Recensioni di TheScarecrow

Queste sono le ultime cinque recensioni che l'utente ha lasciato nella sezione nell'ambito del programma recensioni.


Recensione alla storia Last resort - 05/06/13, ore 22:12
Capitolo 8: Forever
Saaalve!
Scusa se recensisco solo l'ultimo capitolo, ma l'ho letta tutta d'un fiato questa fan fiction e non mi sembra giusto recensire capitolo per capitolo quando so già cosa succederà nel secondo xD
Quindi cerco di riassumere il tutto qui dentro.
Parto subito con il dire che adoro il tuo modo di scrivere e che ho letto anche le altre 2 os che hai scritto sui Papa, e mi piacerebbe un casino se ne scrivessi altreee ç__ç Cavolo, tutte le altre su di loro sono verdi, gialle e quei colorini insignificanti.. quelle arancioni e rosse sono la più belle! (Non pensare maaalee xD) *va a nascondersi*

Okaay, adesso mi dedico completamente al commento di questa ff:
Ho apprezzato molto le foto iniziali e il collegamento che hai fatto con esse durante la storia.
Il murale del pavone con Jacoby seduto davanti, lui all'ospedale (in quelle foto lì è troppo tenero **), quelle in cui abbraccia Jerry o fanno gli scemi, il taglio al sopracciglio e tutte le altre.
Sai, non ho mai pensato al cambiamento di colore dei capelli di Jacoby, come a un cambiamento di vita. Tu lo spieghi molto bene il fatto che lui sia ritornato come da giovane, biondo, e che anche il suo umore è cambiato... è più sereno e non cupo com'era quando era moro (Il che apparentemente sembra vero).
Il modo in cui Jerry si prende cura di lui mentre è in ospedale è una cosa stupenda, non è nemmeno il comportamento di un migliore amico! Gli sta accanto sempre... e solo a lui Coby dice di aver paura. Me lo sono immaginato, ed è davvero difficile pensarlo in quel modo. Non si direbbe visto da fuori, ma tutti alla fine hanno paura di qualcosa.
Non so perchè, ma la moglie di Coby in questa ff mi sta un po' (ma dico un pooochino) sulle balle. Eppure non fa niente! Va lì solo per sapere come sta suo marito e lo fa parlare con i suoi figli... però intanto da fastidio a Jerry.. forse è questo il motivo. Mah.
Devo dirti che a me strapiace quando i personaggi comunicano scrivendo. Anche nella realtà per me, la scrittura è molto importante e riesco ad esprimermi meglio che a voce (esempio: verifiche/interrogazioni oppure per esprimere quello che si prova...). Beh, non so perchè ma si crea un'atmosfera magica tra i due quando si scrivono su quel Block notes.
Quando Jacoby lo chiama e si addormenta ascoltando Jerry cantare *-* Bellissimo! E poi quella diventa una routine, Jerry parla e Coby ascolta.
Ma la parte migliore è quando Jerry si confessa: è stato diretto e preciso. Non ne poteva più di quella situazione e di nascondere i suoi sentimenti per lui. Ma il silenzio di Coby.. beh, ovvio che non parla, ma anche dopo, quando pensa che al chitarrista sia passata. Gli ho dato un po' dello stupido perchè dai, non è che i sentimenti cambiano così da un momento all'altro... non quando sono così intensi!
Ovviamente la lettera che Coby scrive è come una confessione scritta a se stesso.. anche a me capita di farlo, a volte. E' liberatorio.
Durante quei due mesi non ha potuto parlare e non ha potuto quindi dire le sue amate parolacce! xD Quando ha potuto farlo, ha tirato fuori tutte le parole del vocabolario "belle maniere" e a Jerry che era anche mancato questo suo aspetto "rude"!!
Sì, lo si vede anche nell'ultimo capitolo... per le cose che dice e il modo in cui le dice! Pervertito! ahaha
Wah, una scena bellissima è quella dove sono sul tetto, con le lenzuola che volano mosse dal vento e Jerry consola Cboy, dopo che questo ha litigato con la moglie. Le cose che gli dice sono bellissime, è davvero innamorato **

Ok, penso di aver detto tutto... se ho dimenticato qualcosa, pazienza!
Ti faccio davvero i complimenti per aver scritto una meraviglia del genere, così come le altre OS.