Recensioni di Jawn Dorian

Queste sono le ultime cinque recensioni che l'utente ha lasciato nella sezione nell'ambito del programma recensioni.


Recensione alla storia Colori - 04/06/13, ore 22:05
Capitolo 1: Capitolo Unico
Non è possibile...ANCORA TU!
Mi metto a guardare Trigun, me lo gusto per bene (anche se ancora non l'ho finito) , faccio un giretto su EFP, e chi trovo? L'autrice di quelle leccornie su Gintama!
Bhe, Chef, cosa mi offre oggi? ~

 
Ottimo, direi! Ancora una volta, proprio come con Shin, hai reso bene i pensieri e le sensazioni di uno dei miei personaggi preferiti (Meryl l'adoro...ma confesso che fino ad adesso trovo tutti i personaggi principali di questo anime davvero belli).
Non so che dire, tutti questi colori...mi hanno fatto giarare la testa...e quando Meryl si è ripresa, è sembrato anche a me che la mia percezione e la mia vista tornassero nitide.
Sei veramente brava a suscitare sensazioni attraverso la scrittura, hai tutta la mia stima!

E poi mi sono sempre chiesta: ma se tutti si ricordano di Vash come un uomo con un cappotto rosso e lui non vuole farsi riconoscere...perchè si ostina a metterlo e non lo cambia? Lo so, è una domanda un po' idiota, ma credo che tu sia riuscita a darmi una risposta. Mi faccio sempre parecchio domande sull'abbigliamento dei personaggi, ed è sorprendente come tu mi abbia dato questa sorta di spiegazione.
L'apprezzo veramente moltissimo. Comincio davvero ad amarti <3

Anche per me la prima cosa che salta all'occhio in questo anime sono i colori davvero vividi, specie Vash (vabbè che già col suo carattere mi ha conquistata in poche puntate)  che tra i capelli biondi, gli occhi chiari tra il verde e l'azzurro e sopratutto il suo cappotto rosso, è un vero tripudio di colori ben abbinati! 


E sotto quel vivido blu, immersa in quel mare di colori con addosso i suoi soliti vestiti sbiaditi, si sentì davvero fuori luogo come mai prima d'allora.

Non me lo dirai mai, eh, Vash?


Niente, questa frase è bella davvero, direi. Quella che mi è piaciuta di più.
Trovo questa storia breve ma intensa, davvero. Brava, ragazza. Davvero un ottimo lavoro!
Eh sì...il piatto era squisito anche stavolta!
(Recensione modificata il 04/06/2013 - 10:07 pm)