Recensioni di AngieJ

Queste sono le ultime cinque recensioni che l'utente ha lasciato nella sezione nell'ambito del programma recensioni.


Recensione alla storia Back to the start - 04/12/13, ore 16:11
Capitolo 11: – New York, New York …
Oddio che capitolo, quanta sofferenza! ç_ç 
Era ovvio che tutto il rancore passato venisse fuori, era solamente qualcosa che entrambi stavano rimandando, ma forse adesso liberi da questo peso potranno davvero ricominciare da zero, ripartire esattamente da dove avevano lasciato anni prima, senza più quel risentimento.
Il ricordo della fase "ribelle" di Rory (definiamola così, per non dire altro, visto che in quel periodo la mal tolleravo) è ancora qualcosa che non riesco a sopportare. Il suo ritorno con Dean, la delusione che ha dato in quel periodo a Lorelai, la sua storia con Logan. Io lo chiamo il periodo oscuro di Rory, perché seriamente da dopo Jess non è più stata la Rory che amavo. E con questo capitolo, a mio avviso, sei riuscita a spiegare il motivo di tanti comportamenti, mettendo dei tasselli che mancavano a quel grande puzzle. Ho sempre pensato anche io che lei si comportasse così per quei motivi ed ho sempre pensato anche che se ci fosse stato Jess al suo fianco, probabilmente, non sarebbe andata così. Ma gli sbagli servono a crescere e forse questo percorso fatto da entrambi, lontano l'uno dall'altra, è servito solo a renderli pronti per adesso... per vivere finalmente quella storia che le paure giovanili, i rimpianti e i risentimenti non gli hanno permesso di vivere. 
Come sempre bellissimo capitolo, ben scritto e in linea con la storia e i personaggi, si vede che li ami tanto! A presto. 
 
Recensione alla storia Back to the start - 04/12/13, ore 05:11
Capitolo 10: – A new day in a new town.
awwwwwwww ç________ç addio! sono morta davvero dopo questo capitolo! 
cioè, ma come fai? Hai reso questa storia perfetta, loro due (che già lo sono di per se) una meraviglia. Mi hai lasciata con tanta gioia nel cuore ma anche con tanta tristezza. Perché l'idea che si sono dovuti lasciare, pur non per sempre, non mi piace. Avrei voluto che quel volo non partisse mai, che Rory restasse lì, che lui le dicesse di più o che lo facesse lei, ma forse in realtà non voglio niente di tutto questo, perché è tutto perfetto così com'è.
Non lo so, è tutto troppo bello per volere anche solo una virgola cambiata, ma è anche tutto così sofferto. Li amo, punto!

E amo te per aver scritto così meravigliosamente ed aver descritto perfettamente la loro storia. Mi hai fatto sognare ad occhi aperti. Un GRAZIE è troppo poco. Mi scuso anzi per aver recuperato la storia in ritardo! Proverò ad essere presente da ora in poi, anche perché sono curiosa di sapere cosa succederà!

P.s. speravo che facessero l'amore, sono sincera, ma forse è stato meglio così... era troppo presto. Aspetto questa scena però! ahah
Recensione alla storia Back to the start - 04/12/13, ore 04:56
Capitolo 9: – Home sweet home
No, ma leggere questi capitoli uno dopo l'altro è una cosa impossibile! Sto annegando nei miei feels!! *___________*
Loro su quel divano, davanti ad una tazza di caffè, occhi negli occhi, con il cuore che batte all'impazzata, la voglia di osare e la paura. Il modo che ha Rory di prenderlo in giro e metterlo in imbarazzo, ribaltando la situazione. E quella casa poi, così simile a Jess, così parte di lui. E lei che lo rivede in tutti quegli oggetti sparsi per casa e che ricorda i suoi momenti vissuti a Stars Hollow. Questo capitolo è un insieme di passato, presente e futuro. C'è tanto di ieri, di ciò che erano stati, tantissimo di oggi, ciò che sono, le loro paure, i loro rimpianti, la felicità di essere di nuovo insieme e poi c'è quel leggero profumo di domani, di speranze che sembravano sepolte e tornano a prendere forma nei loro cuori, di promesse che forse non si sono ancora spezzate.

Fino ad arrivare a quella domanda... e qui il mio commento serio, mi spinge a capire Rory, la sua titubanza, la sorpresa di fronte a quella proposta... ma il mio animo decisamente meno serio mi spinge a dire... COSA ASPETTI RORY?? TI HA INVITATO A RESTARE DA LUI! SVEGLIAAAAAA! XD 

No, ok, scusami! Ma questa ff mi sta decisamente facendo male. Come ho fatto a perdermi tutto questo? Maledetti impegni che mi tengono lontana da questo sito!! Ma adesso ormai finisco di leggere... mi hai conquistata! *______*
Recensione alla storia Back to the start - 04/12/13, ore 04:41
Capitolo 8: – I wish you an happy new year …
Ok, con questo capitolo mi hai uccisa :') 
Non riesco a scrivere qualcosa di sensato perché tutto ciò che mi viene in mente è "awww-occhiacuoricino-bavaallabocca-fangirlizzazioneossessionata." XD Ma visto che tu hai scritto qualcosa di meraviglioso e meriti una recensione seria... ci provo.

Dal momento in cui Jess l'ha portata fuori dalla festa ho cominciato a sognare ad occhi aperti. Come Rory ero curiosa di sapere dove stessero andando ma anche emozionata dal fatto che fossero di nuovo da soli, alla soglia del nuovo anno. La magia del luogo in cui l'ha portata, le luci e la neve hanno reso tutto ancora più perfetto... ma ciò che alla fine era perfetto erano loro. Le mani di Jess che scendevano lungo la schiena di Rory fino a cingerle la vita, le gambe di lei che tremavano, la voce di lui profonda e calda, e poi quel bacio, quell'incontro di labbra e di due anime perdute da troppo tempo. 

E la proposta di quel caffè... A CASA SUA. Cosa succederà? Muoio di curiosità! Per questo mi fiondo sul prossimo capitolo! 
Recensione alla storia Back to the start - 04/12/13, ore 04:28
Capitolo 7: – Memories and dreams
awww *__________* *muore per sempre* XD
Il loro punzecchiarsi, il modo che ha Jess di prenderla in giro. Quanto li amo! E poi c'è quell'appuntamento/non appuntamento, quella voglia di rendere reale quell'incontro tanto desiderato, sognato e atteso, ma al tempo stesso il solito modo scherzoso di non ammetterlo. Lei vuole che sia un appuntamento, lui anche, ma entrambi cercando di convincersi che non sia così. E' questo che amo di loro, quel cercarsi e rincorrersi per poi allontanarsi nuovamente senza però lasciarsi andare mai veramente.

E poi c'è Jess in completo scuro e i miei pensieri razionali vanno a farsi benedire. E concedimi un commento non tanto serio e professionale... MAMMA MIA CHE BONO! XD mi sono immaginata tutta la scena e mi mancava il respiro solo a pensarci! Sentivo il cuore rallentare con i passi di Rory... non so come faccia lei ad essere ancora viva e tu come abbia fatto a scrivere questo capitolo.