Recensioni di Hiros

Queste sono le ultime cinque recensioni che l'utente ha lasciato nella sezione nell'ambito del programma recensioni.


Recensione alla storia Una foto sulla scrivania - 14/01/15, ore 15:19
Capitolo 1: Una foto sulla scrivania
E faceva un male cane.
Quando Hiro disse questo nel film pensai che non avrebbero potuto scrivere un doppiaggio migliore quelli della regia. Un modo di dire in uso tra i giovani che però non si sente spesso nei film, eppure ci sta a pennello sia in BH6 che in questa fiction, perchè è come uno schiaffo in pieno volto.
Mh, sto delirando (forse), ma adoro che tu abbia ripreso questa citazione dal film. In generale, la one-shot mi è piaciuta (e grazie a Dio e a tutti i Santi che è anche scitta grammaticalmente in modo corretto) e anche io credo proprio che questi siano stati i suoi primi pensieri dopo l'incidente (infatti anche nella mia one-shot ho descritto sentimenti simili). Non vorrei mai trovarmi nei panni di Hiro, sarebbe qualcosa di insopportabile, e anche questa fiction trasmette benissimo il concetto. Aprire il separè e scoprire, al posto del fratello, solo il suo capello e un letto completamente rifatto deve fare seriamente un male cane. Dicono che le persone vivano nei ricordi quando se ne vanno e che in fondo non se ne sono seriamente andate. Hiro alla fine è riuscito ad accettarlo, perchè è comunque sempre meglio che essere solo un'altra foto sulla scrivania.
Mi è piaciuta molto la tua fanfiction. Piano piano sto scoprendo un sacco di one-shot davvero belle qui, sul fandom.
Oh, a proposito, ho visto che hai inserito la mia storia tra le preferite, quindi deduco tu l'abbia letta (e di questo ne sono felice)! Mi piacerebbe conoscerere anche il tuo parere quindi, se ti va, non avere timore a passare e a lasciarmi una piccola recensione, ne sarei veramente contenta!
Allora, con questo penso di aver detto tutto. Allora alla prossima, se ricapiterà l'occasione, e perdona la recensione corta. ♥

Haru
Recensione alla storia I'll be there - 14/01/15, ore 14:57
Capitolo 1: I'll be there
A causa delle poche fanfiction che ci sono (solo per ora, si spera) nel neo-fandom di BH6, non c'è una vasta scelta di storie da poter leggere, così ho aperto un po' tutte le one-shot che mi sono capitate sott'occhio e a questa ho deciso di lasciare una recensione (una delle poche, sono una pigrona, gr). E' una fanfiction adorabile, in cui sei riuscita benissimo a far trasparire i sentimenti di Tadashi e Hiro, sopratutto di quest'ultimo. Hai mostrato un Hiro che quasi non dimostra la sua età, che con i suoi pianti da bambino e le sue parole riesce a scuotere l'animo del fratello e il suo istinto protettivo. Oddio, poi io, tipo, amo Hiro, è carino, intelligente e boh, adorabile, e in questa fiction ancora di più. E poi la storia, dal punto di vista grammaticale, è scritta bene e questo mi fa tirare un sospiro di sollievo. Penso che se Tadashi fosse sopravvissuto, avrei voluto più scene come questa nel film, eh sì.
Penso che l'aggiungerò alle ricordate perchè mi è piaciuta particolarmente! ♥ Il loro rapporto tra fratelli mi fa commuovere ogni volta, e sì, so che sono comparsi insieme nel film solo per una mezzoretta scarsa, ma sono bellissimi insieme (no incest, pls) e grazie a questa one-shot ho potuto leggere di una scena che se ci fosse stata nel film avrei sclerato.
Ah, a proposito, prima di andare; tu hai letto la mia prima e unica one-shot su Big Hero 6, vero? Perchè ho notato che l'hai aggiunta tra le preferite e di questo ne sono felice, ovviamente, e onorata. Mi piacerebbe sapere anche cosa ne pensi, quindi se vuoi, non avere timore e passa pure a lasciare una recensione.
Bene, con questo ti lascio e chissà, forse alla prossima, proprio qui, su questo fandom!

Haru