Recensioni di Kuruccha

Queste sono le ultime cinque recensioni che l'utente ha lasciato nella sezione nell'ambito del programma recensioni.


Recensione alla storia La rivalsa - 08/01/14, ore 13:18
Capitolo 1: La rivalsa
Ma io la ricordavo benissimo, questa storia! E a rileggerla adesso è bella come la prima volta. Sono convinta che tu sia riuscita a rendere al cento per cento il modo di parlare e di comportarsi di entrambi i personaggi, aggiungendo anche quel po' di più che ti fa davvero stringere il cuore - come tutto il discorso dei sorrisi, dall'una e dall'altra parte, e sarà perché di sorrisi sinceri in questa serie non se ne vedono poi così tanti.
Ottimo spaccato, sul serio! Un missing moment che diventa subito canon mentale <3
Recensione alla storia Perché rischiare croce - 05/02/12, ore 12:43
Capitolo 1: Perché rischiare croce
L'avevo già detto all'epoca e in separata sede, ma lo ripeto qui e ora perchè i complimenti non sono mai abbastanza.
Mi è piaciuto tantissimo il modo in cui hai descritto Fuu, con il suo carattere semplice e le sue azioni un po' bare ma senza secondi fini crudeli; amo l'atmosfera che sei riuscita a descrivere qui, con il caldo e la leggerezza dell'estate e di qualcosa che all'apparenza si conclude ma che in realtà non finisce. Più leggo e rileggo questa storia, più mi sembra perfetta per trasmettere l'essenza di questo anime all'apparenza così randomico. XD Adoro quel 'chissà' finale, e amo letteralmente le infinite possibilità che genera.
Mi auguro che scriverai ancora su questo fandom (o su altro che conosco, chissà... sono aperta alle sperimentazioni XD) perchè il tuo stile è davvero inconfondibile. *_*
Recensione alla storia Delitto - 28/08/11, ore 20:37
Capitolo 1: Delitto
Ho letto e riletto e riletto questa storia, e ogni volta non mi capacito di come Mugen possa sembrare così *Mugen* ogni volta che lo descrivi.
I pensieri di Fuu sono assolutamente coerenti; sono certa che, se in uno degli episodi ci fosse stata una scena del genere, il suo svolgimento sarebbe stato pressapoco lo stesso. I comportamenti di Mugen sono i suoi, senza via di scampo.
Mi è piaciuto molto il riferimento al coltello di Fuu mai sfoderato prima (con la collana di dadi che si rompe, come nella sigla XD), così come tutto il ruotare d'immagini sul tema del sangue.
I personaggi si muovono come se fossero nell'anime, e nella mia testa parlano con la voce dei doppiatori e con il tono esatto che dovrebbero avere. L'atmosfera è la stessa! Identica! Sputata!
Mi inchino. Sul serio. :D

E ora ti prego, voglio anche l'altra. TI PREGO ;_;
E poi ne voglio tante altre. TI PREGO XD