Recensioni di Nahash

Queste sono le ultime cinque recensioni che l'utente ha lasciato nella sezione nell'ambito del programma recensioni.


Recensione alla storia Et nos cedamus amori - 28/09/16, ore 21:19
Capitolo 1: Et nos cedamus amori
Ciao!
Premetto che io ho una folle ossessione per i Borgia, penso da quando li ho studiati a scuola alle medie.
Inoltre sono romana e in quanto alla loro storia, qui il legame si sente parecchio, o meglio per chi li conosce ovvio. Nonostante fossero di origine spagnola, i Borgia hanno avuto una forte influenza a Roma, grazie al papato, ma penso che tu, questo, lo sappia.
Ho amato la serie canadese The Borgias e non so se tu sei avvezza a manga, ma ce ne è uno in corso che si chiama Cesare ed è davvero un bellissimo manga, accuratissimo. Gli sfondi della Roma e di Firenze rinascimentali sono bellissimi.
Per quanto riguarda la tua Os mi è piaciuto il paragone che hai fatto con Cesare e Icaro. Lucrezia è il sole e l'incesto, l'atto che li potrebbe far capitolare, ma sappiamo molto bene che la fine di Cesare sarà un'altra.
Juan, nonostante tutto è il più vizioso, quello più cedevole. Sebbene tutti i fratelli fossero profondamenti coinvolti con il vizio, lui è quello che si è impantanato con questo.
E come amanti del vizio, spesso si ritrovano a piangere.
Mi è piaciuto questo tuo mix tra storia e serie, ho letto con piacere.
Alla prossima!
Recensione alla storia Goodbye - 28/09/13, ore 12:41
Capitolo 1: Goodbye
Ciau ç___ç *è distrutta emozionalmente dalla cosa e dal ricordo di quella scena*

Sono contenta che ti sia approdata su questo fandom ç__ç Michelotto come Cesare sono adorabili o per lo meno sono quelli che io preferisco insieme a Lucrezia <3
Mi sono fermata un attimo quando ho letto le parole My Lord. Il mio cervello si è veluto fermare nel sentire il suono carezzevole di quella parola. Non trovi che My Lord, come mio signore, nella nostra linga, se pronunciate da persone fidate riesce ad assumere un tono quasi sensuale? Magnetico se vogliamo, un suono che emoziona soltando percependolo, come se l'altro si affidasse a lui in qualche modo.
Povero Michelotto ç_ç
Povero Cesare ç__ç
Quando trovi qualcuno di affidabile non si può sostituire è sempre un dramma, in fondo Cesare si porterà la colpa anche di questa morte addosso. Se lui non gli avesse ordinato di uccidere la spia, una volta che Michelotto gli aveva confessato ciò che era accaduto, a quest'ora sarebbe ancora vivo, ma purtroppo non si può ragionare col senno di poi e per quanto Cesare possa essere abile stratega, è sempre un ragazzo decisamente impulsivo.

Alla prossima.