Recensioni di Longriffiths

Queste sono le ultime cinque recensioni che l'utente ha lasciato nella sezione nell'ambito del programma recensioni.


Recensione alla storia Lieto evento - 08/02/21, ore 13:27
Capitolo 1: Lieto evento
Allora.. posso dire che ho riso in un modo allucinante quando ho letto questa cosa? Ero piccola da godermi il comico della situazione e abbastanza grande da poter comprendere le domande lecite di Garu, ma adesso che sono più grande apprezzo tantissimo il gesto del ninja di chiederle la mano assumendosi senza se e senza ma la responsabilità sia della prole che della donna (bambina..) con la quale (crede di) l'ha generata. Molto nobile per un ragazzino di dodici anni!
Abyo che invece come al solito è uno stupidotto fa morire dal ridere, lo trovo veramente carino, in realtà trovo tutti quanti carini in questa FF, hai fatto un ottimo lavoro dalla prima all'ultima opera.
Recensione alla storia Cibo e amore - 08/02/21, ore 13:23
Capitolo 1: Cibo e amore
Questa è in assoluto la mia storia preferita in questo fandom!!
Sicuramente nella saga Amnesia troverò qualcosa che amerò alla follia, mi rimprovero sempre di non averla letta e devo trovare tempi di farlo, lo farò promesso!! Comunque..
Questa storia ha dell'incredibile, prima di tutto trovo che sia piena di cliché che se vogliamo funzionano alla perfezione quando parliamo di questa coppia, per esempio entrambi i due protagonisti che dimenticano la più fondamentale delle cose di quando stanno l'uno con l'altra, ma soprattutto, lui che invece di gioire si stizza come un pazzo. È dolcissima la piccola che a momenti lo ingozza di tutto il ristorante pur di farlo felice, ed invece non va minimamente a pensare al motivo reale per la quale lui elogia a modo suo una determinata attenzione da parte sua. Sono così adorabili, questa storia ti è venuta benissimo non posso dirti altro che la adoro!
Recensione alla storia Vacanza - 08/02/21, ore 11:04
Capitolo 1: Vacanza
Ciao!
Inizio col dirti che le note autore sono veramente simpatiche😂 oltre che vere! Ricordo l'episodio e mi trovo perfettamente d'accordo con te.
Intanto è vero, il primo giorno magari dopo settimane e mesi di tormento (rubicchio il titolo di una tua altra storia xD) è pure giusto che riso rilassi e prenda del tempo per sé e per il suo amore proprio, ma dopo un po' è la noia che prende il sopravvento, e la sensazione di disagio dell'essere.. soli? Si, lei gli da amore, affetto e compagnia, oltre che aiutarlo in alcuni dei momenti più complicati. È naturale che si senta vuoto, nervoso e non sappia cosa fare, trovandosi a desiderare che la bambina torni per recuperare il tempo perso. È tutto talmente carino ^^
Adoro tutto ciò. Complimenti sempre!
Recensione alla storia Ricerca - 08/02/21, ore 10:58
Capitolo 1: Ricerca
Ciao!
In queste piccole pillole di vita ci regali la reale visione del nostro ninja verso il bellissimo uragano rosso, è bello per noi lettori e scrittori poter scavare nei personaggi dando loro tante sfumature di pensiero e carattere anche quando l'andamento degli episodi ci suggerisce che non è proprio così, certo Garu ha più volte dimostrato di tenerci a lei, per amicizia, un po'per non farla restare male dopo certo episodi, eppure a noi va bene credere che ci sia del tenero da parte di entrambi e sia solo orgoglio e priorità il fatto di non assecondare le moine della piccola Pucca, eppure la descrizione che dai loro in una scena tanto triste è fantastica e rappresenta secondo me la realtà dei fatti, quella che ci fa amare la coppia. Complimenti!
Recensione alla storia Tormento - 08/02/21, ore 10:54
Capitolo 1: Tormento
Ciao!
Ammetto di aver letto queste storie anni fa, dico queste perché si, le ho lette quasi tutte delle tue anche perché sei l'unica anima che imperterrita ha popolato la sezione del mio vecchio cartone animato preferito di infanzia, che mi è tornato alla mente dopo tanto tramite fan art, e quindi nulla dovevo tornare qui a farti finalmente sapere la mia opinione. Non le ho rilette perché me le ricordo perfettamente, quindi posso dirti che riguardo il lessico in generale che allora leggevo con gli occhi sognanti di una bambina dando più peso alla trama che altro, da più adulta mi dico colpita dalle capacità che dimostravi quando l'hai scritta. Intanto rendi l'atmosfera reale come fossero reali episodi della serie ora aggiornata finalmente e purtroppo dato il modo, ma non mi soffermo. Questa scenetta è veramente tenera, io adoro gli zii di Pucca e in primis e mi viene facile vederli muoversi e sentirli parlare con le voci dei doppiatori nelle tue storie, sei molto brava. Pucca con la febbre mi dà sempre tanta pena e mi scioglie il cuore, e Garu qui lo trovo tanto caro, tanto apprensivo, tanto umano, è qualcosa di splendido. E niente passo alla prossima, ancora complimenti!