Recensioni di Diablo_Crow

Queste sono le ultime cinque recensioni che l'utente ha lasciato nella sezione nell'ambito del programma recensioni.


Recensione alla storia Lacrime di Nobiltà - 20/08/14, ore 14:48
Capitolo 1: Lacrime di Nobiltà
Ciao, sono ancora io. Eh sì, sarò il tuo fardello d'ora in poi, perché questa storia è STRABELLA.
Hai dato un gusto tutto tuo a questa fiaba, si vede e infatti ho apprezzato tantissimo. Sono caduto all'interno del racconto, ho assaporato tutte le allegorie e le metafore. Mi sono soffermato sui pochi personaggi che compaiono, gioendo nel rendermi conto che li hai soltanto migliorati. 
Ti prego, te lo chiedo con il cuore in mano: scrivi il seguito perché io necessito di altro, ho gustato ogni parola nel leggerti. Ripeto, sei bravissima, continua a coltivare questo tuo talento! 
Arricchisci, arricchisci e arricchisci, non fermarti mai. Ancora complimenti e tanti auguri, un abbraccio!
(Recensione modificata il 23/08/2014 - 11:37 pm)
Recensione alla storia La Danza dei Draghi - 19/08/14, ore 21:42
Capitolo 1: Rintocchi di Morte
Ciao!
La storia della bella addormentata è tra le mie preferite, e ammetto con piacere che hai reso alla perfezione la descrizione fisica di Malefica. Nonostante ciò sono rimasto un po' a bocca asciutta, perché mi sarebbe piaciuto leggere qualcosina di più. Il personaggio è davvero interessante, magari come inizio avresti potuto approfondire narrando qualche frammento del suo passato o magari soffermandoti sui suoi pensieri, sui suoi timori. Ahimè, per me è un nì, ciò non toglie che il tuo stile di scrittura è davvero molto bello.
Recensione alla storia Buone azioni - 11/08/14, ore 14:23
Capitolo 1: Buone azioni
Ho apprezzato davvero tanto questa storiella su Serenella (?)
Non solo è la mia fata madrina preferita, ma si differenzia dalle sue compagne per il suo carattere suscettibile. Inutile dire che scrivi davvero bene, e che hai colto punti davvero molti importanti riguardo questo personaggio, a mio parere molto simpatico e buffo. Spero di poter leggere dell'altro, in futuro. Un abbraccio!