Recensioni di

Queste sono le ultime cinque recensioni che l'utente ha lasciato nella sezione nell'ambito del programma recensioni.


Recensione alla storia Groupie per caso - 28/05/13, ore 15:02
Capitolo 10: I'm with the band
GIURO CHE TU MI FAI PISCIARE.
Da dove comincio? Certamente dalla soave poesia di Jonesy che merita il premo Nobel per la letteratura. Ora immaginatelo su un palco mentre riceve il premio con tanto di smoking e la peppa :Q__
Questo presunto riavvicinamento con Jimmy mi va molto a genio e sento che stiamo entrato nella parte succulenta della storia mlmlmlml.
Ma questi mlmlmlml si possono più associare al caliente Roberto. Diamine, tutte a dire "Robert è un puttaniere, non mi deve nemmeno toccare" poi però cedono e se lo sbattono selvaggiamente. Ma come si fa a resistergli? Sfido a trovare una ragazza di quei tempi che lo reputava un cesso. ( E se la si trova AL ROGO! )
Tanto lo so che quel "Io non ti voglio" è forzato. Già solo quando l'ho letto stavo facendo volare la scrivania all'aria.
Ed è una chiara finzione anche il fatto che Jimmy la da a bare. Ho intuito subito che lo ha fatto apposta per vedere la sua reazione, GNE.
Ma non voglio rovinarmi la sorpresa quindi farò la finta tonta per il bene di tutti.
Il capitolo è lunghissimo e me gusta u.u un buon modo per rilassarsi dopo i vari voti scolastici che ti fanno mettere le mani hai capelli, sigh.
spero che aggiornerai in fretta, frettissima.
Salve salvino, bacini bacetti.

Recensione alla storia Groupie per caso - 25/05/13, ore 18:27
Capitolo 9: A day in the life
Non so se dirti: "sono caduta dalla sedia per il troppo ridere" oppure "sono entrata in calore".
Perchè credimi cara il fatto che gli Zeppelin ispirino Bunga Bunga, lo abbiamo capitoto tutti molto bene e siete così brave a scrivere una scena hard eheh.
Poi il Jonesy che ci resta di merda dopo essersi goduto lo spettacolo in primissima fila con tanto di effetti speciali in 3D, è stato la ciliegina sulla torta.
A proposito di Jonesy   -Non lo è, Eva. Io mi sento tremendamente in colpa.
SPOSAMI.
Okay dopo questo sfogo personale, torniamo serie lol.
Devo dire che però è corto ç__ç ma fa nulla è corto ma ci hai messo una sufficente dose di erotismo, tanta da farmi fondere i neuroni e qualcos'altro.
Ci vediamo alla prosisma scusa per il ritardo , ma sappi che io leggo subito. Ci metto un pò per recensiere perchè devo pensare a cosa scrivere yuu.
Un bacio.
Recensione alla storia Groupie per caso - 15/05/13, ore 13:18
Capitolo 8: Whole lotta love
MA IO LO SAPEVO CHE FINIVA COOOOSI'!
Ma come dalle torto: Una sbattuta con Robert al giorno, toglie il medico di torno.
Non voglio nemmeno immaginare come finirà la cosa quando Pagey lo verrà a sapere .. scazzottatta? Suicidio? No vabè la cosa del suicidio è troppo tragica pffahahaha.
Ma perchè ogni innocente e semplicissimo bacio va a finire con una notte rovente? Ma chi potrebbe resistere d'altronde ..
Comunque Roberto mi fa una tenerezza assurda, non posso farci nulla ssgffdgfd. Io non l'ho mai visto come un cattivo raazzo piuttosto come un tizio che si monta per purissimo caso quando canta su un palco, ma poi nella vita di tutti i giorni è un batuffolo di zucchero filato.
E in questa storia il mio pensiero è stato confermato dalla tenerissima chiaccherata pre notte selvaggia.
Anyway scusa per il ritardo e continua così, davvero un ottimo lavoro.
Un bacio.
Recensione alla storia my bed is a zeppelin - 03/05/13, ore 23:10
Capitolo 11: La spacca cuore
scusa il colossale ritardo, perdonno e pietà.
Quel "era l'inizio di tutto" mi attira, eccome se mi attira.
Questa storia si sta facendo sempre più interessante e diventa indispensabile accedere il pc solo per vedere se hai postato il continuo.
Ti sssssupplico, posta. Sta diventando zuccherosa la faccenda e me gusta.
Un bacio.
Recensione alla storia Groupie per caso - 30/04/13, ore 15:12
Capitolo 7: Communication breakdown
Anche io sono andata a vedere il film sui Rolling Stones *oo* Bellissimo non trovi?
Parlando del capitolo, corto ma pieno di notizie interessanti su cui indagherò.
Quel "Cicciopanza" con cui hai definito Peter, mi ha fatto rotolare giù dal letto.
Che poi secondo me la pella Eva qualcosina la prova ma non ho ancora capito per chi .. voglio dire, pedina Jimmy con gli occhi, si fa baciare da Robert ( chi non l'avrebbe fatto??? ) e  blah, blah. Ma meglio così, almeno per sapere l'esito dovrò leggerla tutta ( l'avrei fatto in ogni caso, yeah. )
Il prossimo fallo più lungo sisisisi e per le chiavi di San Pietro, quant'è carino Jonesy insomma è innamorato di una groupie ma rispetta sua moglie. Musicisti del genere non si trovavano tutti i giorni.
Alla prossima.