Recensioni di

Queste sono le ultime cinque recensioni che l'utente ha lasciato nella sezione nell'ambito del programma recensioni.


Recensione alla storia Femmine - 01/11/13, ore 07:52
Capitolo 2: Don
Ma daiiiii!!!!!
Ho iniziato a sorridere all'inizio e , mi è venuta una paresi, ancora sto ridendo.
Sono ripetitiva e poco varia nell' uso del lessico, ma dirti che mi è piaciuta è un eufemismo.
Davvero è simpatica ,diversa, divertente ,inaspettata; una gatta sei un genio.......
Ma soprattutto è ancora il nostro adorato Martin che parla, su questo non ci sono dubbi.....sei sicura di non aver fatto uno scambio di anima?
A presto resto in attesa come sempre!!!
E grazie del grazie!!!!!!
Un beso pequinia!!!@
Recensione alla storia Femmine - 25/10/13, ore 14:25
Capitolo 1: DeeDee e Sophia
Che dire....MI PIACE FESSSSSSS!!!!!!!!
È molto divertente scritta bene come sempre, da il senso della scena e non faccio fatica a immaginarmi i due.
Ti giuro fino alla fine mai avrei immaginato che la bionda era una 17enne.
Martin è ironico e galantuomo per natura ,non avresti potuto fare di meglio nel farlo parlare, è lui, nella sua piena essenza .
Aspetto come sempre con ansia il resto della storia, se tanto mi da tanto, sarà una bomba!!!!
A presto cica!
Lou.
P.S.: prova ad ascoltare "dicono di me' di Cesare Cremonini e alcune strofe di "brucero' per te" dei Negrita.
Un beso!!!!
Recensione alla storia In caduta libera - 20/10/13, ore 18:51
Capitolo 1: In caduta libera
Come ti avevo promesso tesoro, eccomi qui all'alba delle 18.30 a recensire dalla cucina del reparto......
E' fantasticaaaaa!!!!!!! mi è piaciuta molto, a tratti direi anche divertente, Max che si prende gioco di Kensi è impagabile, e lei non demorde, forse non doveva demordere ancora prima, ora è un pò tardi, mi da molto di "piango sul latte versato...."
Quando lui sembra così "dolce e fine" e poi parla ed ecco la pugnalata,freddo calcolatore distante terribile e temibile, una bomba!!!
Ma se lo meritano, sono d'accordo con Max; evviva Densi e tutto il resto, ma con Martin ci sono andati giù pesante e sono sincera quando dico che sono curiosa di vedere gli sviluppi della relazione, ma un po mi sto anche stufando, direi parecchio, o inizzi una storia, visto che Kensi sembra essere sulla via della redenzione, oppure molli tutto; tutto questo tira e molla è esagerato.
Callen e Hatty: il primo ha problemi di suo non si chiama lupo solitario per niente, ma il piccolo ninja, anche per me è stata una delusione, non vuole Martin se non è più l'uomo di prima.....provaci tu a farti trapanare i denti a mente serena per la moglie, che non conosci, di uno che ha detto che non gli piaci in sostanza perchè non sei un marine e sembri un hippy.
Sono comunque stata sorpresa da Max che alla fine tiene li Kensi e le da anche un cuscino e la coperta, non ci posso credere, io l'avrei lasciata semplicemente li, al buio......bellino anche l'invito, non mi piaci ma se vuoi farmi compagnia......fantastico!!!!!!!
Non riesco a immaginare una Kensi che lavora con Martin, sapendo che è Max e lo deve chiamare Deeks e non sarà mai in grado di spiegare agli altri chi hanno difronte, mi piace anche immaginare un Martin Deeks rilassato sorridente steso al sole su un amaca che si riprende e si cura le ferite e non ritorna mai più indietro, sinceramente chi glielo fa fare......
Sei grande Monty, molto molto bella.
Grazie anche per avermi citato nei ringraziamenti è stata una bella sorpresa!!!
A presto Lou!!!
P.S.: ma l'altra? quella che leggi e rileggi? posso avere l'onore....????!!!!!!

 
Recensione alla storia Il ritorno di RadioMonty 108.1 - 12/09/13, ore 15:10
Capitolo 1: Il ritorno di RadioMonty 108.1
Ho saputo pisciarmi addosso!!!!!! guarda dirti che sei fantastica è un eufemismo; nel leggere l'intro credevo che le domande fossero su kensi e dovessero rispondere Martin e Max e ho pensato ...qui si ride.....e invece sorpresa, ma ho riso lo stesso!!!!!
Kensi è molto kensi, è così, è lei al 400%
Martin me lo aspettavo un filo più dolce nei suoi confronti, non fraintendere lo è stato ma su certe risposte lo sentivo molto Max!!!!!!! ironico sarcastico tagliente
Carina la domanda : quando ti fa preoccupare, quando non ce l'ho sotto gli occhi, dalla serie si ficca sempre nei guai se non la controlli a vista......e comunque le risposte di Martin anche se eventualmente influenzate da Max, e bada dico eventualmente, ci azzeccano in tutto....ma va?!!
ok scusa per eventuali errori di ortografia grammatica e qualcosa d'altro ho smontato notte e mi sono svegliata da poco i neuroni stanno ancora carburando, ti saluto e alla prossima!!!
Lou
Recensione alla storia Il rosso e il blu - 08/08/13, ore 10:16
Capitolo 3: 3. Kensi, tutta d'un fiato
Mi sono letteralmente scompiasciata dal ridere, solo personaggi come te possono far venir fuori da una come me un mega HAI RAGIONE!!!!!!
Ci sono veramente Pochi episodi dove Kensi è empatica nei confronti dell' adorato Deeks e poi parliamone dell' infanzia vuoi metterle a confronto? Sarebbe come sparare sulla croce rossa.....
Effettivamente ci sarebbe da chiedersi tutta questa ostilità da dove viene, trovi uno bello figo adorabile gentleman e simpatico........fai la difficile, la "ho il cuore spezzato" vedi quante persone hanno il cuore spezzato e non fanno la sofisticata come te.....
E il compleanno dimenticato......non ho veramente parole.......a noi non è mai successo ma posso immaginare , credo, come ci si possa sentire.....
Deeks ci prova porello ma Kensi non ci sente, ora hanno ancora qualche episodio di tempo nella quinta stagione( sono dell' idea che avrebbevero potuto scegliere qualcun'altro da torturare invece del Povero Deeks x' sconvolgere una persona così perfetta?)
Prima che inizi a farmi travolgere anche io dal ciclone Max.
A presto Lou