Recensioni di TWD Lover

Queste sono le ultime cinque recensioni che l'utente ha lasciato nella sezione nell'ambito del programma recensioni.


Recensione alla storia Cold Heart - 01/10/18, ore 16:53
Capitolo 1: Cold Heart
Ciao cara, allora... prima cosa: wow (o come piace scrivere a me, WAAO).
Questa storia l'ho letta in un paio di giorni, per questioni logistiche e di tempo, quindi me la sono goduta a pieno, non l'ho letta solo per il gusto di arrivare alla fine.
Mi è piaciuto il fatto delle loro vite totalmente diverse da come sono, mi da sempre quel piacere di fantasticare realmente. Ci sono alcuni errori grammaticali o comunque di distrazione, alla quale ci si può passare sopra tranquillamente, non sono fastidiosi... anche perché, leggendo "velocemente", la maggior parte delle volte non te ne rendi nemmeno conto! Quindi, ti faccio i miei complimenti, questa storia mi è piaciuta davvero tanto, anche perché non è per niente banale. Un bacio e a presto!
Recensione alla storia I'll Sing You Pretty Sounds - 28/09/18, ore 22:25
Capitolo 1: I'll Sing You Pretty Sounds
Ciao, inizio con il dirti che ho messo bandiera neutra perché la storia mi è piaciuta ma allo stesso tempo no.
L'idea mi piace, è stesa abbastanza bene, mi piace come tu abbia spiegato i sentimenti dei due, e di come tu ti sia concentrata, allo stesso tempo, sul come si sentivano fisicamente i due personaggi nel momento della scena di sesso. E' giusto così, secondo me... perché i ragazzi non vedevano l'ora di provare quest'esperienza, perché si volevano, si desideravano e sentivano una certa carica sessuale, quindi è giusto che tu abbia fatto capire (secondo me, ehhhh) che stavano facendo SESSO, e non l'amore.
La parte critica si concerta su certi termini che usi... in un racconto del genere, mi aspetto comunque dei termini più consoni, tipo "pene" al posto di "cazzo". Inoltre non sono una grande fan dei nomi dei personaggi che si ripetono ogni cinque parole, nei racconti in terza persona.
Non ho null'altro da dire, nel complesso è comunque più positiva che negativa.
Grazie per avermi ascoltata, cara... un bacio!