Recensioni di mrsLelli

Queste sono le ultime cinque recensioni che l'utente ha lasciato nella sezione nell'ambito del programma recensioni.


Recensione alla storia Un'altra occasione - 13/11/13, ore 10:42
Capitolo 3: Ana dove sei?
Ciao,
ti trascrivo una cosa dalla sezione "regole" di EFP:
"Regole riguardanti la forma della storia:
E’ VIETATO
pubblicare storie che presentino frequenti e continui errori di italiano. Si intendono quelle storie dove vi sono ripetuti errori disseminati in tutta la storia (non semplici sviste, quindi), laddove quindi è evidente che non c'è uno sforzo da parte dell'autore per scrivere in italiano corretto."

La fretta non è e non potrà mai essere una scusa, se gli errori sono troppi la storia è illeggibile e per questo è inutile che si continui a postare nuovi capitoli.
Pubblicane uno alla settimana, magari più lungo e magari riletto più volte con un libricino d'italiano accanto al PC. Se non vuoi farlo DEVI cercare un beta, qualcuno che corregga i tuoi errori di grammatica e sintassi.
Se non vuoi farlo(2) devi cancellare la storia dal sito. Stai contravvenendo alle regole.
"Non ho bisogno di nessuno" è una frase completamente priva di senso, in questo caso. E' ovvio che tu abbia bisogno d'aiuto.
Saluti.
Recensione alla storia Un'altra occasione - 12/11/13, ore 13:55
Capitolo 1: PROLOGO
Di errori ce ne sono ancora molti, probabilmente perché hai riscritto la storia senza studiare un pochino di grammatica, o di punteggiatura.
Così com'è non può essere pubblicata, inoltre il primo e il secondo capitolo sono troppo corti. Anche messi assieme sarebbero troppo corti.
Chiedi aiuto ad un beta, scrivila assieme a qualcuno di bravo, l'idea non è male.
Buona fortuna.
Recensione alla storia Tutto ha un inizio - 22/10/13, ore 00:21
Capitolo 48: Dinamiche imprescindibili.
"Nei suoi occhi c’è desiderio...desiderio allo stato puro...Ma non di me come persona, e nemmeno del mio solo corpo...ma della sua Sottomessa..."
E ancora:
"La ragazza obbedisce disciplinata, lasciandosi ancora una volta annientare da lui, da quel pesante bisogno di rivalsa e di dominio...lascia che si prenda tutto senza dare nulla. E quando poi se ne va lasciandola sola, lei stringe forte quella sensazione agra...sentendosi schiacciata dal silenzio, dall'egoista piacere di lui che ancora le scivola caldo tra le gambe mentre è rannicchia sul letto. Fatica a muoversi, indolenzita e svuotata dentro e fuori di ogni energia, di ogni volontà...di ogni speranza"
Tu dici di me, ma sappi che non sei meno crudele con i tuoi personaggi. La tristezza di essere trattate come oggetti, non persone, ma spettri di qualche cosa, cose da manipolare, torturare e gettare via. Come traspaiono bene queste sensazioni dalla tua storia.
Grey sta spremendo Naja come un limone, senza nemmeno rendersene conto. Lui è tutto compiaciuto dei suoi fiorenti affari e quando qualcosa va storto, zac, ecco che chiama Naja per sfogarsi un po'.
Che dire? Mi hai incuriosita e non vedo l'ora di leggerti il prossimo capitolo!
Baci baci.
Recensione alla storia Tutto ha un inizio - 08/10/13, ore 00:30
Capitolo 47: Il Padrone...è solo un Padrone
"E così la musica nasce, s’espande nella sala come l’acqua di un lavandino che traboccando ricopre piano il pavimento di una stanza con la sua trasparenza, con quel suo avanzare lento come un velo invisibile che inesorabilmente vuole ricoprire tutta la superficie."
Ecco, era questo che intendevo: questa è una metafora nuova, calzante, inebriante. Ho sentito con queste orecchie il gocciolio, lo scorrere e poi lo scroscio della tracimazione. Sei stata brava.
Ma poi, ai ai. Ancora l'acqua, ancora il bagno, una mano che gioca con il piacere. C'è qualcosa che Freud definirebbe idrofilia, in te. L'acqua è senza dubbio un elemento sensuale, ma tu lo riconduci sempre di più all'eros.
E' un rituale, in ogni capitolo ci fai vedere quanto una persona può essere sincera con se stessa, con il suo corpo, immersa in un liquido.
Per il resto, bé. La luce alla fine del tunnel è lontana come non mai, e sono curiosissima di sapere come farai a salvarci tutti, da questa tragedia inevitabile.
Recensione alla storia Tutto ha un inizio - 16/09/13, ore 19:01
Capitolo 45: Conoscenze
AAAAAH! La mia amata Elena!
Anche io vorrei farmi coccolare da lei, costi quel che costi.
Naja è molto fortunata! Senti, ma Elena le ha raccontato la storia di Christian? Sarebbe perfetto e la piccola Naja avrebbe un sacco di armi in serbo per il nostro protagonista.
La scena della cucina è FAVOLOSA, giuro, fenomenale.
Bravissimissimissi missi missi MISSIMA!