Recensioni di Rin_Chan64

Queste sono le ultime cinque recensioni che l'utente ha lasciato nella sezione nell'ambito del programma recensioni.


Recensione alla storia Old Doll - 07/07/14, ore 21:28
Capitolo 1: Old Doll
Ciao! ^^
Nel complesso, direi che è scritta piuttosto bene; ma, in un certo senso, mi ha lasciata spiazzata. Credevo Che quello di Emily fosse solo un'interessante introduzione della storia, che credevo parlasse solo, proprio, dei personaggi di Mad Father. Se volevi sorprendere il lettore, direi in ogni caso che ci sei riuscita.
Forse, una cosa negativa è magari che tutto è accaduto un po' troppo... In fretta, e magari non si attiene tanto ai fatti del gioco. Perchè, da ciò che ho capito, dopo che la madre di Emily entra in quella stanza [Mi chiedo dove sia andata a finire la madre... Sono io ritardata o non l'hai detto? (Non è un male, sia chiaro)] Alfred trasforma Aya in una bambola. Nel videogioco, invece, questo era accaduto solo dopo un sacco di complicati giri, cambi di dimensione e roba varia. Forse sono io che non ho capito il gioco (La trama è davvero intrippata!), ma qua mi pare che si faccia tutto con decisamente molta più fretta...
Poi, sinceramente non ho tanto afferrato l'idea originale. Era forse semplicemente narrare quella parte del gioco? O c'è dietro dell'altro?
Nel complesso, però, è davvero una storia scritta bene. Non mi vorrei dilungare in troppissimi complimenti, solo che è davvero bella da leggere!
Arrivederci!
Recensione alla storia I too was once alive - 09/12/13, ore 19:11
Capitolo 1: I too was once alive
Meravigliosa.
Punto.
In poco spazio si può scrivere molto, eh?
Se qualcuno che non conosce il gioco, ci rimarrebbe di sasso a leggerla, e questo è uno dei migliori effetti che una Fanfiction potesse mai fare.
Qualcosa di molto bello che ho trovato qui è che sembra davvero detto da Aya a se stessa. Lei sta solo pensando, suppongo, e per dirsi qualcosa che lei sa già non ha bisogno di spiegare tutto come "Uhu, sono stata trasformata in una bambola, poi sono stata messa in questo trono, poi viene sempre mio padre, Alfred Drevis, che è uno scienziato che trasforma tutti in bambole e adesso racconto tutto...". Non avrebbe assolutamente senso, invece tu sei stato bravo a riuscire a pensare come penserebbe Aya ed a fare persino qualcosa di corto. Corto e bello. Una grande rarità.
Adesso, direi di aver finito.
Ciao~