Recensioni di rotten apple

Queste sono le ultime cinque recensioni che l'utente ha lasciato nella sezione nell'ambito del programma recensioni.


Recensione alla storia Foreverly - 25/11/13, ore 22:13
Capitolo 1: ~Foreverly
Heyheyheyhey. Divento pessima ogni giorno di più. Ma fai bene a dirmi delle cose che scrivi, che a me piace sempre leggerti. 
Che poi io boh non so come tu faccia a definire orrende le cose che scrivi. Io le trovo stupende. gwahgwahgwah *versi inconsulti*
Ultimamente mi stanno piacendo troppo queste ficZ dove tipo i due piccioncini flirtano/si scambiano sguardi/si fanno gli occhi dolci/insomma quello senza magari nemmeno dirsi nient'altro. Boh. Le trovo tremendamente dolci. Poi non so, 'sta fic aveva un non so che di troppo bello. Forse il fatto che Norah sembriano noi malatissime bike shippers che li guardiamo mentre si vogliono bbene. Perché ok, sì, per me la Bike è solamente una bellissima bromance (LA bromance, anzi, la più bella di tutte), e secondo me da giuovani c'avranno dato dentro così tanto per, ma continuando il discorso: anche se non sono una vera e propria bike shipper, le fanfiction così mi fanno troppo sciogliere. 
Ok oltre ad aver perso la capacità di scrivere fanfiction, ora ho perso pure quella di scrivere recensioni. (anche se dubito fortemente di aver mai avuto la capacità di fare le due cosa MA OKAY ANDIAMO AVANTI).
Oltretutto, io non avendo seguito per niente tutta questa storia di "Foreverly" (e sono anche consapevole del fatto di essere praticamente l'unica fan dei Green Day a non essere eccitata all'uscita di quest'album - lo scioglimento dei MCR mi ha resa completamente insensibbilah ç_ç), non capisco nemmeno tutto questo amore nei confronti di Norah. Poi boh, se è una importante: scusate l'ignoranza <_< Tutta questa parentesi per dire che nella fic mi è piaciuta specialmente la sua figura. Perché era caratterizzata bene e perché aveva capito subito tutto il piririri tra Billie e Mike. (piririri è una parola realmente esistente e non si discute, OH. *sbatte piedino a terra con fare bimbaccioso*)
Questa si aggiudica come "Peggior Recensione dell'Anno". Devo proprio riprenderci la mano a stare su EFP.
Bye laubella. <3
 
Recensione alla storia A study in bike. - 27/10/13, ore 13:44
Capitolo 2: capitolo due
Oddio, mi riesce così difficile immaginare Mike senza i jeans attillati e le canottiere che lasciano vedere tutti i tatuaggi. Cioè, Billie vestito da studente di medicina, non so perché, lo riesco a focalizzare benissimo nella mia testa, con i riccioli neri e uno di quei maglioni con lo scollo a V color bordeaux (ADDIRITTURA IL COLORE, GENTE!), ma Mike vestito da persona normale............. dio, è impossibile. Anche se mi sono fatta l'idea che i capelli sono il Mocho Vileda che aveva fino a qualche mese fa e che ora, grazie al cielo, si è tagliato. Ah ma due parole sono da spendere sui basettoni che ha. 
Comunque. Io questa fic la definirei semplicemente brillante: mi sono piaciute tantissimo le deduzioni di Mike in perfetto stile Sherlock, ma allo stesso tempo il comportamento del signor Dirnt è diverso, più irriverente, provocante (come alla fine lol). Quindi sì, i miei più totali complimenti per essere capace di rendere la fic molto Sherlockosa, ma soprattutto perché riesci a discostartene il necessario per mettere degli elementi personali. 
In poche parole: la. adoro. troppo.
Al prossimo capitolo (già l'ultimo?? NOOO ç______________ç) *---*
Recensione alla storia Unpredictable. - 27/10/13, ore 13:20
Capitolo 1: Unpredictable.
Augh! (?)
Non potevo crederci quando ho cliccato su "Controlla storie e autori preferiti" e ho letto che avevi scritto su Green Day. Ho lanciato un gioioso gridolino e mi sono tuffata a leggere senza nemmeno guardare descrizione o altro. Troppa contentezzaaaaaaah.
Quindi all'inizio ho pensato a una Bike e ho detto "nuh dai" perché era triste e non mi va di leggere cose tristi :ccc Invece poi ho scoperto che non era una Bike ma era triste. :cc
Un altro punto: "Io sono quello che si fa mille seghe mentali e non"... è quello che penso io? o.o
Okay. A me sembra così inutile continuare a dirti che sei tra le autrici più brave del fandom, se non l'Autrice con la A maiuscola. E non esagero. Cioè, ogni frase è assolutamente perfetta, sembra di essere nella testa del personaggio. Mi sono sentita io una merda per il Billie del '90 e del '97, e poi boh mi sono immedesimata troppo nel Billie del '05, che ancora si chiede cosa sia successo a Amanda, una persona talmente importante nella sua vita da fare capolino nei suoi pensieri anche dopo 15 anni. Io non ho proprio più parole per dirti quanto sei brava.
Vorrei spendere due righe per il modo in cui hai descritto l'amore di Billie per la sua chitarra, per la musica, per lo stare sul palco. Per prima cosa, perché l'hai fatto stupendamente, non riesco a trovare modi diversi per scrivere una cosa del genere. Secondo, perché guardando i video dei concerti in cui Billie rivolge il microfono al pubblico per farci cantare (mi ci metto in mezzo dal momento che ho vissuto l'esperienza <3) cioè si vede cazzo quanto ama fare quello che fa... il suo sguardo sembra dire esattamente quel che tu hai scritto.
Beh, io ti faccio tutti i miei complimenti cara. <3
Fatti vedere più spesso, mi raccomando u_u
ciau,
asia c:
 
Recensione alla storia A study in bike. - 12/10/13, ore 21:40
Capitolo 1: capitolo uno
No. 
Okay.
Posso amarti?
Okay, ti amo lo stesso.
Amo Sherlock. Amo la Johnlock. Amo i Green Day. Amo la Bike.
Amo questa fanfiction.
Continuala pls ç_ç
Adoro Billie/John. Assomiglia a John, ma al tempo stesso ha dei comportamenti che lo differenziano da lui. Sarebbe stato bello averlo zoppo, però vabbè. Alla fine nemmeno John era zoppo davvero. In ogni caso, è bellissimo come viene descritto. Le camiciette rosa, la matita agli occhia, le unghie limate... non vedo l'ora di vedere come sarà Mike/Sherlock e che effetto farà vederli vicini. Benedict e Martin hanno una chimica assurda nel telefilm, sono perfetti per quei ruoli. E beh, poi l'intero telefilm è come se urlasse "GAY!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!" per tutto il tempo. Aw, li shippo troppissimo.
Oky, tornando alla fic: non ho notato nessun errore di grammatica (un paio di piccolezze che riguardano la punteggiatura, ma nemmeno te le voglio stare a dire, tanto sono idiote) e lo stile è scorrevole e piacevole. Punti a tuo favore yo. 
Aspetto il seguito ansiosissimamente. Mi piace un casino oky.
Complimentzzz lady,
xoxo, asia c:
Recensione alla storia Give me a long kiss goodnight - 29/09/13, ore 21:08
Capitolo 1: Give me a long kiss goodnight
Yo.
Ti ho già espresso il mio ammmmore per questa storia su Facebook... no perché, sul serio, è troppo bella. 
L'inizio mi è sembrato quasi una poesia, a primo sguardo. E' davvero bellissimo. Oltre a quello, ho a-d-o-r-a-t-o la parte finale in cui JOS capisce che Jimmy esiste solo nella sua testa. Tutta la fic, comunque, è stupenda e scritta benissimo, oltretutto molto originale. Sai che era un po' di tempo che avevo voglia di leggere qualcosa del genere? Forse te l'ho già detto. D:
Mi piace troppo ç_ç Diventi ogni volta più brava!
Questa è volata subitissimo nei preferiti, la adoro dalla prima all'ultima parola çç
ComplimentZZZ girrrl
xoxo asia <3