfacciata, ma essendo un film non della "nuova generazione" non ne ho mai sentito parlare. o magari sì, diciamo che la memoria non è il mio forte.
Essendo sincera io odio le prefazioni, trovo noioso leggere quelle prime pagine in cui si cerca di invogliare il lettore; io se provo a leggerne una alla fine non ci capisco niente. Ma, - ovvio che c'è il ma - questa è un'introduzione breve, che riassume in una semplice paginetta ciò che il lettore si ritroverà nei capitoli successivi; per questo l'ho gradita molto, anche se non ho capito il riferimento alle citazioni di Dante, se fossi così gentile da spiegarmele.
E non so chi sia George R.R Martin, ma finita la recensione provvederò a informarmi - se non me ne dimentico, ovvio.
Ehm, ho tralasciato la parte più importante: si sente che in questa storia ti sei impegnato, o perlomeno, a me è sembrato così, quindi sono ottimista e sono sicura che i capitoli successivi saranno intriganti e mi invoglieranno a leggere.
Concludo con il dire che è una prefazione ben riuscita, breve e pulita; senza troppe complicazioni - gradito anche le prime righe riguardo ai cross-over delle opere mitologiche, confesso che coltivo una passione per la mitologia, purtroppo diminuita in questi ultimi tempi a causa dei vari impegni.
Spero che tu abbia gradito la mia recensione, spero non troppo ripetitiva o noiosa.
E, mm... ok, non ho nient'altro dire, saluti ottimisti,
Miss.