Recensioni di fiore di girasole

Queste sono le ultime cinque recensioni che l'utente ha lasciato nella sezione nell'ambito del programma recensioni.


Recensione alla storia La fuga - 27/07/17, ore 22:27
Capitolo 1: La fuga
Ho letto solo l'inizio (fino a Marin che prima si incantava a guardare il blu degli occhi della ragazza e ora guardandoli vede solo il nero). Non è male né la storia né il ritmo della narrazione ma è evidente che prima di postare non hai riletto il racconto, che infatti è pieno di refusi. In più non hai lasciato spazi ad evidenziare i paragrafi e per me che in questo periodo leggo dal cellullare, leggere una pagina tanto fitta di scritte è davvero difficile per gli occhi. Mi dispiace che nessuno te l'abbia fatto notare prima. Dev'essere per le sviste - è soprattutto per l'impaginazione - che non hai mai ricevuto commenti a questa fanfic... che però merita!
Perché quando ne hai voglia non rileggi questa storia e la sistemi? ;) la leggerò volentieri e ti lascerò una nuova recensione, sicuramente positiva. Buona ispirazione!

PS: i giorni scorsi ho postato qualcosa e anche se gli spazi erano a posto, il racconto è risultato scritto tutto appiccicato senza né a capo né doppie interlinee dove serviva, per sistemare dovresti mettere "br" tra le freccette.
(Recensione modificata il 08/08/2017 - 05:17 pm)
Recensione alla storia Rape - 27/07/17, ore 21:12
Capitolo 1: Rape
Mi dispiace molto per Marin, lui è "il buono" e non merita di subire una violenza. Dovrei pensare:NO!! Però questa one shot (pur se drammatica) l'ho trovata ugualmente una matita leggera, e mi è piaciuta. Mi sento in colpa come se facessi il tifo per Miran. Purtroppo del cartone animato ricordo poco e niente, però immaginavo la rabbia e la vergogna del giovane che subisce e il risentimento, quasi odio, dell'altro. Nonostante tutto, sembrano fatti l'uno per l'altro perché è evidente che tutto questo risentimento reciproco è dovuto a motivi che entrambi i giovani non ammetteranno mai.
Ciò che ho apprezzato di più è la malinconia che sei riuscita a trasmettere, il fatto che questa situazione sembra una condanna per entrambi. Marin è, giustamente, afflitto; Miran sembra spassarsela, ma sono sicura che se Marin fosse consenziente, anche a lui piacerebbe di più fare sesso con lui.

Buona giornata! Non so perché avevo scritto quel commento così incomprensibile. Forse avevo una connessione pessima e non ero riuscita a sistemarlo. Ciao e buona domenica! ^__^
(Recensione modificata il 17/02/2019 - 08:13 am)