Recensioni di Matarrais

Queste sono le ultime cinque recensioni che l'utente ha lasciato nella sezione nell'ambito del programma recensioni.


Recensione alla storia il tour del mondo in ottanta giorni - 12/01/14, ore 22:19
Capitolo 17: chapter 17: inspirato da una storia vera... ma anche no
In ritarto. Di nuovo. Mi odi, lo so.
Comunque, ciaooo!!
Credo proprio che andrò a fare un viaggio in Inculandia prima poi, magari dopo la maturità, non si sa mai vado ad incontrare i sevenfold.
Certo ci vuole culo ad incontrarli in mezzo a un campo di mele, proprio in culo all'inculandia! (Oddio che ho detto)
Certo che Brian sempre molto gentile ed educato eh, un gentiluomo non c'è che dire...testa di ca...cioè, che bravo ragazzo!
Ok ora, aiutami a smettere di ridere perchè insomma, LA LAVANDA!! Ahahahahah oddio la lavanda! Aiuto! Ahahahahah non ce la faccio! Insomma solo Jimmy può fumarsi la lavanda! O mamma ahahahah!
Ok, ricomponiti Rossana!
*si schiarisce la voce* si allora, torniamo seri (ma non farmi ridere). Bastardi loro che non pagano il viaggio alle ragazze! Avidi! Però insomma quei poverini ne passano di tutti i colori, quasi quasi per questa volta li perdono. Solo per questa volta.
Però alla fine, riescono a corrompere Jimmy...CON LA LAVANDA! Ahahahah no seriamente non riesco a smettere di ridere! La lavanda! Ahahaha non ce la faccio! Ahahah
Ok ok basta (ahahahahahah la lavanda ahahahah) non so perchè ma prevedo guai, mha.
Però lo sai che io mi affido al tuo genio quindi, illuminami!
Ancora scusa per il ritardo, sono una persona orribile, però ti mando un grandissimo bacione!
Matarrais!!
Recensione alla storia il tour del mondo in ottanta giorni - 17/12/13, ore 19:00
Capitolo 16: Chapter 16- Tra dirottamenti, funerali per vivi e noccioline
Per quanto tu poss essere in ritardo, io sarò sempre più in ritardo di te.
In ogni caso, CIAO!
Ok questo capitolo non me l'aspettavo, pensavo fosse un capitolo su un ennesima data del tour e invece c'è questo prototipo di tentativo di attentato (fai finta di aver capito cosa ho scritto)
Ma perchè è sempre Johnny quello che passa i guai? Cosa, solo perchè è piccolo tenero allora può essere preso di mira da chiunque?? Povero piccolo Johnny. Però dai se l'è saputa cavare, anche perchè questo Felix non è che fosse proprio una minaccia imminente eh ahahah.
Ora, deco dire che quella parte dove hai scritto "dal sedile davanti, Matthew si stava dilungando con Brian su argomenti che costerebbero a questa fanfic il raiting rosso, e che per questo motivo l’autrice si rifiuta di trascrivere, lasciando spazio alla vostra perversa immaginazione" devo ammettere che la mia immaginazione si è data mooolto da fare, e continua ancora, non si ferma! Anche perchè la mia mente malata shippa bratt e quindi non ho potuto resistere (mhuhahah)
Quel dialogo tra Felix e il pilota è proprio in stile non sense, che più non sense di così non si può. Quindi, complimenti!
Per non parlare poi dell'Inculandi! Ahahahah sto ancora ridendo ahahah non ce la faccio! E il bello è che alla fine tutto questo casino si scopre che questo attentato è stato fatto per delle fottutissime noccioline! Ah Felix sarà anche vero che non ci sono più gli ostaggi di una volta, ma neanche tu mi sembri un terrorista professionista eh! Ahahah aiuto sto ancora ridendo, fermatemi! Ahahaha
Ok si ora che abbiamo deciso di atterrare in Inculandia (complimenti per il nome davvero...oddio ora scoppio a ridere di nuovo ahahahah), Johnny torna dai suoi amici e cosa scopre? Che gli stavano già preparando il funerale! E devo dire che Brian nel ruolo di "funeral planner" ci sta davvero bene!
Insomma, come fai ad avere certe idee?? Le sogni la notte o è proprio la tua mente che è così malvagia da partorire questi capolavori? In ogni caso complimentoni come sempre!
Adesso un bel concerto in Inculandia ci sta secondo me, però la storia è tua, quindi stupiscimi!
Il capitolo è sritto davvero bene, niente errori, niente orrori, ma insomma che te lo dico a fare ormai lo sai che ti adoro!
Scusa ancora per il ritardo ma quest'anno è un inferno :/
Ora, credo di averti rincoglionita abbastanza per cui me ne vado prima che debba essere presa anche io in ostaggio da te.
Un bacione!
Matarrais!
Recensione alla storia il tour del mondo in ottanta giorni - 30/11/13, ore 18:59
Capitolo 15: Chapter 15: Revenged Sevenfold
Se ti chiedessi quanto mi odi in una scala da 1 a10 molto probabilmente tu mi diresti 11...sono una brutta persona non c'è che dire. Mi odi lo so lo so è la seconda volta che sparisco nel nulla e ritorno cercando di supplicare il tuo perdono. Ma questa volta sai di chi è la colpa? DELLA SCUOLA! Quest'anno ho gli esami e ad eccezione del tragitto scuola-casa non sto facendo un un cazzo di niente. Riuscirò a farmi perdonare? Proviamoci.
I SOAD!!! Io sono cresciuta con quelli lì *.* leggere di Jimmy e Johnny che suonano con loro è stato così ajsnskad
Loro si che hanno preso due piccioni con una fava, non come Brian che voleva abordare quella povera ragazza con una frase fatta, un po' di contegno Brian su! E invece il piccoletto e lo spilungone (oddio l'ho scritto davvero?) si sono fatti pubblicità e sono entrati al rock am ring, anche se la cosa del "revenged sevenfold" mi ha fatto rotolare dalle risate!
E a proposito...a che giorno stanno?? Perchè si, se la sono presa con calma però hanno solo 80 giorni per riuscire ad avere un contratto! Dimmi che alla fine ce la fanno please! Anzi no non me lo dire voglio scoprirlo man mano che leggo :D
Ah e un altra cosa..."COME FARSI RISPETTARE QUANDO SI È ALTI DUE MELE O POCO PIÙ IN DIECI SEMPLICI MOSSE.”?? Phuhahahahahaha oddio Johnny mi farai morire! Aiuto! Ahahahah non mi sono ancora ripresa ahahahah.
No davvero, da dove le prendi certe idee non lo so, l'importante è che continui a scrivere in questo modo, hai uno stile davvero originale e mi piace tantissimo :D
Bene ora che ho cercato di guadagnarmi il tuo perdono in questo modo pietoso, direi che posso sparire almeno fino al prossimo capitolo :D
Una grandissimo bacione!
Matarrais!!
(Recensione modificata il 30/11/2013 - 07:01 pm)
Recensione alla storia il tour del mondo in ottanta giorni - 25/09/13, ore 21:48
Capitolo 13: Chapter 13: Wilkommen in Deutschland!
Sono davvero una cattiva persona. Davvero. Mi sono persa credo 182718 capitoli e...SCUSAAA!! La verità è che sono stata un periodo (luuungo periodo) senza internet e quando sono ritornata qui *puf* ho scoperto di essermi persa trentordici capitoli. Però voglio farmi perdonare :D
Bene ora, dopo aver suonato a Londra e aver riachiato di perdere Jimmy per aver incontrato il suo idolo (a proposito mi è piaciuta moltissimo quell'idea) ecco che quei cinque rincoglio...ehm quei cinque teneroni sono in Germania. E come potevano non perdersi Johnny in mezzo alle valige? Mi sono rotolata dalle risate per ore quando l'ho letto, ho pianto dalle risate! Sta notte sognerò Johnny versione valigia ahahaha anche perchè, insomma, le dimensioni sono quelle eh!
Ah povero Johnny, gli staranno fischiando le orecchie. Ma tranquillo Johnny, ti adoriamo! *.*
Il rock am ring. C'è qualcosa di più meraviglioso del rock am ring? Credo di no. Forse solo la pizza. Il Zacky che è in me si fa sentire! Ahahah
Ora, come cazzarola faranno ad entrare anche loro? Si sa che Jimmy è un pericolo pubblico, e quando pensa c'è da prendersi paura!
Però ripongo la mia fiducia in te, quindi, stupiscimi!
Devo davvero farti i complimente perchè non c'è neanche un minimo errore, è perfetto questo capitolo! Ma anche gli altri eh, scrivi davvero bene! Insomma sei umana?
Si scoprì che in realtà provieni da un mondo parallelo! Ahahah schezo ovviamente!
Be insomma, sono perdonata? :D
Intanto aspetterò buona buona il prossimo capitolo e ti saluto!
Un bacione!
Matarrais!!
Recensione alla storia So what's the problem? - 16/09/13, ore 20:44
Capitolo 14: Ashes to Ashes
Buonsalve mia cara genia del male!! Mi scuso per il ritardo colossale ma sono stata un luuungo periodo senza internet e ora voglio rimediare con una recensione degna di questa fanfic!
Insomma, come posso spiegarti che mi hai fatto a pezzi l'anima con questa storia? La trama di questa storia è qualcosa di incredibile! Sei geniale, davvero, non è la solita storiella che si trova in giro, anzi...è una storia con i contro cazzi! Piena di intrecci, particolari e colpi di scena che ti tolgono il fiato!
Insomma oltre che a farti i complimenti, non so che dirti :D
Be certo c'è qualche errorino ma si capisce che dovuto a qualche distrazione quindi passi XD
Ecco una cosa che non mi è andata proprio a genio è, perchè Gerard ha limonato con Johnny? Era proprio necessarissimo? XD ok ora scherzi a parte, trovo che quella limonata con Gerard stoni con il resto della storia, perchè lui è solo un conoscente, un collega al massimo, e non so ecco, era una cosa in più che poteva anche non esserci. Però ovviamente non prenderla come una critica, infondo la storia è tua quindi decidi tu, mi pare più che giusto.
Una cosa che mi ha fatto venire le lacrime agli occhi è la morte di Johnny. Si ero sul punto di piangere, però sti cazzi è un finale che non mi sarei mai aspettata! Mi hai sconvolta davvero! é stato il giusto colpo di scena, un po' come la ciliegina sulla torta. Con quel finale hai raggiunto la perfezione!
Ecco ora non so più che dire :D
Davvero, è stata una storia che mi è piaciuta dall'inizio alla fine e quindi, complimenti donnah! Mi scuso ancora per il ritardo della recensione, però dai, meglio tardi che mai!
E ora basta me ne vado ho dato abbastanza fastidio per cui ti saluto! Un bacione!
Matarrais!!