Recensioni di gigicriss

Queste sono le ultime cinque recensioni che l'utente ha lasciato nella sezione nell'ambito del programma recensioni.


Recensione alla storia Jamie's Fluffer - 24/05/15, ore 16:00
Capitolo 4: Capitolo 3 - RAL 7002
La tua precisione mi lascia senza parole, dai un senso ad ogni particolare e, davvero, è stupendo tutto ciò.
Scrivi magnificamente, ma questo già te l'ho detto. Non c'è niente che non vada, spero che questa fan fiction non abbia mai una fine ahah.
Amo il punto di vista di Jamie, lui è così dolce. E quando lo descrivi provo a immaginarlo, una tenerezza assurda. Come anche tu hai già detto, loro stanno davvero tantissimo tempo insieme, quindi è ovvio che stringano rapporti in poco tempo. Vorrei che aggiornassi tipo ogni giorno, m'incuriosisce il "dietro le quinte" ahah. Detto ciò, mi dileguo.
Complimenti ancora, sei eccezionale.
Recensione alla storia Fifty Shades of Jamie - 21/05/15, ore 08:16
Capitolo 12: Capitolo 12- Epilogo
Non ebbi il tempo per continuare a spappolarmi il cervello di domande che la porta d'ingresso si aprì velocemente ed apparve lei.
Sbattei la palpebre più volte, incredulo, e guardandola bene per accertarmi che fosse davvero lei. I capelli scuri erano più corti rispetto all'anno prima, ma non c'era dubbio, era Serena. Era bellissima.
Rimase dritta sulla porta guardandosi intorno, preoccupata e ansante, come se avesse corso.
Balzai in piedi, e fu in qual momento che puntò i suoi occhi marroni su di me, illuminandosi. Mi sentii sciogliere e scoppiare di felicità, mentre avanzavamo l'uno verso l'altra, fissandoci come se uno dei due fosse potuto sparire improvvisamente.
Appena la raggiunsi la baciai famelico, prima che avesse il tempo di dire qualsiasi cosa. Lei mi prese il viso tra le mani e ricambiò il bacio arrendendosi completamente a me. Non so per quanto tempo ci baciammo, in piedi in quel bar, incuranti della gente che probabilmente ci fissava.
-Ti amo- Le dissi, guardandola fisso negli occhi.
-Ti amo anch'io- Cantilenò lei, trattenendo a stento le lacrime -Mi dispiace, io non...-
Le misi una mano sulla bocca, impedendole di giustificare il suo comportamento o qualsiasi altra cosa, non aveva più importanza.
-Questa volta non ti lascerò più andare...- Le mormorai a fior di labbra.
Lei chiuse gli occhi estatica e sorrise -Non smettere mai di dirlo-
La baciai ancora -Non smetterò mai di farlo.- >

Lacrime, lacrime, lacrime. Mi sono immaginata la scena e mi sono commossa come una povera deficiente, bene. Visto che non si capiva, doveva passare un anno perché si dichiarassero amore (sono ironica, obvs). Ahhh, Jerena, Jerena. Non hai pensato tipo ad un continuo o qualcosa di simile? No, sicuramente no. Mi sa che devo arrendermi all'idea che è finita ahah. Va beh, basta, la smetto. Volevo dirti che sei bravissima, sul serio. Amo il modo in cui scrivi, ti seguirò nelle prossime fan fiction che scriverai, se le scriverai. Sarò tipo la tua ossessiona, ma WHO CARES. Oddio, mi sto dilungando troppo, basta sul serio ora..
Ciao, bella. Complimenti ancora e grazie per questo "viaggio" breve, ma mooolto intenso!ahah

Recensione alla storia Fifty Shades of Jamie - 08/05/15, ore 07:55
Capitolo 10: Capitolo 10
No, va beh, adesso come fa Serena a sentire Jamie? Per colpa di quella, poi. Giuro che urlo!
Io sto aspettando che questa si decida a partire con lui, what is she waiting for? Sì okay, gli esami, ma.. la sta pregando!
Scoppia a piangere disperatamente, ma ci credo! 

Comunque complimenti, sto diventando ripetitiva. Sei bravissima as always :)
Recensione alla storia Fifty Shades of Jamie - 22/04/15, ore 21:52
Capitolo 9: Capitolo 9
Mi raggiunse velocemente e mi prese il viso tra le mani, baciandomi dolcemente.
-Lo so- Disse solamente, appoggiando la fronte contro la mia.
Non so per quanto tempo restammo in quella posizione, ma so che fu in quel momento che realizzai di essere completamente innamorata di lui.
|
"Mi svegliai di soprassalto. Lei non c'era? Tastai il lato del letto dove aveva dormito, constatando di essere effettivamente solo.
Mi sentii triste. Era così che mi sarei sentito senza di lei dopo che me ne fossi andato?
Li, nella stanza dove era cresciuta, seppi con certezza di essere innamorato di lei."

La bellezza di questo capitolo.
Scrivi magnificamente, io boh.

Recensione alla storia Fifty Shades of Jamie - 15/04/15, ore 13:07
Capitolo 8: Capitolo 8
"-Oh! Finalmen...- Mia madre si bloccò improvvisamente, quando vide che non ero sola. Sembrò gradire la vista di quel ragazzo a lei sconosciuto, e questo mi irritò abbastanza."

Beh, scusami, come non capirla! A questo punto sono curiosa di scoprire come reagirà al fatto che lui è l'attore di "Cinquanta sfumature".
O lo amerà di più, diventando quasi ossessiva, o lo odierà a morte. Ma credo proprio che sarà la prima opzione.
Comunque, sei bravissima, sul serio. Scrivi magnificamente, sto amando troppo questa fan fiction. Jamie è carinissimo, la ragazza anche, ma devono per forza stare insieme. Ripeto: o lui si fermerà, o lei partirà con lui. Ho questo sesto senso che boh.. va beh. Mi sto dilungando troppo mi sa.
Brava, brava, brava!