Recensioni di Nivees

Queste sono le ultime cinque recensioni che l'utente ha lasciato nella sezione nell'ambito del programma recensioni.


Recensione alla storia Non esiste nulla oltre alla morte - 12/11/13, ore 18:47
Capitolo 1: Non esiste nulla oltre la morte
Dovevo recensire, chiedo perdono. Appena vedo questo fandom praticamente vuoto riprendere un briciolo di vita con l'arrivo di una nuova storia, cerco con tutti i modi di vincere la mia pigrizia, e recensire. E poi, dovrò pur ricambiare in qualche modo, no? Dopotutto mi hai lasciato tante recensioni e io manco una sorry sono troppo pigra ;__;
Comunque, bando alle ciance, partiamo con la recensione vera e propria. Sai vero che io adoro le raccolte? No? Beh, ora lo sai. Le amo non so perché, forse perché in realtà io so scrivere (e neanche troppo bene) solo quelle eheh, quindi appena ne vedo una PUF salto di gioia. E salto ancora più di gioia a vedere che ODDIO hai preso quei personaggi che nessuno si caga di striscio, ti ringrazio per questo, sono i miei personaggi preferiti (im so strange, i know). Btw, mi piacciono, un sacco.
La prima mette ansia, devo essere sincera. Quella donna in verità mi ha messo paura e mi ha veramente fatto tanta pena. E la tua frase "che nessuno ricorderà l'esistenza" mi ha fatto veramente male al cuoricino, dico sul serio e lo stesso anche la seconda, sono state due drabble tanto tristi e ubuu. ;___; Ti faccio presente solo un piccolo errore nella seconda drabble, "Quello che purtroppo non immaginava è che..." hai usato il presente, mentre il resto è al passato. Poi "agguantata di un'aura maligna" è meglio dire "inguantata da un'aura maligna".
Alla terza credo di aver perso tre anni, perché si parla del bel gesto che ha fatto quella bella donna di Maria nel bendare quel povero uomo (anche se boh, se non lo faceva moriva prima e forse avrebbe sofferto meno, ma basta il gesto insomma) mentre l'ultima anche mi è piaciuta, ma Aya mi sta sul popò quindi non dico altro perché GRRRRR CHE RABBIA CHE MI FA. Attenta che anche qui, hai scritto "diciotenne". E' con due t. (:
E bene, penso sia tutto. Grazie ancora per aver popolato anche solo un po' questo fandom dimenticato da Dio (trolol). Mi raccomando, torna presto in questi lidi che ne abbiamo bisogno ahah.
Niv.

Ps: il titolo credo vada meglio scrivere "Non esiste nulla oltre la morte", ma non so se è un errore vero e proprio, quindi puoi anche ignorarmi. XD