Recensioni di Nitta

Queste sono le ultime cinque recensioni che l'utente ha lasciato nella sezione nell'ambito del programma recensioni.


Recensione alla storia Bookseller - 13/11/20, ore 23:12
Capitolo 1: Bookseller
Ammetto di non aver mai letto niente dei Block B nonostante qualche loro canzone l'abbia sentita. Dunque, la storia nel complesso mi è sembrato un manga di quelli belli. Aveva quell'atmosfera alla Nana che avevo già trovata nella fanfiction sui Gazzette. A me Nana piace sia il manga che l'aime, quindi non posso che essere contenta per l'impronta che hai deciso di dare a questa storia. Mi piacciono le tue storie per l'atmosfera che riesci a dare a tutte le tue storie e tieni conto che io sono una timorosissima. Ho paura del paranormale, ma quello che leggo nelle tue storie stranamente lo riesco a reggere e devo dire che ci sta nella storia ci sta. Ha un suo senso logico ed è ben impastato nella storia quindi non mi dà fastidio. Questa storia non ha nulla di soprannaturale, ma ha quell'atmosfera da manga che mi piace tanto. In questa storia tutti si innamorano del loro opposto perchè a volte gli opposti si attraggono ed è rassicurante pensarlo. Mi rende ottimista pensarlo! Alla fine tutti era destinati alla loro metà anche se nessuno avrebbe mai pensato che tra loro sarebbe funzionata, ma secondo me bisogna avere sempre fiducia. Tutti i personaggi in un modo o nell'altro sono destinati a stare insieme perchè sono legati da un filo rosso che li unisce. Sono destinati a trovarsi e prima o poi si trovano. Yukwonw e Minhyuk si sono sempre amati anche solo sentendosi alla radio. Tra l'altro lo speaker radiofonico è un lavoro che mi ha sempre appassionato. Anche questa storia è molto bella e sono contenta di averla letta e recensita.
Nitta

Recensione alla storia I'm dreaming of a white Christmas, just like the ones I used to know - 07/02/19, ore 19:44
Capitolo 1: I'm dreaming of a white Christmas, just like the ones I used to know
Tu dici che pubblicare questa storia il 28 Dicembre è tardi, pensa leggerla il 07 Febbraio... Comunque, a me non cambia assolutamente niente. Premetto che io non amo molto il Natale perchè la trovo una festa malinconica e finta per come la si festeggia oggi. Non trovo particolarmente emozionanti le lucine di Natale o il fare l'albero. Ad essere sincera, mi irrita tutto questo. Per me il Natale è solo una forzatura a essere più buoni, quando lo si dovrebbe essere tutto l'anno e ressa nei negozi. Posso capire la reazione di Minhyuk al Natale. Sopratutto, perchè è legato al ricordo di suo padre. Era lui l'anima della festa e adesso che non c'è più nè Minhyuk nè sua madre riescono a trovare il giusto spirito per festeggiare il loro Bianco Natale. Era la presenza di suo padre a rendere tutto il Natale bello. Meno male che ha Yukwon al suo fianco che lo fà sentire amato. Minhyuk non avrà ritrovato il suo Bianco Natale, ma ne sta costruendo uno nuovo con Yukwon. Questa storia è molto dolce e tenera. Si conclude con loro due abbracciati sotto l'albero di Natale. 
Nitta

Recensione alla storia Hello, kitty - 04/02/19, ore 22:34
Capitolo 1: Hello, kitty
Questa storia mi piace e anche tanto. Sappi che è davvero bella! Semplice e carina. Mi sembra di vedere un film. Mi piace il tuo stile molto descrittivo di scrivere. Non seguo molto i Block B, ma li conosco e d'altronde credo che chi segua il kpop non possa non conoscerli anche solo di nome. Hai scelto anche Minhyuk come protagonista di questa storia e non posso che ringraziarti. Trovo che sia davvero bello e poi ha una personalità interessante. Il realismo che metti nelle tue storie è bellissimo dà quel tocco in più alla storia che mi piace. La descrizione della vita nel condominio è davvero molto bella e molto ben fatta. Mi piace come ha descritto la vita nei vari appartamenti del condominio. Mi ha fatto molto ridere  la scena in cui Minhyuk parla dei bambini dei vicini. L'ho trovata una scena esilarante e poi mi sono vista Minhyuk intento a badare a sette bambini pestiferi. Davvero molto bello tutto quel pezzo, oltre che molto veritiero! Molto bello anche tutto il pezzo del risveglio. Sembra me quando mi alzo nelle gelide mattine invernali!  Nitta