Recensioni di _Moonstone_162

Queste sono le ultime cinque recensioni che l'utente ha lasciato nella sezione nell'ambito del programma recensioni.


Recensione alla storia Trust issues - 12/06/13, ore 20:10
Capitolo 4: Capitolo 4
E anche stavolta sei riuscita a sorprendermi Ele :) ti confesso che era da tanto, davvero tanto tempo che aspettavo questo quarto capitolo,  ma dopo averlo leggiucchiato per bene mi rendo conto che ne è valsa sul serio la pena, bravaa *-* migliori di volta in volta!
Sai è un pò presto per una recensione (?), commento (?), insomma..diciamo che preferirei attendere qualche altro capitoletto prima di darti un parere nello specifico, però scrivi davvero bene perciò..sì, confido in te ;)
Al momento ti saluto e ti mando un bacione, Silvia.
P.s: come stanno andando gli esami? (sì, dovrei farmi gli affari miei ma..sono curiosa) :)
Recensione alla storia Sinners - 05/05/13, ore 16:06
Capitolo 2: What hurts the most
Strano, ma è esattamente questo il modo in cui immaginavo il loro incontro..freddo e distante all'apparenza, ma sentito e carico dentro. La perfetta sintesi di un nuovo incontro più necessario che mai, ricco di ricordi e sensi di colpa. Come sempre, ritroviamo in Bill il ruolo del "buon samaritano", ruolo che, tra parentesi, gli si addice tantissimo e lo rispecchia perfettamente. Un Luke che stiamo pian piano imparando a conoscere ma che credo ci riserverà delle belle (?) sorprese..ho qualche intuizione al riguardo, chissà, ma è ancora troppo presto per trarre conclusioni! 
Un Sid che, a mio modesto parere, è un fottuto genio inconsapevole di esserlo, (nonostante abbia ulteriormente complicato la situazione -.-"), e in generale una crew che continua a colpirmi particolarmente..tutti i membri sono descritti in maniera diversa, e, proprio per questo, penso avranno un ruolo, (per quanto possibile), importante nel corso della storia.
E poi ci sono loro, Tom ed Ingie, due irrimediabili teste di cippa che, sono sicura, ne combineranno davvero delle belle..come sempre eccessivamente orgogliosi e testardi, non sembrano essere cambiati di una virgola! Come da copione, adoro il personaggio di Tom.. la frustrazione e la rabbia che lo hanno animato in questo capitolo, non fanno altro che renderlo più affascinante del solito (e anche più grandissima testa di ***** anche, ma che infondo capisco). *Maledetta me*, adoro gli stronzi (credo di essere un pò troppo fine oggi :/).
L'episodio della terrazza mi ha spiazzata, e non me lo sarei assolutamente aspettata, in particolare la fine: 
“Questa non è la ragazza di cui mi sono innamorato. Quindi, sì, tutto ciò non ha importanza, perché non la riavrò mai più indietro e, ora come ora, nemmeno la rivorrei."
Complimenti, ancora una volta un magnifico capitolo..non vedo davvero l'ora di leggere il seguito, brava! :)))
Alla prossima e..un bacione, Silvia <3

(Recensione modificata il 05/05/2013 - 04:08 pm)
Recensione alla storia Sinners - 05/05/13, ore 13:42
Capitolo 1: Dealing with the past
Mammamia che sorpresa! *-* Ancora una volta Ingie ha preferito scappare piuttosto che affrontare le sue paure, e sinceramente un Tom così non me lo sarei mai aspettata..colpo di scena! 
Niente, ancora una volta mi lasci con la bava alla bocca -.-"..aspetto con ansia il seguito (che scappo a leggere) e sono curiosissima, brava! ;)
Un bacio!  
Recensione alla storia Bring me back to life - 29/04/13, ore 21:25
Capitolo 32: Epilogo
Ancora una volta mi ritrovo a non sapere cosa scrivere..e penso non basti una recensione, dopo ben trentadue capitoli, per esprimerti tutta la mia gratitudine per aver scritto questa storia; per tutto l'impegno e la costanza per le quali ti ammiro davvero tanto, ma soprattutto per la buona volontà che hai avuto durante questi mesi, perchè riconosco che non è facile ideare e realizzare una storia di tale portata (e lunghezza), e sinceramente ancora mi chiedo dove trovi l'ispirazione! Apprezzo il modo in cui hai descritto e raccontato i personaggi, attraverso ogni minima sfumatura, con naturalezza e quasi delicatezza, rendendoli, uno per uno, originali e particolari in modo diverso. Adoro il tuo modo di scrivere, mai banale e per nulla scontato, che alterna momenti di attesa ad altri di profonda ironia. Mi prostro umilmente ai tuoi piedi (ed ho finito i verbi di lode :/) per la trama in sè, anch'essa nuova e, se vogliamo, tremendamente attuale, che mi ha catturata e impressionata sin da subito, e per la quale voglio spendere qualche parolina in più (mi sembra giusto commentare anche i fatti) : sono davvero contenta per Tom e Grace che finalmente possono stare insieme e continuare la loro dolce quotidianità  tranquillamente (?) (*ho qualche dubbio sul tranquillamente, con un nuovo Kaulitz in famiglia poi..), e per tutto il resto del gruppo "coppiette" *w*, tutto è andato per il meglio. E niente, rimane un pò di amaro in bocca e giusto un pizzico di vuoto in fondo allo stomaco, naturali per chi ha amato e visto crescere e mutare questa tua *piccola creatura* passo dopo passo. La non-fine di un'avventura che ci ha tenute legate alla finestra bianca fluorescente, altresì chiamata PC, ogni domenica sera, e che nel mio piccolo mi ha permesso di conoscerti (più o meno), diciamo virtualmente, per la magnifica scrittrice ed autrice che sei (spero che la cosa si possa anche approfondire). E (ultima cosa e mi tolgo dai piedi) ti ringrazio ulteriormente per avermi mostrato un'ennesima sfaccettatura (seppur irreale) della vita di questi quattro crucchi, un pò strambi e inusuali, che da questo inverno (meglio tardi che mai) sto pian piano scoprendo e amando alla follia, e so che mi puoi capire ;). Grazie, grazie, grazie per tutto, davvero..continua a regalarci tutto questo perchè meriti! :)
Detto ciò (ho dilungato fin troppo e messo troppe parentesi ()()(), ma sto divagando) non mi rimane che salutarti per l'ultima (oddio piango) volta su "Bring me back to life" e mandarti un "grosso bacione"
Silvia <3

Recensione alla storia Wedding Planner - 29/04/13, ore 19:42
Capitolo 4: Four
Caspita questa storia mi sta allettando, e non poco..ogni capitolo è una botta di vita (soprattutto per Tom =P), e il personaggio di Vera continua a piacermi tantissimo, complimenti! Continua così, mi raccomando!
Bacio, Silvia =)

Ps: recensione alquanto striminzita, ne sono cosciente, ma purtroppo lo studio reclama e in ogni caso la storia procede perfettamente, scorrevole e con quel pizzico di ironia che non guasta mai..detto ciò mi dileguo :3 alla prossima!