Recensioni di xingchan

Queste sono le ultime cinque recensioni che l'utente ha lasciato nella sezione nell'ambito del programma recensioni.


Recensione alla storia Come la Pertsovka e il Moloko - 22/11/14, ore 11:03
Capitolo 29: Cattiva medicina - POV Nathalie
Davvero? Mi dispiace moltissimo! Era un ottimo attore, se non sbaglio era anche un comico, e lo ricordo bene anche in Oh Lucky Man! Gli mando un bacio! :*

Insomma, i nostri sospetti su ciò che poteva essere accaduto a Nat erano purtroppo fondati! :(
Meno male che c'è il buono, però, in questa vicenda! Morris si sta rivelando essere tutto il contrario di altri agenti, e sono convinta che farà giustizia, non come il resto.
Alex ha capito subito chi è stato proprio perché anche lui subì angherie dagli stessi agenti. Ma a quanto pare il suo desiderio di vendetta è molto forte, ecco perché ora non crede di poter reggere alla promessa fatta a Nathalie.

Ho apprezzato come tu abbia accennato il terzo film di Mick Travis! Ed anche che nel film il "vero" cognome di ALex è come quello dell'autore del libro!
Ancora una volta, mi hai domostrato una cultura cinematografica e lettararia davvero ampia, cosa che adoro! :D
Evvai Malcolm!!!!!!!

Appuntino: mi coprii con due i; e hai commesso un erroruccio di fondo: passi dal presente al passato qualche volta. Ti consiglio di rileggere il capitolo ed aggiustarlo.

Brava, continua così! :*
Recensione alla storia Come la Pertsovka e il Moloko - 07/11/14, ore 16:55
Capitolo 28: Desideri oscuri - POV Alex
Eccoti qua! :)

Infatti pensavo avessi qualche problemuccio di connessione (già me lo avevi detto), perciò non preoccuparti!
Le cinquanta sfumature di grigio non le ho lette ma un'amica sì, e ha detto che non è niente male! :)

Passando al nostro Alex: questo agente, nonostante ad Alex non piaccia si sta dimostrando più "rilassato" rispetto ad altri.
Questo rappresenta un punto di svolta per Alex, sicuramente: e cioè che non tutti i cerini sono ugualmente cattivi. Così come questa situazione gli faccia vedere la vita da una prospettiva diversa, magari impiegando la sua intelligenza nel modo migliore.

Joseph ha davvero superato il limite con quel biglietto.

Nel sogno la donna sembra uscita da Eyes Wyde Shout! :D
E penso rappresenti la sua parte wild, selvaggia, che lui tanto vorrebbe ma è frenato dalle promesse fatte a Nathalie. Se non sta attento quel suo lato animalesco potrebbe anche sopraffarlo.

La storia di Abe Sada non la sapevo!

Brava! Ti consiglio di rivederlo: ci sono tanti apostrofi mancati!
Recensione alla storia Come la Pertsovka e il Moloko - 12/07/14, ore 21:15
Capitolo 27: Senza dire una parola - POV Nathalie
Ciao, Caly!
Quanto tempo, eh? Sì, anch'io a volte ho problemi di connessione, perciò don't worry! :)

La lettera l'avrà mandata quella biondina dell'amica di Nat, che si è pure presentata in ospedale, sicuramente non molto interessata al fatto che l'amica avesse subìto una violenza. Il fatto che poi sia sparita la dice lunga. Che non sia stata lei ad organizzare il ricatto del poliziotto (anche se me lo aspettavo anche senza il suo fantomatico intervento)?
Molto carino da parte di Alex dire alla sua fidanzata di stare tranquilla ed occuparsi di sua madre. Tanto, non è mica piccolo, se la può cavare anche da solo, lì! :P
Ovviamente, non penso farà nulla con quello là! No?

Appuntino: nessun'agente è sbagliato, come un'agente. Agente è maschile, dovrsti togliere l'accento, non serve, tranne che per gli articoli determinativi. :)
Poi, quando scrivi "Quella era una prestazione sessuale?" Io la cambierei in: Quella era la richiesta di una prestazione sessuale?

Brava, continua così!
Recensione alla storia Come la Pertsovka e il Moloko - 01/06/14, ore 15:00
Capitolo 26: Ingannati - POV Alex
Se non è stato Joseph a sporgere denuncia, è stata l'amica di Nat! Solo lei sarebbe sicura delle presunte violenze subite da Nathalie! -.-'

Sì, l'ho pensato, e spero di aver azzeccato, come ho fatto per la maggior parte dei "misteri" che covavi ad ogni capitolo. xD

Sono contenta che la madre della nostra bella rossa abbia cambiato opinione su Alex. Anche se ha sempre la stessa testa, abbiamo compreso che a Nat ci tiene sul serio, a dispetto di tutti quei giochetti erotici che fanno insieme.
Così come i genitori di Alex, che a quanto pare sono contenti di questo "fidanzamento".

Eccolo di nuovo in ospedale. Con un rozzo davanti, per giunta.
Vedremo che succederà.

Molto brava, ma attenzione: familiare si scrive senza "g".
Recensione alla storia Il diavolo in corpo - 18/05/14, ore 14:19
Capitolo 1: Il diavolo in corpo
Quel film non l'ho visto. Poco male, me ne hai dato l'occasione. :)
Tu però prometti che ti vedrai tutta la trilogia di Mick Travis! u.u

Allora, direi che hai ricalcato la natura perversa di Alex, ma con l'elemento della tua ff a più capitoli che tanto ci interessa: il suo "amore" per Nat (che sai ora la chiamo sempre così! ;P) In più ci hai "portati" in un luogo familiare: il Korova (ti avevo detto che la mia ff doveva cominciare proprio al Korova Milkbar?).
Ovviamente, una ragazza prenderebbe subito a male la proposta di recarsi proprio in un luogo dove c'è latte drogato, tanto da guardarlo con fare sospettoso mentre lo beve.
In effetti, se non si conosce bene il mommo verrebbe da chiedersi:" che effetti potrebbe avere su di lui? diventerebbe violento con me?" e cose del genere.
Ancora peggio è a proposta di fare sesso proprio in mezzo a tutta quella gente (ma lì si può fare di tutto, perciò niente da dire).
Però c'è una conapevolezza che nell'altra ff hai solo accennato (solo da parte di Nat): è che anche Alex sa che lei è invischiata in questo vortice di lussuria da cui non si libera, e lo si percepisce quasi alla fine di questa ff.
E poi, va beh, il rimando al titolo delfilm, che è perfetto per descrivere gli atti maniacali del nostro malcico!
Mi immagino comunque la soddisfazione dipinta sul suo volto ghignante uando si rende conto di avere fra le braccia una devotchka così bella da far invidia a tutto il locale! x

Appuntino (come mio solito):
pensa goderti la serata: la forma corretta è "pensa a godeti la serata".

Per il resto, brava come sempre!