Recensioni di DarkEvilStiles

Queste sono le ultime cinque recensioni che l'utente ha lasciato nella sezione nell'ambito del programma recensioni.


Recensione alla storia Era solo un aperitivo... Parte I - 20/11/13, ore 00:05
Capitolo 1: Capitolo I
Okay, ehm, non so come dirlo: non ci ho capito una mazza di ciò che hai scritto.
Stavo girovagando in cerca di belle storie da recensire, ma mi sento in dovere di farti notare - in maniera schietta - che non ha alcun filo logico, questa storia, e questo ovviamente non mi porterà a continuarla.
Innanzitutto ci sono moltissimi errori grammaticali, e vorrei ricordarti che po' si scrive con l'accento, non senza; poi ci sono parole attaccate tra loro, vocali e consonanti scomparse nel nulla (vedi 'i' al posto di 'mi' ad esempio, e non mi sembrano errori di distrazione, dato che ne ho visti tipo cinque a riga se non di più), tanti punti di sospensione (e sottolineo anche che con la punteggiatura non ci siamo: le virgole non esistono nel tuo mondo?) e non sei mai andata a capo: una frase dura tipo cinque o sei righe, e ciò non rende la lettura molto piacevole. Anzi, la rende solo molto più incasinata, fidati. Posso capire, magari, qualche frase che è un po' più lunga, ma qui si sfocia sull'esagerazione, se mi permetti.
Inutile dire che non ho capito il contesto nel quale si svolge la vicenda, né i personaggi e né ciò che succede, perché ripeto che a causa del modo in cui l'hai scritta non ci ho capito niente, e non sono stati caratterizzati minimamente, da quanto ho potuto constatare nel mio piccolo.
Inoltre, quel 'CONTINUA' almeno avresti potuto metterlo a capo. Non ha senso scrivere una storia senza passare alla riga successiva, perdi il fiato.
Insomma, recensione negativissima, mi dispiace ma dovresti apportare un bel po' di modifiche se vorrai rendere il testo almeno un pochetto più decente e la lettura più scorrevole.

Sora Keyblader.
Recensione alla storia Ehi aspetta. Come ti chiami? Mei. Misaki Mei. - 04/03/13, ore 17:52
Capitolo 1: Incontro.
Bella, bellissima. Nell'anime il loro incontro è un piccolo dettaglio irrilevante, ma tu l'hai reso perfettamente! Hai reso una scena agghiacciante un misto di suspence e surreale, e questo mi è piaciuto molto. Solo che non avresti dovuto specificare 'vado a dare questo alla mia dolce metà', perché sveli molto della storia, ovvero di sua sorella, che è morta. Non ho altro da aggiungere, complimenti! Se ti va, leggi qualche mia storia e se vuoi magari recensiscila, mi farebbe molto piacere, dato che non ho molte recensioni, grazie!

S.K.