Recensioni di evilqueen82

Queste sono le ultime cinque recensioni che l'utente ha lasciato nella sezione nell'ambito del programma recensioni.


Recensione alla storia Let It Go - 09/07/13, ore 15:07
Capitolo 1: Let It Go
Sapevo che stavi scrivendo qualcosa, ma non avevo la minima idea di ciò che avevi in mente.
Ancora una volta devo dire che mi hai stupita e non poco.
Sei un amica fantastica ed eccezionale, hai dimostrato che ti fidi dime, del mio giudizio, senza fermarti alle apparenze e alle tue stesse remore.
Ciò messo annni a convincerti a vedere True blood, al di la di ciò che diceva mia madre, una parte di me sapeva che avresti apprezzato.
Anche solo per una scena come questa.
La mia preferita in tutti i telefilm , ovvero la morte di Godric.
Addio padre, fratello, figlio.
Scena che hai apprezzato già dai primi video che ti ho mostrato e molto più di quello che mi sarei aspettata da quello che ho appena letto.
Hai espresso perfettamente quelli che erano i sentimenti di Erci e del suo creatore. Se pur breve c'è un amore immenso tra queste righe.
E non è solo quello viscerale che prova Eric per il suo creatore, la disperata richiesta di non lasciarsi morire, ma anche l'affetto che hai per me e che mi scalda il cuore , oggi come tre anni fà.
Grazie per tutto quello che hai fatto e continuia fare per me, grazie per questa splendida perla e scusami se non riesco a trovare un miglione di parole per apprezzarla, ma sappi che la stamperò e la rlleggerò fino a impararla a memoria.
lo farò ascoltando i nostri linkin park che tra l'altro sono una spelndida colona sonora e rappresentano alla perfezione lo stato d'animo di Eric, ma sembrano anche un addio, il congedo di Godric e un invito a credere negli esseri umani, a non lasciarsi andare a istinti brutali e vivere ogn attimo come se fosse l'ultimo.
Anche sopo la sua morte Eric sembra dannare più che mai la sua immortalità, perchè questa volta si sente fragile come un essere umano.
si senti un puntino insignificante nello spazio e nel tempo..
Senza Godric tutto sembra perduto ma lui come abbiamo pututo vedere è sempre presente e continua a vegliarlo con un padre, un fratello e un figlio ..
L'anima di Godric non è perduta, la morte è solo un passaggio, l'amore è eterno e sopravvive nell'infinito...
Padre, fratello e figlio, oggi e per sempre ...
Complimenti davero per questa tua opera e grazie per avermela dedicata.
grazie per ogni minuto che mi dedichi.
Sei speciele e una straordinaria scrittrice, ti adoro di cuore.
La tua Amy.
PS : spero che la mia fanfiction di risposta ti sia piaciuta e non ti abbia offeso, se lo ha fatto per qualche motivo me ne scuso perchè non era mia intenzione. Grazie ancora di cuore per questa breve ma intensa emozione :D
(Recensione modificata il 09/07/2013 - 03:23 pm)
(Recensione modificata il 09/07/2013 - 03:24 pm)