Recensioni di

Queste sono le ultime cinque recensioni che l'utente ha lasciato nella sezione nell'ambito del programma recensioni.


Recensione alla storia L'Arte Nera - 10/11/16, ore 20:58
Capitolo 3: Il Tradimento
No... Ok... Va bene... MA TU OSI DAVVERO FINIRLA COSI'?!
QUESTO E' UN'OMICIDIO AL MIO CUORE!
Io odio Federico! Lo odio a morte, brutto figlio di... Maledetto! Sei uno schifoso vigliacco! Ti Odio! Spero che Andrea ti trovi e ti uccida molto lentamente! Non può passarla liscia, DEVO sapere! Subito!
Ma anche la famiglia Giovanni deve morire!
Li odio tutti! Hanno davvero un cervello medioevale e se il marito o quel che è non chiudeva la bocca a quell'oca giuro che io inutile mortale glie la chiudevo a suon di calci!
Tutto per che cosa, per un essere umano che secondo me è la reincarnazione di Ludovico!
Ma vaff... cadi e rompiti qualcosa!
Per colpa sua, gli è stata tolta la scelta di poter condurre una vita umana, lo ha recluso in casa sua, sparisce, deve morire....
Ma io lo sfondo!
Ora il mio Andrea è stato esiliatò ma presto ritornerà con la testa del sui Sire e di quella nullità e ucciderà tutta la famiglia Giovanni.
Se non lo fa lui lo faccio io e non sto scherzando!
Ho Lucielle, l'ho presa in prestito da Negan!
Voglio un seguito!
Voglio vendetta!
Lo voglio vedere morto impalato!
Letterlamente impalato!
Deve essere impalato e lasciato all'aria aperta e bruciare alla luce del sole!
Voglio un sequel!
VENDETTAA!! *agita lucielle*
Alla prossima,
Kamui-kun...
PS: se ti sentirai osservata, non sono io che ti spio aspettando il sequel *accarezza lucielle* No,no u_u
Recensione alla storia L'Arte Nera - 10/11/16, ore 20:23
Capitolo 2: Il Carnevale
Allora parto col dire che dove c'è la selezione dei capitoli hai scritto carvevale invece di carnevale, oppure lo hai fatto apposta? *ci pensa su*
Iniziamo a scl-ehm... recensire...
Andrea una ragazza! Andrea una ragazza! *lo prende in giro da una località protetta* Io sono un animale in via di estinzione, sono protetta dal WWF! u_u
Ma tu no! muahahaha *risata malvagia* più che altro il tuo didietro non lo è!
Federico, tu che approfitti di un povero giovane ubriaco! Non me lo aspettavo propio! *shoccata*
*Kamui approva questo elemento*
Però dopo averlo rivoltato come un calzino senza chiedre il suo consenso (anche se in realtà è un optional) me lo rinchiudi dentro una libreria a invecchiare insieme ai libri?! Ma devi sfoggiarlo anche se la cultura è importante ma hai tutta l'eternità per istruirlo in tutti i modi... *sguardo d'intesa*
Coomunque *ritorna deria* Dove andava Federico un paio di notti? Adrea non gli basta?
I mesi passano, io invecchio e lui no.
E' natale , le sue speranze di andare a una cena di famiglia sono morte e sepolte e io ho come regalo un mainagioia OVVIAMENTE ma almeno a Carnevale si rifà Andrea, io no... ç_ç
Eccome se si rifà! Vestito da donna, anche io voglio travestirmi... ç_ç
Però devo dire che amo il carnevale di Venezia, soprattutto quella della famiglia Giovanni!
Sangue e sesso... E cosa vogliono di più sti vampiri! Hanno bellezza, soldi e vita eterna! Guai se si lamentano che sono armata di anfibi militari! Hanno la punta in acciaio! *punta il suo anfibio* A chi lo devo lanciare?
Amo la riunione padre e figlio comunque, non ne ho parlato concentrata a immagginare Federico a carnevale... *pensa male*
Chi è Ludovico?
Secondo me Andrea non voleva davvero diventare vampiro, i suoi dubbi lo testimoniano.
Ma questi dubbi secondo affiorano anche perchè si sente solamente un oggetto nelle mani di Federico, una fotocopia di un essere ormai morto...
Mi dispiace un pò per lui ma ora corro a leggere l'altro capitolo!
Kamui-kun!
Recensione alla storia L'Arte Nera - 08/11/16, ore 15:27
Capitolo 1: Venezia
Non so da dove iniziare. Cioè mannaggia questa storia è fantastica, la necromanzia *urla da fangirl * hai toccato tutti i miei argomenti preferiti e meno male che i vampiri non sono sbilluccicosi! Questa storia mi ha colpita in pieno, mi sono immedesimata in Andrea, (vabbè ci somigliamo) ma cavolo ho pure sbagliato città. Pensavo di essere a Firenze e quando ho letto del mare ho pensato: "ma Firenze è una città marittima? " e invece era Venezia... Come ho fatto a sbagliare città, me lo sto ancora domandando (si sto divagando lo so ma sono stata investita in pieno da questa opera.) Voglio un libro, lo voglio autografato anche! Se mai pubblicherai libri in mano a case editrici diventerò poverissima a Natale! Vado a fare la spazzacamino, ho bisogno di soldi per i miei amici libri! (;´ຶДຶ `)
Ho perso il filo del discorso...
Andrea partiamo da lui... Ecco vi presento mio marito! Uomo fantastico, interessante, amante della storia come me e bellissimo *sbava * tornando seria, no OK... non so che dire!
Passiamo a Francesco il mio amante ufficiale! Il gene è quello, niente da dire tranne "perché limitarsi a uno quando puoi avere una famiglia intera? " ∪ˍ∪ un offerta fa non lasciarsi fuggire! Gli unici che non voglio è il capofamiglia! Già mi sta sulle scatole solo per quello che ha osato fare alla madre di Andrea. Ho capito che sono una famiglia antica ma non pensavo che avessero un cervello antico! Appartiene al medioevo secondo me!
Ma torniamo a Francesco, ma quanta sexsaggine può emanare un non morto trentenne? Si mi sono innamorata di loro ma comunque, il locale appartiene alla famiglia Giovanni? Sembrava tutto normale per la cameriera questa succhiata di sangue, mi è dispiaciuto per Andrea che ha urlato dal dolore ma presto urlerà per altri motivi ben più piacevoli (ma non ci spero tanto conoscendo i tuoi precedenti) sento odore di mai na gioia fare l'uccellaccio del malaugurio, non basta solo nei miei sogni ma anche qui! Non reggerò a tutto questo dolore ma continuerò perché sono masochista e curiosa! Ma comunque... queste biblioteche esistono nella realtà oppure è solo frutto della tua bellissima immagiazione? Per biblioteche intendo contenenti libri di necromanzia e occulto?
Non ho altro da dire tranne che voglio presto il prossimo capitolo! Non ce la faccio ad aspettare,sono curiosa... Devo sapere!!!
Alla fine dopo tanti scleri, sono riuscita a non inciampare mentre camminavo e scrivevo, a sbattere contro i pali se sono ancora viva mi farò sentire al prossimo capitolo!
Kamui-kun
PS: spero che non sia impazzita mentre leggevi la mia recensione. La parcella per il manicomio non posso pagarla, sono povera (╥_╥)