Recensioni di hera85

Queste sono le ultime cinque recensioni che l'utente ha lasciato nella sezione nell'ambito del programma recensioni.


Recensione alla storia Una confidente per Aramis - 19/10/15, ore 08:47
Capitolo 48: Una pessima giornata
Fa quasi sorridere il fatto che i nemici siano sempre, dico sempre, in agguato e te li ritrovi ovunque. Lunette se li ritrova sempre avanti, neppure avesse stipulato un contratto con loro. Ma 'sti nemici non vanno mai in vacanza? A parte ironia, Lunetta non ha passato una brutta giornata, ma una pessima, catastrofica giornata.
Leggerò ancora
Recensione alla storia Una confidente per Aramis - 18/10/15, ore 09:30
Capitolo 47: Arrivi e partenze
Fatica e guerra, questo è essere un moschettiere. Mi domando se la storia di Aramis fosse stata vera, se la Regina madre non ci avesse fatto un pensierino a far entrare anche le donne, ufficialmente, nel corpo dei moschettieri. Sperando che la missione vada a buon fine, spero anche che Lunetta se la cavi bene.
Leggerò ancora
Recensione alla storia Una confidente per Aramis - 17/10/15, ore 09:45
Capitolo 46: In soccorso di un amico
Mi vien da pensare: tutto un complotto per togliersi dai piedi il Guascone. Mi ricorda molto alcune puntate della serie ma visto che stai seguendo quel filo non dovrei stupirmi. Jean mi è sempre stato simpatico, e mi dispiace che non abbia mai conosciuto i genitori. Speriamo che la situazione si risolva presto.
Lunetta è normale che si preoccupi per D'Artagnan, lui l'ha aiutata in molte situazioni, sono amici.
Leggerò ancora
Recensione alla storia Una confidente per Aramis - 15/10/15, ore 09:26
Capitolo 45: L'inizio di una nuova avventura
Aramis ha ragione: Lunetta non può deludere le aspettative di nessuno. E' un ragazza rara da trovare e chi dice il contrario non ha capito niente. La ragazza non dovrebbe preoccuparsi più di tanto e deve credere in sè stessa e nelle proprie capacità, insomma, ha salvato la Francia e non è cosa da poco.
Leggerò ancora
Recensione alla storia Una confidente per Aramis - 14/10/15, ore 10:35
Capitolo 44: Ritorno alle origini
Lunette ora sa chi erano i suoi genitori, un po' di nostalgia ci sarà sempre ma ora si è guadagnata una famiglia grande: quella dei moschettieri. E non è affatto male!
D'artagnan non si smentisce mai, sempre sanguigno in quello che fa. Tornare nei luoghi in cui si è cresciuti mette sempre tristezza ma è necessario per non dimenticare il passato, e vivere bene il futuro.
Leggerò ancora