Recensioni di Stella cadente

Queste sono le ultime cinque recensioni che l'utente ha lasciato nella sezione nell'ambito del programma recensioni.


Recensione alla storia Passerby - 15/09/19, ore 16:43
Capitolo 4: Passerby
Eccomi, finalmente sono riuscita a recensire l'ultimo capitolo di questa storia, una delle migliori che hai scritto, secondo me. E non lo dico tanto per dire: pur restando con il tuo caratteristico stile semplice senza perderti mai in lunghi discorsi o lunghe parole, sei riuscito a far arrivare tutto quanto di questa fic: l'amicizia che c'è tra i membri del gruppo, l'insicurezza di Lena, e quella poesia che ha cambiato, in un certo senso, la visione che aveva dei suoi fan. Temo di averlo già scritto nelle recensioni precedenti, ma nel dubbio lo rifaccio: non è difficile immedesimarsi in Lena, che si vede come un oggetto da giudicare e da osservare. Si percepisce bene il disagio che prova e il modo in cui questo la fa stare male, e la cosa mi è piaciuta perché ha dato luce ad un "volto" decisamente inedito dell'essere famosi. Spesso immaginiamo che i cantanti o gli attori siano persone tranquille perché hanno fama e soldi, senza riuscire a notare che una vita del genere può essere fonte di molto stress. Questo si capisce perfettamente e faccio i complimenti a te per come lo hai rappresentato. Davvero, seppur breve, questa storia mi è piaciuta tantissimo. Bravo!
Recensione alla storia Passerby - 12/06/19, ore 22:18
Capitolo 2: Freaky Carnival
Eccomi! Quanto mi mancava leggere qualcosa di tuo :(
Ho divorato questo capitolo, letteralmente; e mi ha colpita il modo in cui rappresenti i sentimenti di Lena, è inquietante e veritiero allo stesso tempo... come se tu stesso provassi quelle cose. Quando hai descritto il modo in cui si sente, mentre "vomita" le parole della canzone sul palco, è stato come se fossi sintonizzata con lei. E' un capitolo che fa riflettere: in fondo è vero, siamo abituati a vedere i nostri cantanti preferiti come delle persone felici, sempre cariche, sempre al top... ed invece, spesso non è affatto così. Oltre al modo in cui scrivi le cose, semplice e diretto senza per questo essere scarno, mi piace anche il tema della storia, ovvero il fatto che, anche se puoi sembrare perfetto/a a tanta gente, in realtà dentro solo tu sai come stai davvero. Devo dire che mi piace davvero molto, e sebbene non conosca gli Infected Rain mi sono già affezionata a Lena.
Bravo!
Recensione alla storia Passerby - 05/06/19, ore 19:33
Capitolo 1: Fool The Gravity
Eccomi! Finalmente ritrovo qualcosa di tuo😍 che dire, me la sono divorata, è scorrevole, con una bella descrizione all’inizio del paesaggio moldavo, e anche dei personaggi. È stato uno stralcio sul mondo della musica e sull’amicizia, mi è piaciuto molto; mi sembrava, addirittura, di essere lì con loro, quando ho letto la scena in cui Lena e Vova parlano.
Ottimo lavoro!
Recensione alla storia C'mon babe, don't be so shy - 20/01/13, ore 00:34
Capitolo 2: La Vodka è uno stile di vita
No via. Questa storia è talmente insensata che mi hai fatto ridere come una cretina per tutto il tempo. Tutti i discorsi contorti, e poi i topi e i gatti nel vicolino sudicio...fantastico. Poi quel discorso contorto all'inizio è meraviglioso, sei davvero bravissima a scrivere :) è troppo randomosa (non chiedermi come ho fatto ad inventare questa parola e se esiste davvero) ed è bellissima, fa scompisciare dal ridere. E ricordiamoci che la vodka è uno stile di vita!
Recensione alla storia C'mon babe, don't be so shy - 05/12/12, ore 20:00
Capitolo 1: Bamboccioni borchiati
Ahahhahhaha muoioo xD "Ma io vi annullo i genitali, ecco cosa vi annullo!"
E' fantastica, davvero, è una bellissima accozzaglia di avvenimenti strambi in un contesto strambo e descritti in maniera stramba.
Tutto ciò è molto strambo.
Ok basta cavolate! La storia è molto divertente e tu scrivi benissimo, e smettila di dirmi continuamente che il tuo stile non ti piace perchè "è troppo formale".
Boh, ma che vuol dire troppo formale? Sei bravissima, altro che, e io devo ancora capacitarmi del fatto che i tuoi lettori non recensiscano. Sinceramente, dopo aver letto quello che scrivi tu, mi sento come se non meritassi le mie recensioni, davvero, scrivi benissimo. Ciao, continua presto! :* bacio
Stella (s) cadente