Recensioni di cassiana

Queste sono le ultime cinque recensioni che l'utente ha lasciato nella sezione nell'ambito del programma recensioni.


Recensione alla storia Italian P0rnFest #14 - 06/05/21, ore 15:32
Capitolo 3: «Film?»
Ciao! Continuo con questa raccolta p0rnosa che devo dire mi sta aprendo un mondo: threesome slash eh? Mi fanno venire pensieri...
Cmq torniamo a noi! Per prima cosa mi ha stupito che a Seul possa nevicare e quindi onore a te e a tutti gli scrittori che ci fanno scoprire cose nuove! Quindi se nella storia precedente ci avevi presentato una Seul torrida e sfatta di caldo questa volta ci porti in una città bianca e silenziosa. Affascinante quanto insolita. Vuota oltre che silenziosa a causa del lockdown. Ed ecco i nostri tre protagonisti che rimasti soli all'inizio sembrano apprezzare la novità della situazione ma ben presto cominciano a sentire il peso della solitudne e della noia. E che potrebbero mai fare tre baldi giovanotti dai corpi atletici annoiati a morte? Guardarsi un film ovvio...sennonchè....sprecare quel ben di dio è veramente un peccato e infatti i tre buttano all'aria qualsiasi remora e ci danno dentro! E qui si vede la tua capacità perchè pur essendo abbastanza grafica e piuttosto esplicita non sei mai scaduta nel volgare, è tutto molto naturale e direi confortevole (cioè non ho provato disagio nel leggere) e anche stuzzicante in un paio di passaggi! Perciò complimenti a te e alla prossima! 
Recensione alla storia Italian P0rnFest #14 - 30/03/21, ore 19:13
Capitolo 2: Go away... or not
Ciao cara eccomi qui a recensire la seconda os di questo tuo progetto. Ti ho mai detto quanto mi piacciono le tue descrizioni e le introspezioni dei personaggi? Ho adorato come hai introdotto la vicenda in una Seul stanca, accaldata ma a suo modo affascinante. Come è affascinante a suo modo il protagonista, inizialmente mi ci sono abbastanza ritrovata, nel senso che non amo stare troppo in compagnia della gente a meno che non sia con i miei modi e tempi. Ma non sono sociopatica, giuro! Perchè infatti man mano che andiamo avanti capiamo che quella di Hyungwon non è semplice voglia di solitudine, è vero disprezzo dell'altro e delle regole. Sennonchè scopriamo che ha due vicini di casa piuttosto invadenti quanto carini (spero almeno!). C'è stato un momento in cui mi hai triggerata abbastanza perchè mi da fastidio essere toccata senza il mio consenso e sarei stata ben più che irritata abbraccio non richiesto di Changkyun. Ma poi le cose si scaldano e sfuggono un po' di mano e parte lo smut, parte la testa, non ci capiamo più niente in preda ai sensi. E i tre ben presto si lasciando andare completamente. E qui ci fai scoprire un altro lato del protagonista, il suo bisogno di dominare e di controllo e far venire gli altri due lo gratifica ancora di più che il sesso in sè. Interessante risoluzione della noia direi!
Recensione alla storia Italian P0rnFest #14 - 18/03/21, ore 17:09
Capitolo 1: Stressed
Eccomi qui cara! In attesa dell'aggiornamento della long che sto seguendo sono approdata qui. Devo dire che grazie agli scambi sto approdando su un sacco di nuovi lidi. Il Kpop non è la mia cup of tea e neanche lo slash ma mi piace troppo come scrivi e poi ero curiosa di leggere qualcosa di rosso scritto da te. E non sono rimasta affatto delusa. Prima di tutto mi è piaciuta moltissimo la parte iniziale dove racconti il backstage del concerto, sarà che ho scritto qualcosa di simile ultimamente ma l'argomento mi prende! Sembra proprio di stare lì insieme ai protagonisti e credimi perchè è un'esperienza che ho vissuto. Facevo parte di una compagnia che faceva i fanshow del Rocky Horror Picture Show e ricordo bene l'ansia delle prove e tutte le emozioni. Veramente mi hai riportato indietro nel tempo. Poi hai descritto alla perfezione il panico da palcoscenico di uno dei protagonisti, povero mi hai fatto veramente empatizzare con lui! E il suo amico/compagno di stanza ovviamente se ne accorge e cosa fa? Certo che è proprio vero che non c'è niente di meglio del sesso per sciogliere le tensioni! E i due mi sembra ci danno dentro piuttosto bene. No veramente è una scena descritta benissimo, molto hot, molto descrittiva eppure per nulla disturbante. I due si divertono, ma c'è anche un bellissimo sentimento che fai trasparire in maniera sublime. E brava veramente!