Recensioni di Ceinwein19

Queste sono le ultime cinque recensioni che l'utente ha lasciato nella sezione nell'ambito del programma recensioni.


Recensione alla storia Talvolta si scrive di spettri - 15/07/22, ore 15:13
Capitolo 3: Non serve che volino le teiere
Ciao! Qualche giorno fa è successa una cosa bizzarra, al terzo ascolto di fila, di A little piece of heaven, mi sei venuta in mente; stavo mentalmente scorrendo le tue storie pensando a quanto siano correlati il “tuo” James, che descrivi nelle storie e il pazzo geniale che ha composto quel capolavoro. Ed oggi ho scoperto che probabilmente in quei giorni tu stavi pubblicando questo! Ci sono vari elementi che dobbiamo analizzare, cominciamo dicendo che venero The Rev e questo è risaputo, amo il tuo modo di scrivere ed anche questo è ben noto, infine, tutto ciò che è mistico, con qualche punta di esoterismo e un non nulla di tragedie profetizzate sono decisamente nei miei sogni più ardenti. Quindi direi che se sono qui a leggere, è perché sicuramente qualche forza magica ha intrecciato tutto ciò, Jimmy, te e me, ne sono convinta; con la benedizione, ovviamente, del nostro Sole, il quale finora non si è ancora tolto la maglietta, forze mistiche sono a lavoro!

Come sempre
Tua Ceinwein
Recensione alla storia Tutta la poesia - 26/04/21, ore 22:10
Capitolo 1: Tutta la poesia
Ciao! Ehhhh Jimmy, ehhhhh Jimmy Jimmy si, sei tutta la poesia. Praticamente sei riuscita a dare forma, parola e sostanza, ad un concetto metafisico che da anni mi tiene in balia di andirivieni di domande e risposte. Ma ormai con te non mi stupisco più. Lui sarà la poesia, su questo abbiamo finalmente chiarito, ma tu mia cara sei poeta, narratore, compositore e bardo, (mi si perdoni il patriarcato degli attributi ma bardo al femminile dubito esista). Era un po’ che non sorridevo così leggendo storie e guarda caso quando succede c’è scritto sempre il tuo nome sotto. Ma tanto lo sai quanto ti adoro quindi basta.
Mi stavo preoccupando, non leggevo il nome di Johnny! Ma poi come il folletto che è, è saltato fuori dalla pentola. Zaccaria è sempre il mio preferito, lo adoro dietro la chitarra e tu me lo fai amare ancora di più! Matt acchiappa qualsiasi essere vivente , è qualcosa di trascendentale, la sua duplice natura di metallaro e adone greco moderno lo rende assolutamente perfetto per innescare tempeste ormonali ad ogni età. Brian, beh Brian è sempre Brian, geniale cactus irriverente e praticamente quasi sempre inopportuno. Ma anche lui lo si ama senza freni. Valary dovrebbe organizzarmi la vita e dirmi pure, incazzata e senza rimorsi come affrontarla perché io ormai ci sto rinunciando.

Sempre
Inequivocabilmente tua

Ceinwein
Recensione alla storia Vienimi a portare le arance - 02/02/21, ore 21:17
Capitolo 6: Dimmi, Tiresia
Ciao! Sei una gioia in un mare di materia organica. Finalmente un tuo aggiornamento, mi mancava come l’aria, me ne sono resa conto solo leggendo. Suonerò ridondante e ripetitiva ma devo dirtelo....adoro il tuo modo di scrivere; adoro inoltre la tua caratterizzazione di questa banda di decerebrati, mi sembra di conoscerli dall’infanzia. Ti prego continua sempre e comunque. Sarò tua fan a vita probabilmente.
Recensione alla storia La schiuma dei giorni - 25/11/16, ore 12:46
Capitolo 1: La schiuma dei giorni
Ciao! Ben tornata! È sempre bellissimo leggerti, ho il vago ricordo di avertelo già detto; continuerò a farlo senza preoccuparmene.
Hai il potere di rasserenarmi. Mi rassereni anche se le circostanze delle tue FIC non sono sempre così accomodanti, ammettiamolo! Forse è il modo logico e razionale di raccontare il dolore, che racchiude la sua poca logica e la sua irrazionalità, che in qualche strano modo mi trasmette calma, o forse non è calma, ma solo rassegnazione. Bah non saprei dire; ormai ho perso le speranze e le forze nel tentativo inutile di comprendermi. A te basta sapere che leggere le tue righe è sempre un'esperienza utile e gratificante.
Riesci a scavarmi dentro, il modo in cui parli di James e il modo di esporre e descrivere l'amore per James mi arriva dritto nello stomaco, come hai ben detto tu, poi risale al cuore e da li si immette nel sistema circolatorio arrivando al cervello diffondendosi così in tutto l'organismo; l'amore per James, James stesso, in tutto quello che è stato, che è e che sarà sempre. James come un virus, l'unico del quale vorresti esserne all'infinito infetta e nella forma più grave.
Perché non riesci a smettere di essere perdutamente, rovinosamente, infinitamente e patologicamente innamorata di James Sullivan.

Adesso ricordo quello che volevo chiederti da tanto.....
Cosa significano per te le rose rosse e gialle?

*sei assolutamente libera di mandarmi un velatissimo invito a farmi i miei fallici organi maschili*

Aspetterò altre tuoi scritti.

Sempre tua devota
Ceinwein
Recensione alla storia Vienimi a portare le arance - 20/05/15, ore 21:52
Capitolo 5: Zachary Baker è morto
Ciao! È sempre meraviglioso aprire la cartella degli autori preferiti e trovare un tuo freschissimo aggiornamento!
Che qualche divinità benedica il Cristo Made in sevenfold!
Ho trattenuto il respiro per tutto il capitolo, poiché la serietà della conversazione tra Ginevra e James mi ha stupita e sconvolta non poco, mi sono stupita con me stessa per l' immobilità! Di solito le mie unghie ne risentono ad ogni capitolo, ma stavolta....una statua.......fino a che il Cristo nostro gnomo se ne esce con la frase più epica che il mondo conosciuto e non, possa ricordare....."Zachary Baker è morto".....e il tonfo prodotto dal mio posteriore a contatto con il mucchio di vestiti e scarpe che ricopre il pavimento della mia camera ha scosso la calma della mia genitrice la quale allarmata si è affacciata alla porta della mia camera per sincerarsi delle mie condizioni poiché lo spavento è stato grande.
Aspetterò con trepidante e scalpitante attesa il prossimo capitolo nella speranza di non dover aspettare troppo.
Sempre tua Ceinwein