Recensioni di

Queste sono le ultime cinque recensioni che l'utente ha lasciato nella sezione nell'ambito del programma recensioni.


Recensione alla storia I wish I was a punk rocker with flowers in my hair - 13/07/14, ore 11:36
Capitolo 9: 9
Arrivo con pietoso ritardo per una serie di motivi che non sto a spiegarti, altimenti la recensione sarebbe incentrata su "I problemi di connessione di The Rolling Beatles".
Allora, io non so veramente cosa dire perché le recensioni finali sono quelle per cui vale la pena fare un riassunto di tutto e io faccio schifo nei riassunti. Mi piace dilungarmi!
Questa è stata la primissima storia che ho letto in questo fandom, è stata anche la storia dove ho lasciato la prima recensione perché, venendo da un mondo diverso, la protagonista con i suoi modi di fare e vestirsi incarna perfettamente ciò che mi piace. Era, quindi, inevitabile innamorarsi di questa storia.
Il tutto grazie a te che scrivi le cose in maniera semplice, come se lo facessi da una vita, come se ti svegliassi già con cento parole in gola che non vedi l'ora di buttare sul foglio.
Beatrice è il personaggio che mi rimmarrà più impresso, ma soprattutto mi rimarranno impressi i colori innovativi dei capelli. Insomma vedre un Ross con i capelli verdi è una cosa che non capita tutti i giorni e credo che potremmo vederlo solo in questa storia.
Con il tuo racconto hai dato prova che quando l'amore arriva, arriva per tutti e soprattutto arriva nei momenti meno aspettati e arriva tra due persone apparentmente incompatibili. E' il genere di amore più strano, e ironia della sorte, quello che capita spesso perché gli opposti si attraggono (e non solo in chimica!).
Ti chiedo solo una cosa: ritorna di nuovo.
So che è più faicle a dirsi che a farsi, soprattutto per me che sono lentissima a scrivere, ma ne ho bisogno. Io come tutte le altre tue lettrici.
Ho fatto bene a mettere questa storia tra le preferite e non finirò mai di complimentarmi.
Spero davvero di rivedere il tuo nome qui.
Un grosso bacio.
Recensione alla storia Candy. - 13/07/14, ore 11:22
Capitolo 3: La ragione per cui sorrido sei tu.
Cucù!
Okay non so per cosa sclerare di più! Se per Ell che ha questo potere di far emergere la vecchia e vera Rydel o il fatto che presto quei due dovranno fare uno spettacolo e qualcosa mi dice che quel bacio forzato (o forse no?) cambierà molte cose.
Nelle favole Disney si dice che il bacio del vero amore può sciogliere ogni incantesimo e chi dice che questo bacio non potrà sciogliere la nostra Candy?
Oddio mi sto facendo tanti di quei film, non vedo l'ora!
Aggiorna presto!
Un bacio.

Recensione alla storia Only You - 29/06/14, ore 15:24
Capitolo 40: Allenamento e chiacchiere
Okay, io ti adoro.
Anche io seguo ginnaste e questo capitolo tutto dedicato a questo sport e a questo programma è fantastico!
La fortuna che hanno avuto quelle due è di una sfacciataggine unica e mentre leggevo pensavo: io pure, io pure, io pureee!
Sei consapevole del fatto che ti strangolerei per aver lasciato la frase finale in sospeso? TI SUPPLICO torna presto!
Un bacio.
Recensione alla storia Candy. - 29/06/14, ore 15:21
Capitolo 2: Ellington Lee Ratliff
Saaalve!
Mamma mia, questa Rydel è proprio un osso duro, scontroso e pronto a tutto pur di non cedere a delle stupide tentazioni. Non dovrei dirlo, ma vorrei tanto essere come lei, per lo meno in questa storia.
Ell è l'esatto opposto e come si dice? Gli opposti si attraggono. Ci vorrà una grande, se non enorme, pazienza da parte sua per distruggre la corazza del confetto e lasciare libera la cremina dolce che c'è all'interno.
Come lui ha stregato la povera ragazza con una presentazione di giusto due secondi, tu mi hai stregata con questa storia!
Spero di leggere presto i prossimi sviluppi!
Un bacio.
Recensione alla storia 6 Months in California - 25/06/14, ore 15:24
Capitolo 16: Digging Into The Past
Finalmente siete tornate! Yuuuppi!
Allora il capitolo mi è piaciuto tantissimo e promette davvero bene!
Ci sono un sacco di parti che mi sono piaciute, dal Rocky protettivo e pronto a fare a botte pur di difendere la sua ragazza a una Rydel che si fida cecamente del suo ragazzo nonostante le circostanze.
La scusa della piastra è stata così banale che davvero ci sono rimasta quando Riker ha aboccato come un pesce, ma meglio per loro altrimenti succedeva l'inferno!
Inferno che non tarderà ad arrivare dopo il nuovo personaggio subentrato che riporterà a galla mooolte cose specialmente per il povero Riker!
In sintesi non vedo l'ora che postate il prossimo capitolo e di sapere gli sviluppi successivi.
Spero di rivedervi molto presto!
Un bacio.