Recensioni di Soqquadro04

Queste sono le ultime cinque recensioni che l'utente ha lasciato nella sezione nell'ambito del programma recensioni.


Recensione alla storia That night - 01/08/15, ore 09:56
Capitolo 2: Another Life
Rettifico ciò che ho detto nel commento precedente: tu che scrivi Fluff è la cosa che mi porterà alla tomba u.u E tu che scrivi Fluff su Broadchurch, che solo a dirlo uno visualizza inevitabilmente Alec ed Ellie che si fissano imbarazzati dopo essersi tipo SFIORATI e quindi, cioè, questa cosina è solo L'ESSENZA del Fluff. Ecco.
Ho provato a calmarmi prima di scriverti questa recensione ma non ci sono riuscita, quindi l'unico commento che riuscirò a fare sarà semplicemente: oddio quanto sono carini, non è possibile che siano così adorabili.
E, siccome per la prima volta l'ho letta ieri sera (ti ho risposto/scritto solo oggi perché non ne ero in grado, davvero, ieri non potevo farlo) volevo dirti anche che a un certo punto mi sono completamente scordata che stavo leggendo una fanfiction (*lalalala*tanto nella prossima stagione si sposano*lalalala*) e ho pensato, convintissima, "ehi, ma questo in che puntata era". La stanchezza mi fa brutti scherzi, ma perlopiù credo fossero il livello di IC, la tenerezza E la stanchezza combinati.
E forse ci si era messa in mezzo anche la speranza irrazionale, ma dettagli.
In ogni caso, veramente, l'OOC non è nemmeno vagamente qualcosa di cui devi preoccuparti. Li scrivi benissimo e allo stesso tempo li rendi tuoi, ma è una cosa splendida, sul serio.
E niente, non so se si vede che mi è piaciuta. Ma TANTO.
Un bacione, tesoro <3
Soq
Recensione alla storia That night - 24/07/15, ore 23:30
Capitolo 1: That night
Questa cosa di te che scrivi su Broadchurch potrebbe essere quello che mi fa definitivamente fuori, te lo comunico così sei preparata.
Ovvero: è che io l'ho amato con tutto il cuore, tutto tutto tutto, e il cuore me l'ha anche spezzato, ed è vero che l'ho cominciata nel periodo di fissa per Tennant che chiunque prova dopo essersi fatto una stagione col suo Dottore, ma dopo è diventata una cosa personale, capisci? Del genere che mi sono fatta delle notti insonni con la preoccupazione per Ellie, con le lacrime per quella povera donna di Beth, con l'angoscia per Alec e i suoi incubi e i suoi fantasmi. Come per delle persone che conoscessi davvero.
Detto questo, puoi capire perché sono un attimo sconvolta - amo te, amo questa serie, quando mi metti insieme certe cose dopo esplodo di gioia e un po' anche di dolore perché ha fatto talmente tanto male finirla che cerco di non pensarci o pensarci poco, però poi ogni tanto mi viene in mente e non è cambiaot niente, fa malissimo sempre, quindi il leggerli così all'improvviso, senza nessuna preparazione, così perfettamente loro da riuscire a vedermeli davanti... non sono proprio a posto, ecco, a metà fra il rischio di sciogliermi di tenerezza e lo scoppiare a piangere disperatamente per tutto quello che non sono stati. *my babies*
Bah, credo di essere solo felice - tanto felice, in realtà, perché è sempre bello vedere qualcosa a cui sei affezionato rielaborato in maniera tanto carina e IC, perché una storia è buona davvero quando senti che potrebbe essere tranquillamente incastrata nella trama effettiva senza nessuno sforzo, e questa è così.
Brava, tesoro *hug* <3
Soq <3