Recensioni di paolalovebritin

Queste sono le ultime cinque recensioni che l'utente ha lasciato nella sezione nell'ambito del programma recensioni.


Recensione alla storia Una notte speciale per dirti ti amo - Raccolta di One-Shot - 01/10/18, ore 13:14
Capitolo 17: Passato, presente e futuro
Ciao Mindy, oggi era una brutta giornata ma tu mel'hai resa migliore. Mi hai fatto ridere quando credevo fosse impossibile percui grazie per essere ricomparsa proprio il giorno in cui ne avevo più bisogno. La storia che hai scritto è bella e scritta bene come tuo solito e non è per nulla banale ne scontata.
Spero di rileggere ancora qualcosa di tuo perché mi sei mancata tanto.
 
Recensione alla storia Una notte speciale per dirti ti amo - Raccolta di One-Shot - 04/11/15, ore 18:17
Capitolo 15: Un giorno di ordinaria follia 2 - Halloween, la notte dei serpenti
Sei tornata! Gongolo come una scema e ballo sul tavolo!!! Non è vero, non ballo sul tavolo però sto gongolando come una scema!
Rido rido rido e rido come una pazza tanto che alla fine del capitolo mi stavano guardando tutti come se fossi impazzita e ho dovuto prendermi una pausa prima di poter commentare e ora, signora mia, sono pronta!!
«Ti spolperanno vivo e ti cuoceranno a fuoco lento»
Lo sai che l'ho pensato pure io? Visto cos'era accaduto alla precedente festa l'ho pensato pure io che le bambine l'avrebbero mangiato vivo e ho iniziato a ridere e da lì non ho più smesso. E' stato un crescendo.
«Non possono cuocermi a fuoco lento», sorrise tra sé Justin spostandosi dall'ingresso per permettere alle piccole ospiti di entrare. «Ho nascosto tutti gli accendini».
Le sei streghe hanno pure un calderone e quando ho letto credevo che ce lo infilassero dentro. E lui pensa di essere in salvo perché ha nascosto gli accendini e la prima cosa che gli chiedono è appunto un accendino... Che ridere, povero Justin, la festa è iniziata in salita!!!
«Secondo te Brian avrebbe accettato di vestirsi da donna?»
secondo me no, ma mi sarebbe piaciuto vederlo vestito da donna, magari in abito attillato... Come sarebbe sexi!!!
«Ma fai attenzione a non andargli troppo vicino se non vuoi che le nostre giovani e impressionabili ospiti assistano al risveglio del serpentello».
Il risveglio del serpentone volevi scrivere!! E da qui le risate sono diventate ancora più assordanti. E poi, tutta la storia del costume gonfiabile proprio in quella parte mi ha fatta rotolare dal ridere. E Brian che fa di tutto per far preoccupare Justin. Lui, come sempre, si diverte in tutte le strambe situazioni che stanno accadendo.
Ora cerco di concentrarmi perchè qui è arrivata una delle mie scene preferite, quella del bagno.
Come te anche a me piace Emmett e sono stata contenta di poter leggere di lui in questa storia. E poi la scena del bagno con Drew è stata una cosa favolosa, come direbbe lo stesso Emmett. E Justin che a momenti gli prende un colpo e fa di tutto per non fare vedere alla streghetta quello che ha visto... io non so come ti sia venuta in mente tutta questa cosa ma per fortuna che è successo perchè mi sono divertita.
Hai anche introdotto due ragazzini con i nomi di Gale e Randy e li hai fatti pomiciare così ho potuto sognare anche sui Gandy.
E poi la caccia al tesoro e il vibratore fucsia che però era solo un incubo di Justin. Per fortuna per lui e che peccato per noi, mi sarebbe piaciuto vedere il povero Justin alle prese con i palloncini da gonfiare.
Adesso basta scrivere che altrimenti faccio un papiro e se non ti è chiaro questa storia è bellissima. Mi sono divertita tanto, come non mi succede mai quando leggo fanfiction e quindi ti ringrazio per averla condivisa con noi e spero vivamente che tu non sparisca più e che ritorni presto a scrivere. Non so cosa ma basta che sia Britin, poi scegli tu, comico, drammatico, quello che ti pare basta che scrivi.
Recensione alla storia Home sweet home 3 - 10/03/15, ore 10:02
Capitolo 11: Capitolo 11 + Epilogo
Ciao Mindy, con questo ultimo capitolo ti sei salvata, puoi restare su questo pianeta!
Non solo non hai ucciso nessuno ma hai pure dato a tutti un finale happy, da te è strano, ma io l'ho gradito tantissimo. Lo speravo e l'ho ottenuto. Grazie!
Non capivo perché avessi introdotti Gwen nella storia, anche se non mi disturbava, e alla fine l'ho capito. Una mossa degna di te!
Inutile dire che i nomi per i bambini mi hanno fatta ridere perché io ci ho letto davvero un po' di futuro Gandy e di futuro Brolin.
Mindy sei incredibile!
Mi sono sbellicata dalle risate ogni volta che ho letto gli scontri tra Molly e Brian o Brian e Emmett. E poi è ricomparso il trincia-pollo e Debbie è stata fantastica.
Se non si è ancora cpaito, tutto ma proprio tutto il capitolo mi è piaciuto da morire e ora mi sento già un po' orfana di tutti loro.
Questa storia è andata avanti per anni e ora che è finita già mi manca.
Sei fantastica, Mindy carissima, e mi auguro che tu possa presto scrivere tanto altro Britin!!!
Grazie per avermi menzionata nei ringraziamenti e grazie per questa storia a dir poco incredibile.
Recensione alla storia Home sweet home 3 - 24/02/15, ore 23:30
Capitolo 10: Capitolo 10
Ciao Mindy, non ho parole per descrivere questa bellezza di capitolo. Non è facile prendere così tanti personaggi e farli agire tutti insieme eppure tu l'hai fatto. Hai di nuovo usato la frocia famiglia al completo dando una piccola parte a tutti. Anche solo una battuta ma li hai resi tutti partecipi. E come se non bastasse hai anche fatto rientrare Daphne e hai introdotto una new entry. Meglio di così!
Il piano di Merlin l'hai sviluppato così bene che non ho faticato a capire cosa stavano facendo i singoli personaggi.
Devo tirarti le orecchie solo per il finale ma non perché non è scritto bene, solo perché ha rovinato la bella atmosfera di gioia che c'era al loft. Ho aspettato così tanto che Brian facesse la proposta e ora che l'ha fatta c'è Ethan armato e folle che si aggira per la città.
Purtroppo ho imparato a conoscerti e non so mai cosa aspettarmi dalle tue storie. Io non ho ancora dimenticato che tu li hai uccisi già una volta e sono un po' preoccupata che tu decida di far finire la storia in tragedia. Ti dico già che non mi piacerebbe e prendendo esempio da chi ti ha commentata prima di me ti dico che se lo fai è meglio e scappi su un altro pianeta.
Comunque, anche se mi fai venire mezzi infarti, sei sempre stupenda, la migliore in assoluto.
Recensione alla storia Home sweet home 3 - 14/02/15, ore 18:02
Capitolo 9: Capitolo 09
Ciao mindy, sapevo che stavi per giocarci un brutto tiro, come se non mi ricordavo HSH2, ma speravo saresti stata più buona, invece mi hai fatto venire n colpo.
Lo so che è stato solo un incubo, ma dovevi per forza scriverla l'ultima parte? non potevi evitare?
Io avrei fatto a meno di leggerla. Il trincia pollo lo userei su di te per prenderti a mazzate.
Almeno qualcosa di buono però lo hai scritto e adesso tutta la famiglia è unita contro Ethan, come ai vecchi tempi.
Il capitolo è bllissimo, non lo nego, ma la prossima volta cerca di contenere la tua cattiveria e non scrivere mai più di Ethan con Brian, non lo reggerei.
Fantastica mindy, bravissima e ricca di perfida fantasia, ma pur sempre fantastica, ogni tuo capitolo è uno splendido regalo.