Recensioni di alix katlice

Queste sono le ultime cinque recensioni che l'utente ha lasciato nella sezione nell'ambito del programma recensioni.


Recensione alla storia Finché Morte Non Ci Separi- - 23/06/14, ore 10:09
Capitolo 1: Finché Morte Non Ci Separi-
Ehi :)
Allora... drabble carina, devo dire! Scritta bene, come al tuo solito, con questo alternarsi di pensieri e dialoghi :3
Ci sono solo due cose che mi hanno un po' fatto storcere il naso: la prima è il Font che hai usato per il testo (non si legge quasi nulla D:).
La seconda è Violet. Tate mi piace, sembra proprio il Tate della serie con quel "Sta piangendo … non deve piangere.. è colpa mia?" iniziale, ma Violet... ora, io non ricordo bene la prima stagione che ho visto anch'io parecchio tempo fa, ma qualche linea generale in mente ce l'ho ancora, e Violet si è suicidata dopo aver scoperto che Tate tanti anni prima aveva sparato a dei ragazzini come lei. Non sono sicura di questa cosa, l'unica cosa di cui sono sicura è che Violet non commetterebbe mai il suicidio perchè non si sentiva all'altezza di Tate.
E anche dopo, nei dialoghi sembra piuttosto infantile... insomma, lei ha una visione pessimistica della vita, pensa che "il per sempre" non esiste, non può essere lei a dire frasi come "promettimi che staremo insieme per sempre".
Questa almeno è la mia opinione, più anche essere errata :3 spero di non averti offeso xD
Baci, ci sentiamo su whasssstaaapp :*
Recensione alla storia Posso solo aspettare, vero? - 14/06/14, ore 17:22
Capitolo 1: Posso solo aspettare, vero?
Tate e Hayden.
Devo dire che nell'ultimo periodo ho cominciato a detestarli tutt'e due. Anzi , meglio, il nostro è un rapporto di odio amore.
Sono rimasta piuttosto destabilizzata dalla fan fiction, come prima cosa dal fatto che i personaggi sono IC. E ben caratterizzati. I pensieri di Tate appartengono proprio a Tate, e anche i dialoghi sono piuttosto intelligenti,
"D'accordo, non vuoi dirmelo. Ma so già qual'è la risposta. Tanto, tempo per aspettare ce l'ho." GOOD JOB RIKKI, GOOD JOB.
approposito... ce l'ho si scrive ce l'ho, non cell'ho xD (ma sarà un errore di battitura <3 )
[un punto per Rikki! *amo i dialoghi intelligenti*]
perdona il ritardo e lo schifio di questa recensione, ma ho adorato questa one-shot e non so proprio cosa dire D:
Vado a recensire la poesia :D
Baci :*

Alice.
Recensione alla storia Bianco e nero. - 02/10/13, ore 10:09
Capitolo 1: Bianco e nero.
Wow.
Inizio col dire che sono una grande fan di Tate, e che appena ho visto una nuova storia nella Sezione (le ho lette tutte xD) mi ci sono completamente fiondata.
E ho anche fatto bene!
Per quanto sia breve, penso tu sia riuscita a ricostruire molto bene i pensieri di Tate.
Tate è davvero complicato.
Ha, come dici tu nel tuo testo, lati di luce e d'ombra. Il problema secondo me, è che la luce arriva solamente in un secondo momento, con Violet. Ma comunque, anche se non si vede, c'è sempre.
Il secondo problema è che lui pensa di essere completamente buono -sempre fino a che non arriva Violet, naturalmente- ed è proprio questo che a me è arrivato da questa Drabble.
Questo gioco di pesi, secondo cui, per il mondo, Tate è un personaggio legato al negativo, mentre secondo sè stesso è completamente postivo: in realtà, sbagliano entrambi, perchè in Tate c'è sia nero che bianco.
L'utilizzo di frasi brevi ha aiutato molto la riuscita di questa Drabble -secondo me-. I pensieri sono chiari, continui.
Non so che farti i  complimenti xD
Anche la grafica è una vista gradita, semplice e leggibile!
Penso di aver finito... sì, ho finito!
Grazie per aver scritto questa Drabble, mi ha fatto davvero piacere leggerla :')
Baci, e a presto!

Alice.
 
Recensione alla storia Figlio Perfetto - 03/08/13, ore 20:10
Capitolo 1: Figlio Perfetto
OMMIODDIO.
SEI TU!
*Balla la conga*
Non posso credere di averti trovato nella sezione su AHS! Ti giuro, prima ho letto la fanfic e poi ho visto il nome dell'autrice, e ti giuro, sono rimasta scochkata (o come si scrive, non l'ho mai capito xD)
Qua ci vuole una bella recensione *si sfrega le mani*
Innanzitutto sono contenta che qualcuno si sia dedicato anche un po' a Constance -grande donna, sempre detto-. La sezione è piena di fanfiction su Tate e Violet (me compresa) e vedere che qualcuno dedica un po' di attenzione anche ad altri personaggi... è fantastico :')
Il sogno ricorrente di Constance... mi pare molto azzeccato. Lei amava suo figlio, mi sembra logico che le manchi. In più veder morire un figlio è la cosa più brutta che potrebbe succedere ad un genitore, perciò... molto, molto azzeccato.
Constance caratterizzata alla perfezione, stile incisivo: mentre leggevo riuscivo a immaginarmi la scena, ti giuro :')
Ok, la smetto di farti i complimenti, si è capito che sei brava xD
Baci e alla prossima!
:*
Recensione alla storia Ever since you got here, this is the better place. - 03/08/13, ore 19:57
Capitolo 1: Ever since you got here, this is the better place.
Oddio che dolce questa flash!
Ti dico subito che mi piace: i tuoi Violet e Tate sono perfettamente IC, adoro anche da dove hai preso spunto: secondo me, "Ever since you got here, this is the better place. è una delle frasi migliori di American Horror Story.
Penso che Tate non si trovi in nessun luogo in realtà, l'unico posto in cui riesce a essere se stesso è con Violet.
Hai espresso molto bene il concetto! In più adoro il tuo stile, usi della parole ricercate adatte alla situazione, e in più mi piace come adoperi la punteggiatura.
Non ho altro da dire se non complimenti!
Baci, alla prossima :*