Recensioni di ClausK

Queste sono le ultime cinque recensioni che l'utente ha lasciato nella sezione nell'ambito del programma recensioni.


Recensione alla storia The Pansy at My Feet - 13/12/17, ore 11:53
Capitolo 11: Chapter XI
Ovviamente mi spiace che sia l'ultimo capitolo dell'anno, ma avere una spin off anche piccola del Dubbio? Non ha prezzo, dammi subito la mastercard e fammi leggere qualche spoiler, ti prego, perchè anche con Pansy ci lasci con l'asciutto in bocca.

Devo dire che l'idea del tatuaggio è interessante, quasi quanto sono cattive le visioni che sta subendo idea, ma il perculo finale di Satana a Dracula? NE VOGLIAMO PARLARE?
E vogliamo parlare del fatto che vuoi far fuori per davvero SIR MALCOM?? Ma sei fuori=? Quell'uomo è un'istituzione in quanto a manipolazione, un peccato davvero, ma anche tu hai lasciato quasi tutti i pg nella loro zona grigia, non saranno mai eroi veri per la loro abitudine a sporcarsi le mani e ora accidenti non vedo via d'uscita per molti di loro.
In quanti moriranno? E Van?
Riuscirà a trovare pace?
Recensione alla storia The Pansy at My Feet - 18/10/17, ore 11:12
Capitolo 10: Chapter X
Ho sempre trovato la storia della famiglia Chandler/Talbot davvero orrenda. Nel senso che manco gli Stark muoiono peggio di così, manco la figlia di Stannis per capirci e mi è piaciuto il parallelo con Vanessa che raccontava a Ethan della sua vita insieme alla macellaia, ormai due anni fa. Sigh. Morti truculente anche per i bambini, se fossi in Ethan non chiuderei mai più occhio, anche con una come Vanessa che dorme vicino.

La cosa che mi è piaciuta di più è lo scorcio di vita mondana di Lily, unita alla fobia vittoriana per Jack the Ripper e a come Lily sia riuscita a capire che Dracula cova un odio folle per gli americani che si mettono in mezzo a tresche amorose. Davvero, sigh sob per la nostra mummietta ma ok e pllici alzati per Lily, la sto rivalutando grazie a te. E ora che ne sarà della mummia? Verrà usata? Imothep impazzirà come minimo. ma sono curioso di sapere come Dracula gestirà la faccenda, dato che la considera una spina nel fianco...giusto?

Recensione alla storia The Pansy at My Feet - 25/08/17, ore 10:49
Capitolo 9: Chapter IX
Stavo trovando la prima parte parecchio lenta ma poi wow, hai ingranato la quarta e il capitolo è diventato uno spettacolo.
Penso che la promessa o patto omicidio/suicidio che Ethan fa a Miss Ives sia molto importante, dipende come vuoi finire la fic e se vuoi restare IC allo show. Da un certo punto di vista è anche una questione morale interessante, lui potrebbe ucciderla una seconda e conviverci? Come reagirebbe?
O si ucciderebbe per seguirla? Ed essendo stato cresciuto da cattolico, anche lui crederà nell'inferno per i suicidi, no?
Tutte domande per la prossima volta, ma la mia parte preferita questo giro è collegata alla Mummia.

- adoro che Lily spii Imhotep e Ankqualcosa -scusa non so scriverlo-
- mi immagino sempre gli scenare del film con Freaser, non riesco a fermarmi
- Doria Gray l'inutile essere, ma immagino tu sia più o meno obbligata a usarlo qua e là
- voglio Ankqualcosa e Vanessa nella stessa stanza.
- quando leggerò un po' di dirty porn?
- AHHHH, dimenticavo, se il diavolo tenta Ethan con il suo passato finirà malissimo. Inquietante la cosa con la sorellina!
(Recensione modificata il 25/08/2017 - 10:50 am)
Recensione alla storia The Pansy at My Feet - 12/07/17, ore 10:53
Capitolo 8: Chapter VIII
Finalmente ci sono, in pari e wow, ho sempre adorato le scene di possessione della Green, è quello che mi fatto seguire DP a fine prima stagione.
Veramente eccellente, anche se so che era solo un assaggio. E che dire del nostro Chandler, l'emo party che si sorbisce è abbastanza comprensibile, ha comunque ucciso Vanessa e la cosa evidentemente lo fa stare ancora da schifo quindi non posso biasimarlo. Da una parte comprendi la sua compassione, dall'altra (e odio farlo) sono d'accordo con Sir Malcolm, il vecchio ha purtroppo ragione. Sono nella merda e serve sapere tutto dei loro nemici. Tra l'altro mi piace come hai lasciato alle strette la reazione fra Frankenstein e la Caliban, ma soprattutto c'è da apprezzare la continua aura di misticismo di Kaetenay.
Che dire, più possessioni inquientanti e più porcherie, se capisci che intendo.
Ciao bella.
Recensione alla storia The Pansy at My Feet - 24/05/17, ore 11:24
Capitolo 7: Chapter VII
Trovo spettacolare il fatto che ogni volta che aggiorni è come guardare una puntata dello show. Si può considerare una scrittura lenta, ma tassello dopo tassello stai veramente mettendo in piedi una quarta stagione di PD, è una cosa veramente difficile da fare e apprezzo tanto che oltre ai nostri eori tu ti sia anche concentrata su Imothep e la sua famigerata Anekcome si chiama (anche nel film con Fraser era una roba impossibile e sto ancora cercando la versione in bianco e nero, ti farò sapere): il fatto che Vanessa la spii è molto intrigante e mi piace che sia già entrata a piede a martello nella sua relazione con la Mummia, anche se in questa versione è lei a essere la Mummia e non Imothep. La sua sfiducia verso Dracula li farà finire male, me lo sento, mentre la sfiducia di Murray può in effetti rivelarsi un grosso problema.
E' utile che Vanessa abbia iniziato a dare segnali positivi, ma aspetto la conferma di Ethan anche se già più o meno ce l'hai data tu. L'introspezione post morte sarà una figata assoluta, non so se volere o no dei cambiamenti in lei come personaggio. Come character femminile Vanessa Ives è un lavoro riuscitissimo, uno dei pochi negli ultimi anni e anche alla fine in PD, quando andò con Dracula, ho continuato a volerle bene. Perciò incrocio le dita, mi affido a te.