Recensioni di Amahy

Queste sono le ultime cinque recensioni che l'utente ha lasciato nella sezione nell'ambito del programma recensioni.


Recensione alla storia The light in your dark wings. - 06/07/15, ore 11:36
Capitolo 1: The light in your dark wings.
Buon compleanno amour!!!!!! <3 <3 <3 <3 
Non te lo aspettavi proprio, eh? Madonna come sono brava a fare le sorprese XD (Autoironia mode: on)
Comunque sappi che questa è solo una piccola parte del tuo regalo, perché ormai hai raggiunto una veneranda età, e un regalo solo non basta. Inoltre sono una frana nel lasciare le recensioni e non trovo mai le parole da dire, non come te che mi lasci cose lunghissime e bellissime ç.ç 
Poi tu mi scrivi addirittura le storie su Prometeo... io sono davvero una pessima persona, e la mia Camena è la creatura con meno ispirazione che io abbia mai visto.
Comincio col dire che io sono una di quelle persone che hanno apprezzato Maleficient (sono tantissimi quelli che lo odiano per il fatto che hanno presentato una Malefica buona, a quanto ho sentito). Mi piace per il modo in cui hanno strutturato il rapporto tra Malefica e Aurora, e l'interpretazione che hanno dato alla vecchia storia del Vero Amore. Inutile dire che ho odiato con tutta me stessa Stefano-schifo, e che la ship Malefica/Fosco (stavo ovviamente per scrivere Foscolo) era d'obbligo. Non avevo mai letto nulla in proposito, ma devo dire che la tua fanfiction (come del resto qualsiasi cosa abbia letto di tuo) mi è piaciuta moltissimo, hai lasciato il rapporto tra lei e il corvo molto "in sospeso", molto è nel non detto, però si intuisce tutto e sono così carini *__* il fatto che lei abbia bisogno di lui perché in un certo senso è "puro" e non toccato dalle disgrazie d'amore mi ha fatto battere forte il cuoricino c: forse anche perchè l'hai descritto in maniera stupendevole con la metafora delle ali.
Una cosa che ho notato, e per cui ti invidio tantissimo, sappilo, è che riesci a strutturere benissimo i periodi complessi quando a me vengono un casino totale perché li intorcolo troppo *.* inoltre, nella tua storia ho notato delle bellissime decrizioni dei paesaggi che stanno veramente bene con i personaggi! 

Il mio passaggio preferito è stato sicuramente questo:
Era proprio uguale alla Fata: dietro quella apparentemente insuperabile cortina di nubi si nascondevano delle splendide e luminose stelle.
È davvero davvero fantastico, sappilo! Quando l'ho letto sono rimasta così: ._.

Niente, ora chiudo e vado a preparare la seconda parte del mio regalo, che spero compenserà la brevitas di questa recensione (ovviamente voluta, rifacendomi ai paradigmi del grande callimaco di Cirene) (?). Ovviamente la storia l'ho già messa tra i preferiti, e ti faccio i miei auguri per il contest.

...
*abbraccio stritoloso*
Ancora buon compleanno! Dai che un giorno riusciremo a vederci e ti farò un regalo di persona, dai dai! <3


Un bacio grande! <3 <3 :*

Amahy <3