Recensioni di La Tigre Blanche

Queste sono le ultime cinque recensioni che l'utente ha lasciato nella sezione nell'ambito del programma recensioni.


Recensione alla storia Sembrare un ragazzo è più difficile di come si pensi! - 17/10/13, ore 21:51
Capitolo 1: Prologo
FOXY-CHAN!!!! *commossa, la spupazza all'infinito* Macciao! °^° Come va, darling? Bene bene bene, cosa abbiamo qui? Una nuova storia su Sebun Ghostu...e scritta da toi, per giunta!! Kesese, da dove iniziamo?
Allora, partiamo dalla trama:
Diciamo che il titolo parla da sé: c'è questa poveretta che, per una ragione che probabilmente analizzerai nei prossimi chappy che si ritrova a fingersi un uomo pur di proteggere Teito Kurain. Uh uh uh... prevedo taaaaante situazione comiche/ imbarazzanti/ Fluffose!! Beh, che dire? Mi stuzzica e mi incuriosisce abbastanza, e solo il fatto che una donna sia costretta a travestirsi da uomo mi fa ghignare in modo sadico. Il che è un bene, almeno nel mio standard.
Bene, passiamo ora alle cose più seriose... ergo, facciamo spazio a grammatica, lessico e tutto il resto!
Allora, la grammatica è buona, non ho visto errori particolarmente gravi, a parte quel "dell'liceo", Che mi ha lasciato un po' sbigottita se devo essere sincera... Vabboh, comunque la forma corretta sarebbe "del liceo", ma credo che quello sia stata solo una svista! u_ù Ho poi notato un paio di errori di punteggiatura nelle seguenti frasi:
"Entrai a piccoli passi nello strano edificio, dietro di me, portavo una borsa a tracolla maschile dove dentro avevo riposto alcuni libri." bene, per farla suonare meglio dovresti sostituire la prima virgola con un punto fermo, mentre togliere totalmente la seconda:
"Entrai a piccoli passi nello strano edificio. Dietro di me portavo una borsa a tracolla maschile dove dentro avevo riposto alcuni libri." Non trovi che suoni meglio? Poi quelli che ti do son solo consigli, neh!
Ah, non mi quadra neanche questa:
"Rimasi un po' avvilita, senza volerlo mi ero iscritta nella scuola, frequentata solo da maschi, nemmeno una donna!" Alloooora, qui c'è un po' da reimpostare il tutto... mhhh:
"Rimasi un po' avvilita: senza volerlo mi ero iscritta nella scuola, la quale frequentata solo da maschi! Neanche una donna!" credo che così vada bene!
Uhm, un errore che ho notato è che non sempre metti il punto fermo alla fine di tutte le frasi, ti riporto un esempio:
- Salve!- provai un po'indulgente" Tralasciando il fatto che manca lo spazio tra "po'" e "indulgente", manca il punto fermo, il quale è d'obbligo! Inoltre... Indulgente?! Beh, una persona indulgente è una che perdona facilmente, quindi non credo che c'entri molto nel contesto... forse volevi dire "Titubante" e ti sei confusa! Oppure non conoscevi bene il significato di quella parola e, logicamente, se uno non conosce il significato di un vocabolo, tende ad usarlo in modo errato. Non preoccuparti, casomai, la prossima volta che ti ritrovi indecisa, consulta il vocabolario on-line, lo faccio anche io!
Bene! ora passiamo allo stile, esso è semplice ma coinciso, si intende subito cosa vuoi dire ed è grazioso nella sua semplicità! ^_^ Poi... Boh, ho finito! XD Sei nelle seguite, darling!
Baciozzi, dalla tua

White Tiger
Recensione alla storia Pieces Of A Previous Life. - 23/08/13, ore 18:55
Capitolo 8: L’angelo è vivo. Questa scoperta sconvolgerà l’anima dell’oscuro signore o lo lascerà impassibile?
Ma... Ma... AYA-TAN, VIENI SUBITO QUI!!! °^°
Ayanami: *sbuffa* Che cos'hai, adesso?! Ero occupato! *lancia un'occhiata alla camera da letto*
Smettila di trastullarti con Eve e leggi questo!!
Ayanami: ... *occhiata gelida* Non. Mi. Stavo. Trastullando. Con. Eve. Ed ora me ne torno in camera, non ho la minima intenzione di assecondare ogni tuo capriccio.
... *borbotta* Prima o poi la metterà incinta e allora sì che finirà la festa... *ghigna*
Ayanami: Come, prego? *la congela sul posto con un'occhiataccia*
NIENTE!!!! *Smamma in salotto dove con calma inizia a scrivere la recensione per l'ottavo capitolo della storia di _Jane_Doe_*
Aehm... e dopo questo mini delirio, passiamo alla recensione. Una recensione seria, intendo...
C'E' AYA-CHAN!!! OH YEAH!!! SI COMINCIA LA FESTA!!! \(°^°\) (/°^°)/ *si scatena*
Ok, ok, sono in fermento perché è finalmente entrato in scena il mio idolo!!! <3 <3 *fangirleggia qua e là per poi vomitare arcobaleni nel cappello del generale* Allo, che dire? Il point of view di Hyuuga è stato... MITICO!!! XD Lui e i suoi sogni perversi sul generale mi fanno morire!!! *ride a crepapelle*
Hyuuga: *sbuca dal soffitto* Taiga-chan, dov'è Aya-tan? <3
O___________O Ehm... Finisco di scrivere e poi ti dico! ^_^""""" *suda freddo*
Hyuuga: Ok! <3
Bene... tornando a noi, come al solito il chappy è fantastico, privo di qualsiasi tipologia d'errore! Inoltre... come posso dire... ehm... HAI UNO STILE FANTASTICO!!!! *Delira* No! Non devo lasciarmi coinvolgere, sono già sposata con troppi stili... u_u" Ma andiamo avanti... sai, hai una dote naturale nel lasciare il lettore con un palmo di naso dopo aver finito di leggere. Non farti strane idee, è solo che termini il capitolo nel punto giusto e fai impazzire il lettore perché quest'ultimo è curioso di sapere come andrà a finire il tutto... NYARGH, CHE DIAMINE SUCCEDE DOPO?!? *Scuote il computer, impazzendo completamente*
Uff! *fa respiro profondo e conta fino a dieci* Bene... forse è meglio se termini qui, non voglio friggerti il cervello... u_u Ergo, ci si risente al prossimo capitolo!! ^_^
Con affetto, tua

White Tiger *sviene dalla contentezza che sia entrato in scena Ayanami*

- Qualche minuto più tardi -

Hyuuga: Taiga-chan, dov'è Aya-tan? Taiga-chan, perché non mi rispondi? Taiga-chan? TAIGA-CHAN?! Oh, vabbeh, una scocciatura in meno! *sorride allontanandosi in cerca di Aya-tan*
Recensione alla storia Black Hawks' secret Facebook - 08/07/13, ore 18:37
Capitolo 1: Black Hawks' secret Facebook
...TU!!! Cosa hai osato scrivere razza di-
Taiga: Aya-chan, che diamine ci fai sul mio account di efp??
...Sto recensendo una storia, cosa vuoi che faccia su questo sito inutile?
Taiga: Non è un sito inutile, razza di idiota!! E' un sito belliximiximo!! *_*
... Stavo dicendo, questa "storia", come la chiami tu-
Taiga: Uh, ma è di Lacus-chan!!! Oh, che puccia che è!! Dai, fammela leggere!!!
Vuoi scherzare?! Di chi è il computer?
Taiga: Ehm, Mio? Avanti, razza di ghiacciolo ambulante, alzati dalla sedia e fammi leggere la storia di Lacus-chan!! *trascina via Ayanami*
- Dieci minuti più tardi... -
... TU!!! XDDDDDDD Tu vuoi farmi crepare!!! XDDDDD Oddio, inizio con lo spupazzarti all'infinito per il pensiero puccioso!! Eeeee... anche Hyuuga ti ringrazia!! Giusto?
Hyuuga: Ni ni, Lacus-chan, oggi compio 35 anni!! ^_^
Sì, sì, Hyu-tan, lo sappiamo!! Ora torna pure a giocare con Jack! u_u
...Promemoria: ricordarsi di disegnare un Ayanami-cake... Ma continuiamo!! Mi è piaciuta molto questa OS e mi sono messa a piangere dal ridere mentre la leggevo!!! XDDDDDDD Oddio, l'OAV di Kuroshitsuji mi ha fatto crepare!! Insomma, questa ficcy è... degna di finire tra i miei preferiti!!! XDDDDD Oddio, povero Konatsu!!! *le viene in mente il distributore automatico di merendine e si mette a ridere* XDDDD Spoiler! Kapitel 9... o 10... non ricordo di preciso!! Ma vabbò, la fine mi ha fatto crepare!!! XDDD Tra Kal che si finge Ayanami e Verloren che gioca con pet society sono crepata!!! XDDDD Nehehe!!! E Landkornuto ora che farà?? Nè, voglio che tu faccia la versione "chiesa" di questa ff, perché è troppo... XDDDDDDD Folle!!! E' totalmente, incredibilmente, dannatamente FUORI DI TESTAAAAAA!!!! XDDDDD oddio, sto a crepa'!!! Fammi sapere quando e se fai l'altra versione perché merita!!! Ci sentiamo, Lacus-chan!!!
=****** Besos, tua,

Taiga Chan
Recensione alla storia Belnirose - 15/06/13, ore 20:58
Capitolo 1: Belnirose
Questa storia + Comatose degli Skillet = Crisi di pianto (con la C maiuscola)
*si riprende dopo svariati minuti di singhiozzi* Sniff!! Lacus-chaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaan!!!! Che bella!!! Pucciosa e tenera!!! *_*! Adoro il tuo stile e questo lo sai!! ...*scoppia di nuovo a piangere* Oddio, sto morendo! Tu mi fai morire! Non posso pensare che questa famiglia così unita sia stata mandata in rovina!!! E tutto per colpa di Wolf!!! E di Aya-tan!!! *piange nel cappello di Ayanami* Perchéééééé! Noooooo!!! Tornando a noi, da come avrai capito, questa storia mi è piaciuta un casino!! Va dritta dritta nelle preferite!!! Adoro la parte del bacio che è stata... da infarto!!! *ricomincia a frignare peggio di Hyuuga quando Aya-tan gli sequestra le caramelle* Ok, ok, ci sono!! ...Che tenero che è Baby-Teito!!! Patato!! *lo spupazza innaffiandolo di lacrime* Non sono più sicura di volerti torturare nella mia long... vabbè, pazienza, troverò un'altra cavia da sottoporre alle mie torture e/o Esperimenti!!! Nghè Nghè!!
Mi hai fatto venire voglia di vedermi Titanic e di crogiolarmi nella disperazione!!! E' in questi momenti che trovo piacevole il dolore!!! Ora come ora copierei la storia su Word, la stamperei e l'attaccherei sulla mia porta!!! ç_ç TT_TT Sto scoppiando!! Ok, stavolta sono io che ho annaffiato lo schermo (non dalle risate, ma va beh..)!! E tutto per colpa tua!!! Cattiva!! u_u! Ora ti lascio, non voglio romperti le scatole ancora per molto *sniff*
Ah e ti consiglio di leggerti il lyrics di Comatose degli Skillet!! E magari sentirtela... è triste :'(!!!
Ciau ciau!!! <3 ^_^
Con affetto, tua

White Tiger (alias Taiga-chan)
Recensione alla storia Empty. - 11/06/13, ore 08:24
Capitolo 1: Empty.
Errori? Stai scherzando, vero?
Quelli li farò io, che sto scrivendo col cell!!
Ok, passiamo alle cose serie (si fa per dire):
La storia è molto bella in sé per sé, la trama originale ed incredibilmente pucciosa!!!!
Aya-tan: per te tutto è puccioso!
Senti, perché nn vai a pomiciare con Eve? Grazie!
Aya-tan: *la guarda malissimo*
...Tornando a noi, hai uno stile fantastico che rende la lettura leggera. Anch'io mi sono messa a frignare quando ho letto il kapitel 89!!! TT_TT Povero Hyuuga!!! In quel momento mi sono messa ad imprecare contro quello strombolo di Landkornuto!!! Dopo qualche mese, però, ho scoperto una cosa leggendo gli spoiler del chappy 96 su wiki. Ti consiglio di leggerli, fidati, farai i salti dalla gioia!!!
Comunque, gli errori grammaticali non li ho visti, tantomeno di battitura o di punteggiatura.
Storia fantastica, dritta nelle ricordate!!!